Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/2018 U.S. Triestina


Messaggi raccomandati

4 ore fa, tifosa dice:

La penso esattamente come Guiz, non è situazione odierna, è sempre stato così anche in passato, si pestano i piedi perché il bacino d' utenza è quello con l' aggravante della Triestina , di non aver ancora saputo suscitare interesse fra i più giovani, cosa che all' Alma sta succedendo! 

Noto che nessuno mi ha ancora risposto! ?

 

 

 

 

 

 

Lo scorso anno avevo entrambi, mia morosa solo basket. Sto anno ho solo calcio causa daspo nel basket, avrei potuto farlo ma da studente non ho soldi da buttare, lei ovviamente ha di nuovo solo basket.

Comunque un buon 80% della curva del basket segue anche il calcio, appunto perché i bacini sono grossomodo gli stessi, e hanno il doppio abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Lo scorso anno avevo entrambi, mia morosa solo basket. Sto anno ho solo calcio causa daspo nel basket, avrei potuto farlo ma da studente non ho soldi da buttare, lei ovviamente ha di nuovo solo basket.

Comunque un buon 80% della curva del basket segue anche il calcio, appunto perché i bacini sono grossomodo gli stessi, e hanno il doppio abbonamento.

80% è esagerato e si riferisce solo alla parte maschile... il resto del palazzo forse un 20%. 

In ogni caso Forest siamo arrivati a 2000?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, guardando i abbonamenti de serie A, salta all'occhio i 8.500 de Napoli !?!?!??! Poi i parla mal de noi :D

Mentre, la tanto vituperata Udinese, ne fa comunque quasi 12.000. E a parte le milanesi (35.000 el Milan e 30.000 l'Inter) e la Juve (quasi 30.000), le altre in base al bacino de utenza, no xe che fa sti grandi numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mavericks62 dice:

Comunque, guardando i abbonamenti de serie A, salta all'occhio i 8.500 de Napoli !?!?!??! Poi i parla mal de noi :D

Mentre, la tanto vituperata Udinese, ne fa comunque quasi 12.000. E a parte le milanesi (35.000 el Milan e 30.000 l'Inter) e la Juve (quasi 30.000), le altre in base al bacino de utenza, no xe che fa sti grandi numeri

I scavalca, no servi l'abonamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina xe stadi fatti 8/9 come minimo. Come? Un tizio australian voleva abonarse e sicome non rivava ga spedido 1500 AUD, che xe circa 1000 EUR, disendo de farghe l'abonamento a chi non gaveva pila, xe stado fatto un sorteggio tra i muli dela curva che gaveva problemi de pila ed ecco altri 8/9 novi abonadi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz dice:

Ieri mattina xe stadi fatti 8/9 come minimo. Come? Un tizio australian voleva abonarse e sicome non rivava ga spedido 1500 AUD, che xe circa 1000 EUR, disendo de farghe l'abonamento a chi non gaveva pila, xe stado fatto un sorteggio tra i muli dela curva che gaveva problemi de pila ed ecco altri 8/9 novi abonadi... 

grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Guiz dice:

Ieri mattina xe stadi fatti 8/9 come minimo. Come? Un tizio australian voleva abonarse e sicome non rivava ga spedido 1500 AUD, che xe circa 1000 EUR, disendo de farghe l'abonamento a chi non gaveva pila, xe stado fatto un sorteggio tra i muli dela curva che gaveva problemi de pila ed ecco altri 8/9 novi abonadi... 

queste sono notizie da dare! complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Guiz dice:

Ieri mattina xe stadi fatti 8/9 come minimo. Come? Un tizio australian voleva abonarse e sicome non rivava ga spedido 1500 AUD, che xe circa 1000 EUR, disendo de farghe l'abonamento a chi non gaveva pila, xe stado fatto un sorteggio tra i muli dela curva che gaveva problemi de pila ed ecco altri 8/9 novi abonadi... 

fantastico! spero che i lo ringrazi mandandoghe almeno gadget dela società e/o robe tipiche triestine! bela notizia:10:

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Ma hanno fatto una comunicazione a riguardo?

Non che io sappia, ma immagino che la faranno.

A stesera l'idea era appunto di tenerla aperta, tanto non costa nulla e magari una eventuale vittoria col Mestre potrebbe portare qualche decina di abbonamenti in più, perchè ormai è di questo che parliamo.

Comunque sia, se il dato abbonamenti è un pò sotto le attese, quello degli spettatori è per ora superiore alle previsioni: esattamente 8900 in due gare, con una media di 4450 ritenuta fin qui soddisfacente.

Rispetto all'esordio ieri ne mancavano 900 (al netto dei reggiani) ma questo era messo nel conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Guiz dice:

Adesso bene, peccato che non molti la usano

l'acquisto biglietti online è molto comodo...si perde un minimo di tempo solo la prima volta per registrarsi. Mio fratello ha fatto il biglietto domenica all'ora di pranzo in piazza unità col cellulare...registrazione sul sito, acquisto e poi in via cadorna al punto sisal a pagare e ritirare il biglietto ... senza commissioni, senza carte di credito da inserire sul sito ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scrooge dice:

l'acquisto biglietti online è molto comodo...si perde un minimo di tempo solo la prima volta per registrarsi. Mio fratello ha fatto il biglietto domenica all'ora di pranzo in piazza unità col cellulare...registrazione sul sito, acquisto e poi in via cadorna al punto sisal a pagare e ritirare il biglietto ... senza commissioni, senza carte di credito da inserire sul sito ecc

Vallo a spiegare agli ottuagenari che abbiamo in stadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Guiz dice:

Vallo a spiegare agli ottuagenari che abbiamo in stadio...

mi aspetto che gli ottuagenari si siano abbonati...però effettivamente un paio che si lamentavano di file e difficoltà li ho conosciuti...

comunque questo sistema va pubblicizzato soprattutto con gli under 20...quelli che non sono cresciuti con la vita scadenziata dagli impegni domenicali dell'unione ma che sanno far funzionare internet e magari spinti da amici o parenti un giorno decidono di investire 12 euro e si beccano anche loro "questa malattia che non va più via" :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×