Vai al contenuto

El caldo fa mal ai triestini


Messaggi raccomandati

belisima roba che me xe sucesa ogi: son in via Costalunga, verso cità, prima dei cimiteri. Vado a 40 all'ora, con l'auto del babbo... a un certo punto sento de lontan qualchidun zigar: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ e me vedo un in motorin a tuta velocità che viagiava sula corsia de sinistra urlando e fazendome facce strane.... lo go schivado all'ultimo momento, ma forsi domani legeremo sul Picolo che qualchidun se ga stampà :cherobeara:

Che motorin? Son di quella zona magari lo conosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

... e il fredo fa mal ai furlani.

COMPRA MOTO CROSS E LA PROVA IN CALLI VENEZIA, FERMATO DA PS

(ANSA) - VENEZIA, 10 GEN - Per i percorsi "accidentati" non ha pensato di meglio che usare la sua nuova e fiammante moto da cross facendo, stamani, saliscendi sui ponti della città lagunare, "violando" calli e campielli e sconvolgendo la quiete di turisti e residenti che, a decine, hanno chiamato il 113. L'uomo, E.D., 47 anni, di Santa Maria La Longa (Udine), è stato bloccato dai poliziotti di quartiere che gli hanno comminato una sanzione amministrativa. Il centralinista della Questura dapprima ha pensato ad uno scherzo, poi con l'aumentare delle segnalazioni ha dato credito a quanti gli riferivano di aver rischiato, nella zona dell' università di Cà Foscari, di essere travolti da una Yamaha 250, sulla quale sventolava un bandierina americana, guidata da uno squilibrato con piccone al seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

LETTERE CON POLVERE E FRASI FARNETICANTI A POLITICI VENETI - 15:14

(ANSA) - VENEZIA, 20 GEN - Due buste contenenti polvere bianche e scritte farneticanti sono state ricevute stamani dal Presidente della Provincia di Venezia, Davide Zoggia, e dal sindaco di Castelfranco Veneto (Treviso), Maria Gomierato. Entrambi i plichi, secondo quanto si e' appreso, sarebbero dello stesso tipo di quello ricevuto dal vicepresidente del Veneto Luca Zaia, nel quale ieri non sono state trovate tracce di antrace. Fonti invetsigative fanno intendere che dietro a tutto questo ci sia la mano di un detenuto triestino, in carcere a Padova, che in passato si era gia' reso responsabile di azioni simili. (ANSA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×