Vai al contenuto

Triestina - Reggiana / Domenica 3 settembre / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

Commento di chi l'ha vista in streaming e quindi secondo me (concedetemelo) con + chiarezza di quello che si coglie allo stadio in certa parte.

Arbitro assolutamente buono, espulsione corretta, metro lineare, confermo nel secondo è diventato leggeremente + fiscale e questo ha aiutato la reggiana i cui giocatori sono finiti spesso per terra. Ma per me buona direzione di gara.

Mensah tra i migliori in campo, Gimmi stai prendendo una topica a mio avviso.

Porcari giocatore che non c'entra nulla con la categoria, chi dice mi aspettavo di + a mio avviso non ha visto lucidamente lo svolgersi della partita. Castiglia in difficoltà ma in crescita, alla terza che lo vedo credo sia soprattutto una questione di condizione, e per ora è + convincente di Acquadra che difetta in personalità. Dietro qualche fallo per ingenuità, ma in generale si è sofferto poco, sul loro gol Codromaz forse doveva contrastare un passo prima, ma insomma non è che abbia chissà quali responsabilità così come Perisan. Il quale Perisan l'ho trovato parecchio convincente, unico neo un cattivo posizionamento sul loro gol di mano.

La differenza tra primo secondo tempo è spiegabile tutto in: condizione fisica dei nostri e loro che si sono sistemati molto meglio dopo aver fatto uscire Altinier. La cosa è talmente evidente che mi sorprende di chi si dice deluso. La squadara ha speso tantissimo nel primo tempo per proporre un calcio aggresssivo e molto piacevole da vedere.

IN generale un primo tempo come da anni non si vedeva, e la sensazione che questa squadra darà soddisfazioni, pur non avendo la cilindrata per giocarsela con le primissime...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, poli dice:

Commento di chi l'ha vista in streaming e quindi secondo me (concedetemelo) con + chiarezza di quello che si coglie allo stadio in certa parte.

Arbitro assolutamente buono, espulsione corretta, metro lineare, confermo nel secondo è diventato leggeremente + fiscale e questo ha aiutato la reggiana i cui giocatori sono finiti spesso per terra. Ma per me buona direzione di gara.

Mensah tra i migliori in campo, Gimmi stai prendendo una topica a mio avviso.

Porcari giocatore che non c'entra nulla con la categoria, chi dice mi aspettavo di + a mio avviso non ha visto lucidamente lo svolgersi della partita. Castiglia in difficoltà ma in crescita, alla terza che lo vedo credo sia soprattutto una questione di condizione, e per ora è + convincente di Acquadra che difetta in personalità. Dietro qualche fallo per ingenuità, ma in generale si è sofferto poco, sul loro gol Codromaz forse doveva contrastare un passo prima, ma insomma non è che abbia chissà quali responsabilità così come Perisan. Il quale Perisan l'ho trovato parecchio convincente, unico neo un cattivo posizionamento sul loro gol di mano.

La differenza tra primo secondo tempo è spiegabile tutto in: condizione fisica dei nostri e loro che si sono sistemati molto meglio dopo aver fatto uscire Altinier. La cosa è talmente evidente che mi sorprende di chi si dice deluso. La squadara ha speso tantissimo nel primo tempo per proporre un calcio aggresssivo e molto piacevole da vedere.

IN generale un primo tempo come da anni non si vedeva, e la sensazione che questa squadra darà soddisfazioni, pur non avendo la cilindrata per giocarsela con le primissime...

Riguardo all'espulsione anche sentendo l'opinione diffusa di tutti i forumisti mi ricredo...ci stava tutta. Ad ogni modo per spiegare meglio l'idea, volevo dire che non tutti gli arbitri se la sentono di espellere uno nei primi 25 minuti della partita. Nel caso di un fallo da killer tipo falciata alle spalle, gioco pericoloso o reazione nervosa ci sta tutta l'espulsione ma nella fattispecie (ostruzioni) dico solo che non tutti gli arbitri lo avrebbero espulso ma più di uno avrebbe chiuso un occhio. Comunque è una considerazione generale dopo tanti anni di calcio giocato sulla terra e guardato..non giudico l'operato dell'arbitro che per me così facendo ci ha comunque avvantaggiato notevolmente.

Riguardo a Porcari si vede che è di categoria superiore dalla qualità dei passaggi e dai lanci e dalla posizione. Mi sarei aspettato di più in termini di personalità sul dettare i ritmi ma il secondo tempo ci siamo afflosciati. D'altronde è una pretesa fuori luogo lo ammetto, essendo lui appena arrivato. Bisogna avere pazienza.

Riguardo alla delusione ...chi di voi alla fine del primo tempo non confidava in una vittoria visto come si erano messe le cose?

 

 

 

 

 

      

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nel secondo tempo si poteva rischiare un pelino in più mettendo Mensah in ala al posto di Bariti, apparso alquanto spento dopo una decina di minuti del secondo tempo. Oppure Zoom nell'ultimo quarto d'ora, sempre per Bariti. Ma è il senno del poi... Altra cosa che non ho capito è mettere Pozzebon prima punta e Arma dietro, avrei pensato l'incontrario e forse cosi  si sarebbe evitato che andassero sulla stessa palla, cosa del resto cmq comprensibile visto che Pozzebon era arrivato da 2 giorni. Però un pensierino mi viene, e se ci fosse stato Franca da inserire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gol preso a parte la splendida apertura di Arma, forse Troiani una volta capito che l'avversario era in anticipo, avrebbe potuto temporeggiare invece di avventarsi cmq sul quel pallone o eventualmente già pensare mentalmente di andare per prendere palla o fare ostruzione. Tutte cose ovviamente che si possono dire stando seduti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Genzo dice:

Sul gol preso a parte la splendida apertura di Arma, forse Troiani una volta capito che l'avversario era in anticipo, avrebbe potuto temporeggiare invece di avventarsi cmq sul quel pallone o eventualmente già pensare mentalmente di andare per prendere palla o fare ostruzione. Tutte cose ovviamente che si possono dire stando seduti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Anche Codromaz avrebbe potuto chiudere, magari faceva fallo, però dopo 30 secondi andare a prendere un giallo magari non voleva e non immaginava che Cesarini prendeva l'angolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Guiz, Bariti è calato, ma Bracaletti e Mensah stesso forse son calati di più... Poi Bariti sa crossare per la testa di Arma .. ieri l unico che ha fatto cross decenti è stato proprio lui (vedasi gol e palo in fuorigioco di Arma). Considerando che loro erano bassini ed avevano perso espulso l unico alto, probabilmente il Mister ha pensato di aver trovato la soluzione: cross di Bariti per il capoccione di Arma ( e poi anche di Pozzebon) per il gol del 2 a 1.

Zoom probabilmente ad oggi nn è considerato pronto.

Sul gol loro nn c'è responsabilità di nessuno. Al 20 minuto si sarebbe potuto dare colpa al duo Castiglia Porcari per mancata copertura (il problema nn è Cesarini che calcia ai 20 metri , ma i 35 metri precendenti corsi senza essere contrastato da nessuno), ma in quell occasione , al quindicesimo secondo su un passaggio errato, il piazzamento ci sta che nn sia precisissimo.

Colpa di nessuno, è stato bravo Cesarini secondo me....ha letto bene l azione e la possibilità... Già che si ferma e temporeggia nn segnano più.

È andata così dai, pensiamo a domenica prossima.. il Ravenna è sicuramente alla nostra portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, andreis dice:

Peggio ancora.  Avevano loro il pallino del gioco e quando salivano era il panico sempre. Invece noi lenti e prevedibili. Francamente non capisco i voti. 

Bracaletti poi ... Se è lui quello che calcia le punìzioni .....disastroso.

porcari mah.... Si dovrà ambientare evidentemente è appena arrivato .....d'accordo. 

mi sono piaciuti solo Arma mensah e El centrale che non so come se scrivi. Peccato non c'era Pettella che mi auguro sará titolare. 

quello che più rode è che giocavamo in casa all'esordio in questo stadio sempre sfigato nei momenti clou ed eravamo uno in più.... 

intanto Pordenone già in fuga ....Mestre vince ....

 

Vabbè dai, lotteremo per salvarci....:ihihihhi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Anche Codromaz avrebbe potuto chiudere, magari faceva fallo, però dopo 30 secondi andare a prendere un giallo magari non voleva e non immaginava che Cesarini prendeva l'angolino...

proprio se vedi che el mondo sta andando ala riversa! Adesso anche la "zona cesarini" se ga invertido....:lol:

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mi Bracaletti el secondo tempo  sarà sta anche un pò stanco ma gavemo proprio smesso de giogar sula sua parte!! Mensah calcolando che più de la D non ga mai gioga me pareva sai ben anche se ancora un pò "acerbo" su certi aspetti come logico che sia!!! Però ieri me son diverti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco de aggiunger rispetto a quel che gavé scritto qui... no condivido certi toni catastrofici: semo una neopromossa, ambiziosa ma pur sempre neopromossa, con una rosa assemblada tutta sta estate, che affrontava una squadra de marpioni de categoria (e se ga visto come i ga retto ben in inferiorità numerica), che l'anno scorso ga fatto benissimo e che anche sto anno se presenta per gaver un ruolo da protagonista, semo andai sotto che iera ancora gente che doveva entrar, nela nostra partida d'esordio davanti a 5000 persone: un poca de pression e sto gol a freddo podeva benissimo taiarne le gambe. Invece no se gavemo scomposto e gavemo fatto la nostra partida in un primo tempo che ga fatto veder non solo bone individualità, ma anche certi ricorrenti schemi de gioco, come scambi in velocità tra Arma (che nel gioco aereo xe sta formidabile) e Mensah, che tecnicamente xe de sgrezzar, ma atleticamente iera uno spauracchio continuo. 

Nel secondo tempo gavemo un po' pagado lo sforzo per raddrizzarla, contro un avversario sì in 10, ma ben messo in campo, e su un terreno che magari con la piova se ga fatto più pesante con le squadra più stanche essendo a inizio campionato, aggiungemoghe le numerose interruzioni per un metro arbitrale più fiscale del primo tempo (niente de scandaloso, tra l'altro, l'arbitro), certe dinamiche de giogo ancora de metabolizzar (i vari momenti Pozzebon-Arma xe un esempio lampante).

Concordo con Guiz, gavessi provado la carta Zoom per Bariti, che me sembrava un po' cotto nella ripresa.


Comunque se ieri a sta ora i me gavessi dito che saria uscido con un po' de rimpianto per no gaver vinto contro una squadra comunque quotada come la Reggiana, gavessi messo la firma.  

 


Per i amanti della cabala: l'ultima volta che gavemo iniziado un campionato de C pareggiando 1-1 con la Reggiana xe finida piuttosto ben. Grattemose tutti :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli dice:

 

Mensah tra i migliori in campo, Gimmi stai prendendo una topica a mio avviso.

 

...E non sarebbe certo la prima volta!:D

Ma per il gusto di discutere con gli amici di questo bar virtuale, a questo punto, se non vi spiace, approfondiamo un attimo il discorso, e magari ci capiamo.

Nel valutare la prestazione di un giocatore, oltre alla normale attenzione alla corsa, alla volontà e alla partecipazione al gioco, guardo alla qualità delle giocate e all'applicazione tattica.

Bene, cominciamo dalle giocate. Mensah è stato molto presente nel nostro gioco nel primo tempo e fino a quando in campo nel secondo. Ha contribuito a dare profondità alla squadra, si è sbattuto, con la sua velocità ed i suoi dribbling ha tenuto in apprensione la difesa granata.  E di tutto questo gliene va dato atto, a maggior ragione tenendo presente che era al suo debutto tra i prof e chiamato a svolgere un ruolo che non è propriamente il suo. Detto tutto questo e chiarito che il mio voto era comunque positivo, tra il sei e il sei e mezzo, andiamo all'analisi delle giocate e alla qualità delle stesse.

Mensah, che mi risulti, è arrivato 4 volte sul fondo. I suoi 4 cross son stati: uno direttamente in corner, due bassi facile preda del primo difensore e uno troppo lungo.

Per due volte spalle alla porta, una sulla fascia e una al limite dell'aria, ha sbagliato uno stop facile e ha perso palla.

Ha tentato un colpo di tacco assurdo in quella situazione spedendo la palla sul fondo, se appoggiava facile a porcari che stava arrivando l'azione sarebbe stata pericolosa. Ha fatto un tentativo, prima di uscire, di giocata acrobatica con effetto comico.

E questo nella fase di costruzione, di attacco. Poca qualità, zero veri pericoli creati direttamente dai suoi piedi.

In quella difensiva io credo che la nostra seconda punta sarà sempre chiamata, data la cronica inferiorità in mezzo data dal modulo, a contrastare la costruzione avversaria. Beh.. genevier non è un missile, ma la libertà di cui godeva è stata secondo me anche responsabilità del nostro eroe.

Se qualcuno di voi  (Poli, Calcio74, FP17 e altri che lo hanno messo tra i migliori) può confutarmi quanto ho esposto, o ricordarmi cose che in effetti possono essermi sfuggite, lo ringrazio fin d'ora..

Concedetemi anche un'ultima osservazione. Mensah non era più stanco di bariti o di bracaletti. Se Sannino ha scelto di sostituire lui, forse qualche motivo ce l'avrà avuto.. difficile che il migliore in campo venga messo fuori al 60', no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ribadisco la gran partita di Mensah nel primo tempo....sicuramente ha sbagliato qualche pallone, ma onestamente alla sua velocità non mi sorprende...e poi le guardate le partite di serie A? Quanti errori su cross e stop si vedono fare a gente che dovrebbe essere il top del top? A me è piaciuta anche la sua gran foga agonistica e spirito di sacrificio...quante volte è andato a pressare il difensore e cercare di recuperar palla? E spesso, quando ti sacrifichi, hai meno lucidità con la palla tra i piedi...questo chi ha giocato a calcio lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calcio74 dice:

Io invece ribadisco la gran partita di Mensah nel primo tempo....sicuramente ha sbagliato qualche pallone, ma onestamente alla sua velocità non mi sorprende...e poi le guardate le partite di serie A? Quanti errori su cross e stop si vedono fare a gente che dovrebbe essere il top del top? A me è piaciuta anche la sua gran foga agonistica e spirito di sacrificio...quante volte è andato a pressare il difensore e cercare di recuperar palla? E spesso, quando ti sacrifichi, hai meno lucidità con la palla tra i piedi...questo chi ha giocato a calcio lo sa.

si, certo. Infatti 6 o 6,5 mi sembra il voto giusto. Ti ricordi un azione pericolosa passata per i suoi piedi? Un suo tiro in porta?  parliamo della nostra seconda punta, eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

mille volte meio un che magari anche xe imperfetto ma el se sbatti piuttosto che un imperfetto che no lo fa (e go in mente castiglia)

tra l'altro de mensah, oltre a gaver saltà spesso l'omo (che no xe tanti che lo fa e che alla lunga pagherà), me piasi ricordar l'inserimento e la pregevole conclusion sul gol annulla' (nisun se gaveva fermà, fazo notar)

Link al commento
Condividi su altri siti

pel primo posto dubito anche mi ma per una posizion de rilievo disemo nei primi quattro cinque, penso de sì... lo penso dopo aver visto una delle candidate annaspar, bastonar a più non posso per difenderse, buttar via balle alla sperandio o direttamente in tribuna e pareggiar con l'unico tiro in porta in 90 minuti a sorpresa su un disimpegno sbaiado della nostra difesa... certo el problema de zogar più de un'ora in dieci, de zogar col maltempo, de no poderse permetter de perder tutte e due le prime partide ghe gaverà consigliado de zogar col cortel fra i denti e forsi col passar del tempo i se riprenderà nel zogo e in classifica ma a oggi se lori zoga per andar su no vedo perché no podemo zogar anche noi per lo stesso obbiettivo... anche noi in fondo gavemo solo possibilità de cresser rispetto a ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fp17 dice:

mille volte meio un che magari anche xe imperfetto ma el se sbatti piuttosto che un imperfetto che no lo fa (e go in mente castiglia)

tra l'altro de mensah, oltre a gaver saltà spesso l'omo (che no xe tanti che lo fa e che alla lunga pagherà), me piasi ricordar l'inserimento e la pregevole conclusion sul gol annulla' (nisun se gaveva fermà, fazo notar)

Castiglia xe stado el nostro regista, ieri. Ricordo 6/7 aperture perfette de una trentina de metri a cambiar campo, molti dialoghi precisi a snarcar l'omo, la testa alta, el correr a smarcarse per ricever palla... insufficiente in contenimento, questo sì. Ma non per poco impegno ma perchè spesso doveva arretrar perchè gavevimo uno de meno in mezzo..

P.S. Ripeto che non voio sembrar uno de quei che vol aver ragion a tutti i costi eh.. me piasi discuter con voi e confrontar le nostre opinioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi dice:

si, certo. Infatti 6 o 6,5 mi sembra il voto giusto. Ti ricordi un azione pericolosa passata per i suoi piedi? Un suo tiro in porta?  parliamo della nostra seconda punta, eh..

Beh oddio...per uno che ho visto spesso sulla destra e qualche volta sulla sinistra decisamente defilato, la vedo dura vedere suoi tiri in porta. Ho visto un suo gol annullato per fuorigioco che non hai citato...ma probabilmente tu dirai che non è capace di eludere la trappola ;)

Ho visto un paio di recuperi palla sulla destra pressando l'avversario...ho visto una galoppata fenomenale sulla sinistra...diciamo che ho notato una seconda punta che si è "sbattuta" parecchio a crear movimento e scompiglio. Poi se tu mi dici con certezza che Sannino gli ha chiesto di pressare Genevier e non lasciarlo giocare...mi inchino, perchè io questa informazione non ce l'ho. E non sono così attento ad analizzare i numeri, perchè non sempre dicono la verità. Poi, come già detto, la sostituzione forse era dovuta alla botta ricevuta alla fine del primo tempo...è andato avanti 5 minuti a massaggiarsi la coscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calcio74 dice:

No, era detto con ironia...scusa ma mi sembra una visione veramente catastrofica della partita la tua. Non penso nemmeno lotteremo per il primo posto eh...però che ci toglieremo delle belle soddisfazioni sono abbastanza sicuro. 

ma si ironizzavo anche io  :-)

Non intendevo risultare catastrifico nel lungo periodo ma solo sottolineare che relativamente alla singola partita (non un intero lustro di campionati) abbiamo perso una ghiotta occasione come mi pare anche Sannino sottolinea nell'intervista sul Petit "ripresa scialba e con il freno a mano tirato" e ancora "abbiamo scontato un aspetto psicologico"

Sbagliato per me pensare che eravamo stanchi ......perché se lo eravamo noi figurarsi loro che giocavano con uno in meno.

Come dice il bravo Sannino hanno scontato un aspetto psicologico che con Porcari a regime probabilmente non accadrà più...

 

  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pitagora dice:

Mi no so come i conta sti spetatori. Per mi come sempre e non so perchè i fa veder de meno. Come xe possibile? Basta veder un stadio che tien (28.000?) che la curva iera quasi piena e la tribuna, almeno quel che se podeva veder dalla stessa, la iera a metà. L'anno scorso col Mestre ierimo in 5.000 me par no?  Bon, ieri ierimo de più. Per mi ierimo in 6.000

Col biglietto nominale il numero di spettatori (paganti più abbonati) non si può sbagliare neanche volendo, e del resto se sono 5005 non è perchè qualcuno ha contato pure i cinque uno per uno...

Chiaro che se aggiungi accrediti vari, steward, giornalisti, autorità, parenti dei giocatori, ragazzi del settore giovanile, ragazze della femminile eccetera eccetera non arrivi a 6000 ma a 5500 magari sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calcio74 dice:

Beh oddio...per uno che ho visto spesso sulla destra e qualche volta sulla sinistra decisamente defilato, la vedo dura vedere suoi tiri in porta. Ho visto un suo gol annullato per fuorigioco che non hai citato...ma probabilmente tu dirai che non è capace di eludere la trappola ;)

Ho visto un paio di recuperi palla sulla destra pressando l'avversario...ho visto una galoppata fenomenale sulla sinistra...diciamo che ho notato una seconda punta che si è "sbattuta" parecchio a crear movimento e scompiglio. Poi se tu mi dici con certezza che Sannino gli ha chiesto di pressare Genevier e non lasciarlo giocare...mi inchino, perchè io questa informazione non ce l'ho. E non sono così attento ad analizzare i numeri, perchè non sempre dicono la verità. Poi, come già detto, la sostituzione forse era dovuta alla botta ricevuta alla fine del primo tempo...è andato avanti 5 minuti a massaggiarsi la coscia.

Noto un velo d'ironia che mi dispiace cogliere, non è mia intenzione difendere l'indifendibile e non parto dal presupposto di aver ragione. 

bella l'azione sul gol in fuorigioco, bello il taglio intendo. Ma evidentemente un attimo fuori tempo.

Rispondo per punti:

Recuperi ok, si li ho visti ed apprezzati

La galoppata fenomenale sulla sinistra non ha portato a niente e Spanò ha comunque retto in velocità

sbattuta parecchio l'ho detto io stesso. ma scusa, chi è che non si è sbattuto?

Non lo so con certezza, ma dato che per i primi 15 minuti ha tentato di farlo, credo proprio fosse lui a dover impedire a genevier di costruire..

 

Per ora sembra mi stiate dicendo che è stato il migliore in campo perchè c'ha messo "la garra". Mi dispiace ma su questo non sarò mai d'accordo.

 

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli dice:

Commento di chi l'ha vista in streaming e quindi secondo me (concedetemelo) con + chiarezza di quello che si coglie allo stadio in certa parte.

Arbitro assolutamente buono, espulsione corretta, metro lineare, confermo nel secondo è diventato leggeremente + fiscale e questo ha aiutato la reggiana i cui giocatori sono finiti spesso per terra. Ma per me buona direzione di gara.

Mensah tra i migliori in campo, Gimmi stai prendendo una topica a mio avviso.

Porcari giocatore che non c'entra nulla con la categoria, chi dice mi aspettavo di + a mio avviso non ha visto lucidamente lo svolgersi della partita. Castiglia in difficoltà ma in crescita, alla terza che lo vedo credo sia soprattutto una questione di condizione, e per ora è + convincente di Acquadra che difetta in personalità. Dietro qualche fallo per ingenuità, ma in generale si è sofferto poco, sul loro gol Codromaz forse doveva contrastare un passo prima, ma insomma non è che abbia chissà quali responsabilità così come Perisan. Il quale Perisan l'ho trovato parecchio convincente, unico neo un cattivo posizionamento sul loro gol di mano.

La differenza tra primo secondo tempo è spiegabile tutto in: condizione fisica dei nostri e loro che si sono sistemati molto meglio dopo aver fatto uscire Altinier. La cosa è talmente evidente che mi sorprende di chi si dice deluso. La squadara ha speso tantissimo nel primo tempo per proporre un calcio aggresssivo e molto piacevole da vedere.

IN generale un primo tempo come da anni non si vedeva, e la sensazione che questa squadra darà soddisfazioni, pur non avendo la cilindrata per giocarsela con le primissime...

Analisi che condivido alla lettera, e del resto fa scopa con la mia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gimmi dice:

Noto un velo d'ironia che mi dispiace cogliere, non è mia intenzione difendere l'indifendibile e non parto dal presupposto di aver ragione. 

bella l'azione sul gol in fuorigioco, bello il taglio intendo. Ma evidentemente un attimo fuori tempo.

Rispondo per punti:

Recuperi ok, si li ho visti ed apprezzati

La galoppata fenomenale sulla sinistra non ha portato a niente e Spanò ha comunque retto in velocità

sbattuta parecchio l'ho detto io stesso. ma scusa, chi è che non si è sbattuto?

Non lo so con certezza, ma dato che per i primi 15 minuti ha tentato di farlo, credo proprio fosse lui a dover impedire a genevier di costruire..

 

Per ora sembra mi stiate dicendo che è stato il migliore in campo perchè c'ha messo "la garra". Mi dispiace ma su questo non sarò mai d'accordo.

 

Scusa per l'ironia, ma quando hai tirato fuori il discorso sui numeri e la chicca della marcatura su Genevier mi hai dato l'impressione di essere un po' supponente.

Ok, visioni differenti...non è che dobbiamo essere d'accordo per forza. E poi realisticamente una partita è troppo poco per trarre conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensah corsa e cuore da altra categoria (che sono le cose che spesso ingannano il tifoso), tatticamente e tecnicamente è ancora un giocatore da serie D di vertice, ma sempre di serie D, speriamo che cresca, così il prossimo anno con la sua cessione ci si potrà permettere una campagna acquisti faraonica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×