Vai al contenuto

Bassano - Triestina / Domenica 15 ottobre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 ore fa, morodesede dice:

Bassano - Triestina: i precedenti

Buoni pel momento i precedenti in quel di Bassano, incontrato in tre occasioni molto tempo fa e sempre in serie D. Una vittoria con un rotondo 3-0 la prima volta nel 71-72 e poi due 0-0 nel 74-75 e nel 75-76. 

eh si ah, e allora mi el 13 novembre 2011 (quel giorno delle 17 trappe più benefits de cui sopra) cossa son anda' a veder a bassano? el romano d'ezzelino?

2-0 per lori

TANDUL!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pitagora dice:

iera ora

Finida 1-1    Comunque bon dei, un pareggio a Bassano no xe de butar via. 

 

ma come se fa a ciamarse Diop! Sto qua no gaverà mai giogado coi salesiani, senò ogni volta che i lo ciamava.... 5 padre nostro e 10 ave maria

in Senegal se ciama tutti Diop

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon punto e prestazione + che buona secondo me, niente a che vedere con il pareggio abbastanza inguardabile di Bergamo.

Partita di personalità, carattere e fisico. Ci difetta un po di tecnica probabilmente negli ultimi 30/35 metri, la squadra cerca di spingere, cerca trame di gioco ma difetta davvero nel tocco, per creare situazioni veramente di pericolo.

Vari appunti sui singoli e sulla conduzione tecnica: Arma oggi davvero bene, ha pulito di fisico e discreta tecnica molti palloni, seppur sia abbastanza macchinoso, ma ha tenuto su la squadra davvero bene. Codromaz e Acquaro dimostrano ottima intesa, decisivo Codromaz in una occasione nel secondo tempo nel leggere d'anticipo la situazione di gioco, peccato però si sia fatto bruciare da Fabbro nell'occasione dell'1-1. Loro gol che nasce da una grossa ingenuità di Pizzul, al quale difetta veramente il piede al momento, quando accompagna (con buona presenza) la manovra o anche in fase di disimpegno non si contano gli errori. Bene Libutti dall'altra parte.

In mezzo molta sotanza e il solito Bracaletti ottimo per 55 minuti tendente un po a spegnersi. Con la crescita di Libutti non è follia pensare di usare Troiani e Libutti sula fascia di destra dando talvolta fiato a Bracaletti.

Boccanera ottima partita, direi decisivo seppur un paio di volte ha fatto dei mircaoli su situazioni in cui non si era disimpeganto perfettamente (vedi punizione di Venitucci).

Infine il Mister e le sue scelte: la partita di oggi porta secondo me parecchia acqua al mulino di Sannino, i 56 minuti dati a Petrella si sono dimostrati 56 minuti di troppo, considerato che il ragazzo non l'ha mai vista. Probabilmente non è il suo ruolo e merita altre chances, ma oggi si è iniziato a capire perchè il Mister non lo veda.

Quando è entrato Pozzebon la squadra ha guadagnato di botto 20 metri per la sola presenza di un duo fisicamente diverso. ANche l'intesa con Arma sembra leggermente migliorare, o per lo meno si pestano meno i piedi. Pozzebon però dovrebbe farsi vedere da qualcuno visto che non si capisce l'attitudine nell'incaponirsi a giocate 1 contro 5 o pseudo tiri da 40 metri incomprensibile.

Insomma gagliarda prova alabardata secondo me, ma sotto il profilo della qualità nel gioco c'è parecchio da fare perchè si tende a creare  tutto sommato pochino.

 

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

DALLA MIA PAGINA FACEBOOK

BASSANO 1 TRIESTINA 1

Marcatori: Arma 13' - Fabbro 22'

Un buon punto e una coriacea prestazione dell'Unione su un campo particolarmente ostico.

Primo tempo a ritmo vertiginosi con continui batti e ribatti, ma anche una buona fluidità di gioco da ambo le parti. Triestina in vantaggio su un' invenzione di Arma, pareggio veneto con Fabbro, dopo una prepotente sgroppata di Andreoni sulla fascia destra.

Secondo tempo, anche per via del caldo primaverile, a ritmi più bassi, con noi che abbiamo sofferto soprattutto la velocità di Fabbro e la loro abilità sui calci piazzati, senza riuscire a ripartire come presubilmente Sannino vorrebbe.

Un' unica annotazione tattica, gli esterni producono pochetto per il modulo con cui giochiamo, forse a volte non mi dispiacerebbe un' inversione di fascia tra Bariti e Bracaletti.

I singoli: molto bene Boccanera - che salva il risultato in un paio di occasioni - in crescita Codromaz - che sembra essersi ottimamente ripreso dall'errore di Mestre - ma il migliore è stato Arma, che oltre al gol ha fatto reparto da solo ricevendo pochissimo apporto da Petrella prima e Pozzebon poi. Quanto è mancato Mensah...

Buona partecipazione dei tifosi rossoalabardati - circa 150 - con bandiere e cori durante l'arco di tutta la partita.

TABELLINO

BASSANO VIRTUS (4-3-1-2): Grandi; Andreoni, Pasini, Barison, Karkalis; Laurenti, Botta (47' Salvi), Bianchi; Minesso (63' Venitucci), Grandolfo (63' Diop), Fabbro. A disp: Falcone, Piras, Proia, Gashi, Bortot, Bonetto, Popovic. All. Magi

U.S. TRIESTINA CALCIO (4-4-2): Boccanera; Libutti, Codromaz, Aquaro, Pizzul (57' Grillo); Bariti (57' Troiani), Meduri (74' Acquadro), Porcari, Bracaletti; Petrella (57' Pozzebon), Arma. A disp: Perisan, Puccini, El Hasni, Mensah, Celestri, Langwa, Mori, Erman. All. Sannino

ARBITRO: Prontera (Bologna) ASSISTENTI: Trinchieri (Milano) e Pacifico (Taranto)

NOTE: Recupero 1' e 4'. Ammoniti: Laurenti (Ba), Porcari ed Acquadro (Ts) per gioco falloso

CORNERS: 6-4

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gol de lori El difensor che marca la punta se ga fatto anticipar troppo facilmente,anzi disemo che el xe andado completamente in ritardo e troppo lontan de l'omo,infatti non xe riuscido nianche a contrastar El tiro.

mal veramente 

no go rivado a veder chi iera....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo dice:

Secondo me male male Pozzebon, quasi dannoso. Molto bene Arma. Rivedibime Petrella. 

Penso che l'uomo sul gol lo persa Libutti e non Codromaz, tra i migliori. 

Ancora ottimo Boccanera.  

Esterni non pervenuti, salvo un paio di giocate di Bariti. 

Confermo, el 2 Libutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nobru dice:

Sul gol de lori El difensor che marca la punta se ga fatto anticipar troppo facilmente,anzi disemo che el xe andado completamente in ritardo e troppo lontan de l'omo,infatti non xe riuscido nianche a contrastar El tiro.

mal veramente 

no go rivado a veder chi iera....

Pasini, cmq Arma xe stado bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gol confermo anche mi Libutti, che comunque ga fatto un onesta partida, più fatica Pizzul, ma Andreoni xe veramente forte e se saveva... Fabbro abbiamo provato a prenderlo tutta l'estate, non ci siamo riusciti, purtroppo mi verrebbe da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dei, meno mal...vedo che i commenti xe coerenti con quel che go visto anche mi, segno che ancora qualcossa capisso...generale miglioramento corale e dei singoli con Libutti e Codromaz in netto progresso (tanto per nominar due de lori che sembrava dei punti de domanda giganteschi). Centrocampo con intensità e abbastanza pulito e difesa più che dignitosa. Davanti un Arma che, da abulico che el iera prima dela Fermana, ga fato una prestazion inteligente fazendo salir la squadra e meter el pezzo dentro con testardagine distrigandose in mezo a tre de lori. Ultimi dati negativi la diffida de Porcari e purtropo Grillo e Pezzobon che continua a destar legitimi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi non gavessi cambia Bariti per mi gaveva ancora gamba e podeva esser pericoloso co calava i altri. Petrella se ga trova' diverse volte in bona posizion( positivo) sbagliando la scelta finale o tirando mal ( negativo). In crescita meduri che iera ogniddove.

Bracaletti se gavessi un poco de velocita' in piu' saria devastante no gavendola dovessi cambiar tempi de giogo nel senso de saltar un e dopo dar subito via el balon e cercar e triangolo col compagno. Drio due cappelle de Pizzul e de credo Libutti ne costa el pari de Fabbro, una vera spina nel fianco per tutta la gara giogador che non me stupiria de trovar in A nel proseguio de cariera ga un spunto sul breve devastante. Ben Boccanera ma un paio de volte ga refa' cappelle sue.

Me par comunque che tutti i pericoli seri ocorsi xe perche' uin qualche modo se gavemo complica' la vita da soli e questo capita perche' la sqaudra non xe ancora del tuto convinta dei propri mezzi, ghe stemo rivando , tutto normale ancora el cantier xe verto.....comunque semo andai la' a cercar de far la gara con personalita' e questo xe un otimo segnal, come la voia de combater e cercar la vitoria fino al 94 mo xe un segnal otimo.

Lori xe una sqaudra rognosa che vivi anche de trucheti...i gioga le punizioni subito a sorpresa i fa schemi e schemini sui angoli e i calci da fermo e i ga qualche giogador che pena te lo lassi un attimo te punisi Fabbbro che apunto xe una vipera ma anche Andreoni che nei spazi ga un allungo notevole e Minesso con le punizioni.

Me sento de dir che semo superiori de lori potenzialmente. Adesso testa a Vicenza sperando che recuperi Mensah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fp17 dice:

eh si ah, e allora mi el 13 novembre 2011 (quel giorno delle 17 trappe più benefits de cui sopra) cossa son anda' a veder a bassano? el romano d'ezzelino?

2-0 per lori

TANDUL!

Se xe per questo, gavemo zogado a Bassano anche nel '94-95, in D dopo el fallimento 

Me ricordo ben perché al ritorno al Rocco ( 0-0) xe stada una partida incredibile, fra pali, traverse e salvataggi sulla linea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel dice:

Vedremo mai Zoom in campo? Mi sembra sia l’unico mai utilizzato finora, il ragazzo mi si demoralizza così...

2 minuti a Mestre. Onestamente penso di no, anzi credo che a gennaio possa partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×