Vai al contenuto

Triestina - Mestre / Coppa Italia / Mercoledì 23 agosto / Ore 17


Messaggi raccomandati

9 minutes ago, forest said:

 

Ma neanche per idea, bello.

Se vuoi definire maledetti gli avversari ti apri un blog di maleducati.

Altro che confronto...

La meni con sto "maledetti" l'hanno capito tutti il senso, solo tu no...

E' proprio la maleducazione il tuo punto debole. E' maleducazione venire qui ad offendere e "fare le pulci" agli altri . Mai ti rompero' i coglioni , a te o ad altri,  come stai facendo tu con me... ma siccome lo so che sei solo un "maleducato", ti sopporto se lo fai tu. Imparala tu l'educazione ... non rompere .

Ma cosa pensi che sono un orfanello e vengo qui a cercare un padre che mi insegni quello che devo dire,fare, pensare? Impara l'educazione e non rompere le palle.

E' chiaro il messaggio ora, bello?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, morodesede said:

no scusa... "quello che mi pare e piace" non comprendi offese ai avversari... non xe certo una question de confronti...

Ma quale offese? Il "maledetti" non era per offendere ma ti ci metti pure tu? "maledetti"per lo scorso anno che erano diventati un incubo... ma te lo devo spiegare?

Ma tutti cosi "borghesucci" siete da ste parti?:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreemme dice:

La meni con sto "maledetti" l'hanno capito tutti il senso, solo tu no...

E' proprio la maleducazione il tuo punto debole. E' maleducazione venire qui ad offendere e "fare le pulci" agli altri . Mai ti rompero' i coglioni , a te o ad altri,  come stai facendo tu con me... ma siccome lo so che sei solo un "maleducato", ti sopporto se lo fai tu. Imparala tu l'educazione ... non rompere .

Ma cosa pensi che sono un orfanello e vengo qui a cercare un padre che mi insegni quello che devo dire,fare, pensare? Impara l'educazione e non rompere le palle.

E' chiaro il messaggio ora, bello?

In realtà sì.

Mi è chiaro che sei evidentemente troppo scemo per parlare ancora con te.

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima occasione per vedere la squadra da parte mia, condivido le impressioni di molti di voi di una prestazione buona forse un po' al di sopra del risultato che è stato determinato da a alcuni episodi positivi...valuto bene l'impressione di gioco con pressing organizzato, cambi di gioco sul fronte d'attacco è una rosa ben assortita (balza agli occhi in attacco). Godiamoci il pomeriggio rimanendo con i piedi per terra. Per l'organizzazione sono arrivato alla biglietteria alle 16:30 ed in fila ne ho sentite di tutte...da chi diceva che era lo scotto di non giocare più con il San Luigi a chi si lamentava del fatto che l'arbitro poteva anche tardare 15 minuti per fare entrare tutti!!!! Siamo fra i pro ma la tifoseria era abituata al dilettantismo e la società cresce insieme a noi...alcune cose vengono previste altre sono imprevedibili altre sono errori ma mi sembra che in un anno di strada se n'è fatta e dobbiamo fare i conti con un sistema assurdo ma uguale per tutti quindi come ha detto qualcuno alla fine il consuntivo oggi è stato assolutamente positivo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, forest said:

In realtà sì.

Mi è chiaro che sei evidentemente troppo scemo per parlare ancora con te.

Passo e chiudo.

Vedi? Dai dello scemo ad un altro utente... si vede che sei un genio educatissimo.

Chiudi chiudi.... e apriti un blog.

Modificato da Erreemme
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach
Il 13/8/2017 at 23:48, morodesede dice:

quale esattamente mio commento fazessi cagar? No te me dirà che Pijanic non doveva esser espulso?... rilassite ritorna in ti dopo la delusion de esser rivai a un pel dall'aver ciappà pei cavei una partida persa in ogni settor del campo e rispondi seriamente... ah sì mi go due squadrette... una xe la Triestina che volessi vederla vinzer sempre e l'altra xe la Juventus che volessi vederla perder sempre... niente de personale, tegno per chi me fa veder bel zogo... l'anno scorso tignivo per la Roma, el prossimo vedemo... ma no posso dimenticar tutti i anni in cui i bastardi non solo rubava ma cioleva tutti pel cul dall'alto delle vittorie con un'incredibile arroganza... e quando fazevo notar un casin de robe inspiegabili i commenti iera questi stessi... che son invidioso e me rosigo el fegato... che dovessi curarme e via andare... finché xe vignuda fora solo una piccola parte probabilmente del tutto... adesso tifo per la Lazio, po' vedemo...

 

1 ora fa, morodesede dice:

no scusa... "quello che mi pare e piace" non comprendi offese ai avversari... non xe certo una question de confronti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente go fato l'abonamento sta mattina, ma volendo cior in prevendita un biglietto online per un'altra persona, se pol?  Bisogna iscriverse me par, ma dopo  se pol dar altri dati, cioè quei de chi usufruirà del biglieto?

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Siccome ormai questa sezione del forum è totalmente allo sbando e senza nessun controllo e siccome sto sul ca**o al 90% degli utenti mi tolgo l'ultimo sassolino perché sinceramente una cosa non l'ho mai sopportata, ovvero questo atteggiamento di quei quattro che fanno comunella e trattano tutti dall'alto in basso e fanno il bello ed il cattivo tempo in questa sezione al punto che è pressoché impossibile fare o dire qualsiasi cosa.

RM scrive "maledetti" che in triestino ha un senso ben preciso e sembra che abbia bestemmiato la mamma di tutti i mestrini. Tutti a dire che non bisogna insultare gli avversari, per un maledetti! Qua dentro ho letto cose ben più gravi (tra cui anche la mia). Quell'altro scrive bastardi (generico agli juventini salvo poi citare la dirigenza mai citati nel post originale) ed alla fine della fiera lo str***o sono io che una volta ho scritto napolecani e nonostante le scuse siccome non ho scritto a De Magistratis devo ancora chiedere perdono, ma tanto il bastardo non è una offesa al punto che oggi si permette ancora di dare lezioni di stile? Forse vi siete distratti ma siete rimasti in 4 a scrivere qui dentro, spero che almeno siate soddisfatti. 

Oggi volevo tornare allo stadio, vista la coda ho fatto marcia indietro, certo che non sono contento, ho pochissime occasioni di andare e purtroppo posso saperlo solo all'ultimo e ancora mi sento dire su? Capita, era la prima e succede, nulla di drammatico ma arrivare a dire che "ormai siamo in C" è stata una delle cose più divertenti del mondo, in serie A allora? In qualsiasi campo de A o B te pensi che sia tutti sti problemi? No, è successo qua, sfiga, capita, nessun dramma ma ca**o uno che non è potuto entrare o che ha fatto 2 ore di fila avrà, in quanto cliente e tifoso, il sacrosanto diritto di lamentarsi? No, vietato, colpa sua comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest dice:

Che il campo faccia schifo lo si sa da parecchio, è persino peggiorato rispetto al periodo del camp.

Si può far poco, purtroppo, in attesa che venga completamente rifatto l'anno prossimo.

Forse una rizollatura, ma vale quel che vale...

Una rizolllatura se fatta bene ( l'ultima venne per Cagliari vs Gimmi) ti garantisce un buon campo per due tre mesi forse quattro, se non ricordo male, all'epoca in 7/10 giorni venne fatta, va anche detto che il tutto fu fatto a spese della società, parliamo di un costo tra gli 80.000 e 100.000 euro, come sempre il tema è chi li mette... tecnicamente sarebbe un costro a carico del comune..ma non credo che abbia questa disponibilità, in ogni caso anche se ci fosse la volontà (risorse) con i tempi del comune.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo ma per me assieme a SUPER Petrella, uno dei migliori è stato Bariti...bravo in spinta e copertura.

Ma bravissimi tutti .....che non saprei chi lasciare fuori per far posto a Mensah.

Contrariamente all'opinione diffusa del coro trovo che Aquaro sia un fortissimo centrale capace di impostare da dietro e di difendere con sicurezza con peraltro il vizio del goal. Non capisco levostre reticenze ad ammettere sta cosa. Mi è piaciuto anche El (non so come se ciama) altro centrale che francamente non vedrei di buon occhio l'acquisto di un altro presunto big reduce da chissà quale infortunio per cui è un ex giocatore di A e nazionale Bulgara ma non ha più le rotule sostituite da due palline da golf.

Credo che Sannino saprà come far quadrare il cerchio. Ogni decisione che prenderanno sono certo sarà la migliore ..ho fiducia nel loro operato

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, andreis dice:

Non me l'aspettavo ma per me assieme a SUPER Petrella, uno dei migliori è stato Bariti...bravo in spinta e copertura.

Ma bravissimi tutti .....che non saprei chi lasciare fuori per far posto a Mensah.

Contrariamente all'opinione diffusa del coro trovo che Aquaro sia un fortissimo centrale capace di impostare da dietro e di difendere con sicurezza con peraltro il vizio del goal. Non capisco levostre reticenze ad ammettere sta cosa. Mi è piaciuto anche El (non so come se ciama) altro centrale che francamente non vedrei di buon occhio l'acquisto di un altro presunto big reduce da chissà quale infortunio per cui è un ex giocatore di A e nazionale Bulgara ma non ha più le rotule sostituite da due palline da golf.

Credo che Sannino saprà come far quadrare il cerchio. Ogni decisione che prenderanno sono certo sarà la migliore ..ho fiducia nel loro operato

 

Di chi parli Andreis, ex A ex bulgaro? Boh...

Difesa cosi, cosi ieri, per me li dietro siamo ancora un pò da registrare, da metacampo in su siamo forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iera per dir Guiz, andreis non si riferiva a nessuno in particolare. Difesa ancora da registrare indubbiamente,  ma non si può non rimarcare che i 4 interpreti di ieri era probabilmente la prima volta che giocavano insieme.. insomma un po' di tempo glielo darei. I due centrali mi son sembrati attenti e concentrati sulle posizioni da tenere, fisicamente hanno retto e tatticamnete hanno sbagliato poco, così come nell'uno contro uno contro punte di un certo peso come neto e sottovia non hanno certo sfigurato. bene la prima, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lupo Cecoslovacco dice:

Una rizolllatura se fatta bene ( l'ultima venne per Cagliari vs Gimmi) ti garantisce un buon campo per due tre mesi forse quattro, se non ricordo male, all'epoca in 7/10 giorni venne fatta, va anche detto che il tutto fu fatto a spese della società, parliamo di un costo tra gli 80.000 e 100.000 euro, come sempre il tema è chi li mette... tecnicamente sarebbe un costro a carico del comune..ma non credo che abbia questa disponibilità, in ogni caso anche se ci fosse la volontà (risorse) con i tempi del comune.....

Hai detto tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, gimmi dice:

Iera per dir Guiz, andreis non si riferiva a nessuno in particolare. Difesa ancora da registrare indubbiamente,  ma non si può non rimarcare che i 4 interpreti di ieri era probabilmente la prima volta che giocavano insieme.. insomma un po' di tempo glielo darei. I due centrali mi son sembrati attenti e concentrati sulle posizioni da tenere, fisicamente hanno retto e tatticamnete hanno sbagliato poco, così come nell'uno contro uno contro punte di un certo peso come neto e sottovia non hanno certo sfigurato. bene la prima, direi.

Si riferiva a Grillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come a mio avviso, e l'ho anche scritto, non si poteva dire niente della difesa dopo una partita a Bolzano, non sarebbe giusto dare giudizi definitivi dopo il match di ieri, dove comunque abbiamo visto all'opera il 2 ed il 3 nella probabile gerarchia dei centrali dietro invece del 3 e 4 visti a Bolzano. Comunque sì, anche a me son sembrati pronti.

Nota di merito per Bracaletti, non una sorpresa ma una piacevole conferma. Alla tecnica di cui si sapeva e alla personalità dimostrata (quando è andato a "discutere" con gli avversari a me è piaciuto tantissimo..) , si aggiunge una capacità e facilità di corsa che mi ha stupito. Verso la fine ha fatto un paio di recuperi per raddoppiare i loro esterni davvero notevoli, mi pare che corra ben più di Bariti, per esempio.. sarebbe bello avere le statistiche..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×