Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2017/18


Messaggi raccomandati

la Juve ha costruito i suoi successi nelle ultime stagioni sul blocco difensivo e, fino a qualche anno fa, su un'ossatura italiana che conferiva una forte identità alla squadra

ora quel blocco difensivo si sta sgretolando per addii o raggiunti limiti di età e inevitabilmente la squadra incontrerà molte difficoltà in campo europeo, così come farà la nazionale che su quel blocco aveva strutturato le sue fondamenta

ora come ora la Juve da centrocampo in su è una buona squadra ma certo non migliore di parecchie altre inglesi, spagnole, francesi e tedesche

con la difesa diventata parzialmente inaffidabile e senza un'identità forte italiana, per me attualmente la Juve è dietro parecchi top team europei

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la storia del dualismo con Messi la porta avanti solo Ruttospork... che ghe sta tirando la volata alla cessione per un vagon de soldi come fatto con quel ciodo de Pogba... naturalmente ciodo rispetto ai livelli che i pretendeva che fussi, tipo certo futuro Pallone d'oro... la manfrina xe za partida... costruiremo su di lui... i ghe da la 10 e via andare... ma visto che in giro xe gente impazzida che ga pozado 150M per Dembelè perché no spetar e fuffignar per ciapar 200?...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, morodesede dice:

ma la storia del dualismo con Messi la porta avanti solo Ruttospork... che ghe sta tirando la volata alla cessione per un vagon de soldi come fatto con quel ciodo de Pogba... naturalmente ciodo rispetto ai livelli che i pretendeva che fussi, tipo certo futuro Pallone d'oro... la manfrina xe za partida... costruiremo su di lui... i ghe da la 10 e via andare... ma visto che in giro xe gente impazzida che ga pozado 150M per Dembelè perché no spetar e fuffignar per ciapar 200?...

A sicuro...la Juve lo stravenderà prossima stagion.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: per mi Dybala potenzialmente xe un fuoriclasse, xe uno dei pochi zogadori contemporanei assieme a neymar in cui vedo tracce da "calcio de strada". Trovo ingeneroso el paragone con Pogba: uno xe un pacco grande come una casa, l'altro un potenziale fuoriclasse. Xe che tutti sti onanismo attorno alla sua figura da parte della stampa pro Juve non ghe giova sicuramente. E se sa che fuoriclassi se diventa quando se buta in gol la classica bala che scotta

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, morodesede dice:

ma la storia del dualismo con Messi la porta avanti solo Ruttospork... che ghe sta tirando la volata alla cessione per un vagon de soldi come fatto con quel ciodo de Pogba... naturalmente ciodo rispetto ai livelli che i pretendeva che fussi, tipo certo futuro Pallone d'oro... la manfrina xe za partida... costruiremo su di lui... i ghe da la 10 e via andare... ma visto che in giro xe gente impazzida che ga pozado 150M per Dembelè perché no spetar e fuffignar per ciapar 200?...

me par che la gazzetta se ga esposto ancora de più

buta via quei ca**o de paraoci

cio mi che son gobbo no so neanche che forma che ga RUTTOSPORK però ti te sa sempre quel che i scrivi...se no te son malà....

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, atleticoiero dice:

Vado controcorrente: per mi Dybala potenzialmente xe un fuoriclasse, xe uno dei pochi zogadori contemporanei assieme a neymar in cui vedo tracce da "calcio de strada". Trovo ingeneroso el paragone con Pogba: uno xe un pacco grande come una casa, l'altro un potenziale fuoriclasse. Xe che tutti sti onanismo attorno alla sua figura da parte della stampa pro Juve non ghe giova sicuramente. E se sa che fuoriclassi se diventa quando se buta in gol la classica bala che scotta

che sia un "ottimo" zogador (o meglio, che POSSI DIVENTAR) son d'accordo

ma con Messi non esisti paragon, nè prima nè ora nè mai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Euskal Herria dice:

che sia un "ottimo" zogador (o meglio, che POSSI DIVENTAR) son d'accordo

ma con Messi non esisti paragon, nè prima nè ora nè mai

Io la penso come il "Malesani": Dybala e' uno dei pochissimi  grandi giocatori che giocano attualmente in Italia e potenzialmente potrebbe  diventare fuoriclasse ma deve sbrigarsi ad essere decisivo nelle partite che contano cioe' contro i forti e smettere anche con le manfrine da "rotoloni regina". Appena sfiorato cade e si rigira da una parte e dall'altra, cosa mai vista fare da Messi e  nemmeno da altri trequartisti di quel livello.  Io credo che la sua maturazione e consacrazione come grandissimo la potrebbe avere solo andando in Spagna nel Real o meglio ancora per lui nel Bayern. Al momento in Italia per motivi di squilibrio fra la Juve e le altre puo' continuare a maramaldeggiare con i deboli ma di partite "serie" ne gioca al massimo 10-12  a campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fp17 dice:

me par che la gazzetta se ga esposto ancora de più

buta via quei ca**o de paraoci

cio mi che son gobbo no so neanche che forma che ga RUTTOSPORK però ti te sa sempre quel che i scrivi...se no te son malà....

Ruttospork lo leggio al posto della settimana enigmistica... xe de rodolarse de rider...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cip dice:

Io la penso come il "Malesani": Dybala e' uno dei pochissimi  grandi giocatori che giocano attualmente in Italia e potenzialmente potrebbe  diventare fuoriclasse ma deve sbrigarsi ad essere decisivo nelle partite che contano cioe' contro i forti e smettere anche con le manfrine da "rotoloni regina". Appena sfiorato cade e si rigira da una parte e dall'altra, cosa mai vista fare da Messi e  nemmeno da altri trequartisti di quel livello.  Io credo che la sua maturazione e consacrazione come grandissimo la potrebbe avere solo andando in Spagna nel Real o meglio ancora per lui nel Bayern. Al momento in Italia per motivi di squilibrio fra la Juve e le altre puo' continuare a maramaldeggiare con i deboli ma di partite "serie" ne gioca al massimo 10-12  a campionato.

Sono d'accordo al 100% con te: aggiungo che attualmente il paragone Messi/Dybala lo può fare solo Sconcerti o i giornalai di Ruttosport

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero dice:

Sono d'accordo al 100% con te: aggiungo che attualmente il paragone Messi/Dybala lo può fare solo Sconcerti o i giornalai di Ruttosport

E invece lo fa in molti, ahinoi. E fin che vivemo in questo italocentrismo calcistico, non usciremo mai dal tunnel. Xe proprio una questione culturale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, mentre studiamo se Dybala è meglio o no di Messi, facciamo un punto (uno!) in tre partite, frutto della botta di c**o della Roma.

Non avendo Premium mi sono guardato Tottenham-Borussia Dortmund su ZDF, bella partita chiusa con la vittoria meritata degli Spurs (3-1), ma i tedeschi possono legittimamente lagnarsi per un gol regolare di Aubameyang (arbitro Rocchi, guardalinee non so) che mette a dura prova la teoria di Cip sull'inutilità della VAR a proposito dei fuorigioco.

Risultato, comunque, che unito al 6-0 del Chelsea, al 3-0 dello United e al 4-0 esterno del City porterebbe a uno score inglese di quattro vittorie su quattro con 16 gol fatti e uno subito, ma viene sporcato dal 2-2 del Liverpool col Siviglia, dopo che Firmino ha fallito il rigore del 3-1.

Fortuna che è finita l'era degli uligani del ranking...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 666 dice:

.....comunque la juve de allegri parti sempre pian, mi speteria prima de sparar sentenze.......almeno spero

ma coss' te vol far, una caratteristica de molte persone xe l'assoluta mancanza de ricordarse qualcossa che vadi oltre l'altro ieri

Solo per far un esempio calzante, qualche mese fa Messi, che xe Messi, ga toppado entrambe le partide dei quarti

E Dybala allo Stadium xe sta semplicemente mostruoso, come rimarcado dalla stampa inglese, tedesca, francese, spagnola

A proposito della quale, el Mundo Deportivo ( de Barcellona ) spingeva Bartomeu e la dirigenza tutta a sostituir Neymar con l'unico zogador adatto, indovine' chi

E Marca, che guardo spesso leggendo sempre i commenti de Jaime Rincon, Delfin Melero e altri quando i zoga contro le italiane, a proposito de Paolino disi  " fuoriclasse destinado come tutti i campioni a vestire la camiseta blanca "

Tuttosport ?  A mio parer molto scadudo e xe molti anni che no lo legio, la Gazzetta al netto de alcuni difetti xe lontana anni luce

Nei anni bei, bastava le cronache delle partide del grande Caminiti, per guardarlo con grande piazer

Chiaro, co se parla de barche coi Cici, come ben savemo, xe tempo perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che questo non è il periodo migliore per le squadre italiane, il primo turno di CL conferma quanto si sapeva

Juve a parte le nostre squadre in ambito europeo non valgono un kuraz

la Roma l'ha fatto vedere impietosamente martedì, dominata per 90 minuti dall'Atletico, dominata sotto ogni punto di vista

fosse finita 3-0 per gli spagnoli nessuno avrebbe potuto dire niente

quanto al Napoli, gioca benissimo ma fisicamente è squadra che non può reggere ad un livello elevato come quello della CL

può passare il girone ma poi si schianta inevitabilmente con quella squadra di nanerottoli

come ha scritto Forest il Borussia ieri si è schiantato su Rocchi che ha annullato un gol buono a Aubame e non ha fischiato a Kane almeno un fallo, se non 2,  in occasione del 2-1

nella interminabile e sfiancante discussione sul confronto fra serie A e Premier - confronto improponibile secondo me - interessante stasera Atalanta - Everton

la quarta della A 2016-7 contro la settima della Premier, che peraltro ha speso un centinaio di milioni per rinforzarsi in estate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio la Juve. Poco de far, co la perdi mi son soddisfatto, da sempre. Però ragazzi, andassi anche ditto (non da mi, magari) che i gaveva otto omini fora... no iera la Juve al meglio quella che ga perso, anzi. Quindi attenzion, vedemo come prosegui... La Roma poca cosa, se sta zercando e se vedi anche in campionato. E comunque l'Atletico xe fissa tra le prime 4/6 in Europa, no xe una squadretta de rion. El napoli invece xe incappado in una sconfitta pesante. Pesante ma non mortle, i ga ancora possibilità de refarla e penso che i possi farghela. Non val le grandi europee, ma agli ottavi el Napoli ghe sta tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infstti il problema non è la Juve: perdi a Barcellona con un sacco di assenze e ci sta, ci mancherebbe.

Il problema è che la Juve è da anni l'unica squadra seria a livello internazionale che abbiamo.

Quanto a Dybala, nessuno discute che sia fortissimo.

Solo che vederlo messo sul podio dei migliori tre al mondo con Cr7 e Messi fa ridere.

O meglio, ci sta se allarghiamo il podio a dismisura e ci infiliamo Neymar, Hazard, Isco, Iniesta, Dele Alli, Firmino, Coutinho, Willian, mezzo Bayern, mezzo Real, mezzo Barca e ancora qualcuno sparso.

Fra questi, tutti fortissimi, c'è certamente anche Dybala.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gimmi dice:

Odio la Juve.

Mi inveze no odio nissun... go solo visto una stagione nera del calcio con colpe certificade da una serie de sentenze rivade fin in Cassazion e me son permesso, dalla vicina Ciciaria, de meterme nei panni dei tifosi del Brescia finido in B per non aver fatto parte del Sistema, de quei della Triestina, derubadi de una A meritada sul campo per non aver voludo farghene parte, de tutti quei che ga rimesso soldi ingenuamente scommettendo, de tutti quei che andava in Stadio cantando le loro canzoni e sventolando le loro bandiere senza saver, e per finir anche de quei tifosi della Juventus normali, con lavor famiglia amici, che alla domenica andava in Stadio a tifar e divertirse e che all'improvviso se trova additadi da tutto el mondo come dei ladri senza aver rubado niente... tutta gente che non vignirà mai più ricompensada de quel che i ga perso... ma se lo digo intervien subito torme de occhioprosciuttati che senti la necessità de defecare, a una certa età comunque tutto iuta, o altri che dall'alto della loro sapienza, tratta tutti come poveri mone... e della giustizia vera, quella che ripara i danni oltre che comminar pene, quella che forsi nianche esisti e del Brescia della Triestina e de tutti i altri no ghe frega un kuraz, vestidi dell'arroganza che ghe dà le ultime stagioni de successi... non i leggi Ruttospork? strano... i argomenti, ciamemoli cussì, xe i stessi... e lassemo star quei che no xe nianche in grado de capir quel che i leggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×