Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2017/18


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Roberto24 dice:

Faccio pubblica ammenda Forest,il Chelsea nel secondo tempo ha giocato bene,ho visto la partita, anche a me il rigore pareva solare e se gli lo davano (el lo segnava però ) quasi sicuro cambiava l'inerzia della partita.Certo che il portiere del Chelsea ha fatto un po' di cappelle ieri...il primo gol è tutto suo, ma poi altri interventi maldestri.

Nessuna ammenda, figurati, discutiamo fra amici.

Quanto a Curtois, effettivamente ieri ampiamente insufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, forest dice:

Oddio, del gol in fuorigioco di Mjiatovic nella finale Real-Juve se ne è parlato per anni.

E se Kane avesso fatto gol in chiaro fuorigioco al 93', e foste magari usciti ai supplementari o ai rigori, dubito che la cosa sarebbe passata sotto silenzio... 

Vale per chiunque, chiaro.

Come è chiaro che quando ti abitui alla VAR gli errori arbitrali evidenti che possono falsare le partite li accetti ancor meno volentieri...

No per quanto mi riguarda non abbiamo perso quella finale per il gol di Mijatovic ma giocandola male.. E vale per me sempre...anche se ti sembra incredibile. Io frequento moltissimi juventini non ne conosco uno che dica che quella Champions ce l hanno rubata.. Per un eventuale gol di Kane in fuorigioco me la sarei presa con Allegri perché la squadra si era abbassata troppo (Monaco di Baviera non ha insegnato nulla?) in generale per gli juventini lamentarsi degli arbitri é una cosa non spontanea...e fuori luogo,sul forum della Juve chi si lamenta dell arbitro viene bacchettato  dagli altri che gli dicono di non comportarsi come gli interisti napoletani e romanisti... È una questione anche di etica ed estetica... di dignità. Vuoi mettere con le pantomime decennali sul contatto Juliano Ronaldo con Simoni riesumato sulla gazzetta prima di ogni Inter juventus? 

 

Var o non var devi essere più forte dell arbitro... Fanno eccezione casi eclatanti tipo Byron Moreno o Napoli Triestina con Nucini ma li c era del marcio evidente

 

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo stesso forum 666 è l'esempio del contrario di quanto sostieni.

Legittimamente, peraltro.

Non credo alle patenti di sportività di una tifoseria rispetto a un'altra, nè ad altre differenze particolari.

Il tifoso è tifoso, in ogni dove.

E ogni tifoseria ha annesse tutte le categorie di tifosi esistenti.

Che in media gli juventini abbiano avuto, storicamente e solo in Italia, qualche occasione di lamentarsi in meno, è un dato di fatto che tu chiami farsopoli e il mondo in un altro modo, ma a parte quello i lamenti ci sono sempre stati in ogni dove, Juve compresa, come società e come tifosi.

Come tutte le altre, ovviamente, questo mi sembra chiaro: non sto certo dicendo che gli altri siano migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il rigore su Alonso sembra netto... il contatto in effetti è lieve ma è di tipo particolare... un piccolo strattone che ti fa ruotare il braccio dietro la schiena... se stai correndo è impossibile rimanere in piedi, roba da difensore consumato perché non sembra nulla di che ma è impossibile resistere... praticamente sempre si dice che l'attaccante si è buttato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore dato all'Arsenal ieri è semplicemene scandaloso, andava ammonito l'attaccante per simulazione.Poi dato in un momento in cui il Milan stava mettendo sotto l'Arsenal,certamente quell"episodio ha cambiato l'inerzia della partita.Non so se il Milan ce l'avrebbe fatta, però credo che la partita sarebbe stata in bilico fino alla fine.Una seconda rete dei rossoneri non era utopia in quella fase del match.Peccato veramente,potevamo portare 4 squadre nei quarti,speriamo ora in sorteggi non proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, forest dice:

Mi spiace non aver visto la Lazio, che mi dicono abbia ampiamente meritato dopo che all'andata non mi era piaciuta.

Sul Milan non mi sono mai fatto illusioni ma il 5-1 complessivo è ingeneroso.

Buona prova, secondo me.

La Lazio poteva vincere 9-1 tanto ha dominato, sbagliati gol assurdi, su un campo dove quest'anno non ha vinto nessuno davanti a 50 mila tifosi scatenati.

Tra Milan ed Arsenal io continuo a pensare che non ci sia sta gran differenza, all'andata il Milan ha cannato la partita completamente, ieri l'hanno cannata arbitri e Donnarumma, ma per me i valori sono molto vicini. Grandi i tifosi del Milan con Caressa che pensava che si facevano cori per Ospinna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capirò mai è come si possa permettere di arbitrare a livello internazionale uno come Eriksson, che anche fisicamente sembra un purcitar appena uscito dalla sagra del maiale dei Nebrodi 

Degno esponente della tragica categoria degli arbitri scandinavi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball dice:

Quello che non capirò mai è come si possa permettere di arbitrare a livello internazionale uno come Eriksson, che anche fisicamente sembra un purcitar appena uscito dalla sagra del maiale dei Nebrodi 

Degno esponente della tragica categoria degli arbitri scandinavi....

Ogni volta che arbitra tutti si fanno la stessa domanda, eppure è sempre li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve - Real Madrid....:unsure: durissima....e Barcellona Roma, ancora peggio se possibile...derby inglese e Siviglia Bayern....di primo acchito direi Bayern già con un piede e mezzo in semifinale, così come il Barcellona, derby inglese imprevedibile proprio perchè derby e Real oggettivamente favorito, ma forse è peggio il Barcellona (e anche il City..), comunque una montagna da scalare per la Juve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ordine: Roma sfigata, onestamente mi dispiace. Ma è la Champions...

Juve-Real: vorrei un furto di proporzioni cosmiche al Bernabeu, solo per andare sui siti della Juve e vedere se la prendono con filosofia come scrive l'omo vespa (non ci credo neanche un pò, ma attendo la controprova) ?

Siviglia-Bayern: frega nulla, vinca chi vuole

Liverpool-City: avrei voluto il ritorno a Anfield, così mi pare squilibrata ma farò comunque un gran tifo per i reds.

Per me:

Roma-Barca 20-80

Juve-Real 40-60

Siviglia-Bayern 20-80

Liverpool- City 30-70

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io speravo un bel Barcellona - Real Madrid....botte da orbi, espulsioni, e soprattutto una delle due si levava di c..o...la Roma ha pescato la peggiore per me, ma comunque arrivare ai quarti è già un ottimo risultato mentre per la Juve è un obbiettivo minimo, concordo con le percentuali di Forest, alla fine la sfida meno scontata è proprio Juve Real anche se con un buon peso per il Madrid...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2018 at 12:44, forest dice:

Su questo stesso forum 666 è l'esempio del contrario di quanto sostieni.

Legittimamente, peraltro.

Non credo alle patenti di sportività di una tifoseria rispetto a un'altra, nè ad altre differenze particolari.

Il tifoso è tifoso, in ogni dove.

E ogni tifoseria ha annesse tutte le categorie di tifosi esistenti.

Che in media gli juventini abbiano avuto, storicamente e solo in Italia, qualche occasione di lamentarsi in meno, è un dato di fatto che tu chiami farsopoli e il mondo in un altro modo, ma a parte quello i lamenti ci sono sempre stati in ogni dove, Juve compresa, come società e come tifosi.

Come tutte le altre, ovviamente, questo mi sembra chiaro: non sto certo dicendo che gli altri siano migliori.

Non e' certo uno solo che fa la tendenza.Anche io ne conosco qualcuno che si lamenta ma ti dico che la maggior parte e' come ho scritto...  dico che in media e' cosi'.Vai nel forum della Juve e dai un occhiata...

La cosa poi che si dice abbiano avuto meno da lamentarsi ne e' la dimostrazione, c'e' gente che vive con la fissa che la Juve e' favorita dagli arbitri che ruba....e non e' cosi'.Ma tanto so che siete affezionati a sta cosa e non la mollerete mai vi hanno insegnato il calcio cosi'.

Se c'e' una cosa che farsopoli ha dimostrato e' proprio che la Juventus non era favorita.Basta guardare la media punti con gli arbitri processati( e assolti tutti) rispetto a quella con gli arbitri non coivolti....

E scusate se mi permetto ma per me un' ignoranza del genere a 12 anni da quei fatti dopo tutto quello che e' uscito non e' ammissibile o per lomeno se uno non sa stia zitto.

Qui ci sono interlocutori anche di buon livello peccato che su sta cosa vi si chiude la vena e siete di un ignoranza vergognosa.

Ma io capisco che i tifosi di altre squadre siano feticisticamente attaccati a certe panzane, e a quella porcheria....dove non sono arrivati sul campo sono arrivati a tavolino....vigliaccata epocale...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Contea di Trieste dice:

Eh, la sportività degli inglesi che no casca mai...

Quanto hai ragione, davvero una pessima figura.

Di buono c'è solo che la stampa inglese oggi lo impallina, andandoci giù pesante con svariati giochi di parole sul tuffo.

Curioso che il sito dell'Arsenal abbia aperto un referendum fra i propri supporters "secondo voi era rigore?".

Maggioranza schiacciante per i no, se non altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×