Vai al contenuto

I consigli alla società Pallacanestro Trieste


Messaggi raccomandati

Ottimo, riposto qua

Dal mio posto di gradinata numerata ho una visione parzialissima dei tabelloni posti nei due angoli e sostanzialmente non riesco a vedere nè il punteggio nè i falli di squadra (il tempo sì, anche perchè quello c'è anche nei tabelloni dei 24 secondi sopra al canestro).

Ora, senza pensare a riparare il tabellone cubico sopra al campo (riparazione troppo costosa e per me anche inutile), sarebbe proprio impossibile rimettere in funzione i due tabelloncini posti sul muro a lato della vetrata di ingresso? Quelli si vedono bene da qualsiasi punto del palazzetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste prime partite dell'anno sto vedendo parecchia confusione da parte di nuovi abbonati e persone che prendono il biglietto, nel capire dove devono stare. Pensano che il secondo anello sia la Tribuna Est e Ovest, ecc. Non sarebbe male mettere almeno qualche persona a spiegare queste cose in alcuni punti strategici, senza che ci si trovi il proprio posto occupato da persone che poi pretendono anche di aver ragione...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato molta sporcizia nel palazzetto, "poltroncine" (se così si possono chiamare) veramente luride, tabelloni segnapunti che non funzionano, impianto audio da "fiat panda 750" ma Gianluca Mauro non aveva detto che all'alma arena ci sarebbero stati degli interventi migliorativi? Io non li ho visti...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, sir_john dice:

Ho notato molta sporcizia nel palazzetto, "poltroncine" (se così si possono chiamare) veramente luride, tabelloni segnapunti che non funzionano, impianto audio da "fiat panda 750" ma Gianluca Mauro non aveva detto che all'alma arena ci sarebbero stati degli interventi migliorativi? Io non li ho visti...

par che te parli del rocco:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima che me ne dimentico, direttamente dal palazzetto...

Ok, è bello dare l'opportunità a bambini piccoli di stare a bordo campo e rendersi utili... però gli spazzoloni dateli a ragazzini che abbiano almeno la forza di riuscire a pulire per terra, perché sennò finisce che devono farlo i giocatori. A Cittadini sono anche girate giustamente le palle quando ha lanciato lo spazzolone stizzito

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, julian dice:

Prima che me ne dimentico, direttamente dal palazzetto...

Ok, è bello dare l'opportunità a bambini piccoli di stare a bordo campo e rendersi utili... però gli spazzoloni dateli a ragazzini che abbiano almeno la forza di riuscire a pulire per terra, perché sennò finisce che devono farlo i giocatori. A Cittadini sono anche girate giustamente le palle quando ha lanciato lo spazzolone stizzito

concordo con julian....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, julian dice:

Si può scendere fino al piano terra... tutte le porte a vetri che danno sul parcheggio lato stadio sono aperte... penso una quindicina, alla fine di ogni scala che scende dal secondo anello

Vero, ma se tutti esci da via Flavia lo stesso xè uguale, perchè dal parcheggio te ga de far tutto el giro da via Milani per cior el bus e se piovi tipo ieri... 

Modificato da MalaMente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Riesumo questo post per dare un consiglio alla Società... ma è mai possibile che anche dopo l'inizio del campionato in corso, sul sito UFFICIALE della Società c'è ancora la classifica della A2 e il roster dell'anno scorso??? Mi sembra veramente assurdo e ridicolo... l'ho anche scritto direttamente sul sito tramite "contattaci" ma nulla... quando scrivi ti arriva subito una mail (automatica) di ringraziamento con la promessa di rispondere al più presto... cosa che non avviene mai (già sperimentato) lo so che queste sono stupidaggini, ma a me non danno una buona impressione, non so chi sia il responsabile di queste cose, ma dovrebbe muovere un po' il popoci. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Sir John

il sito è un pessimo biglietto da visita per la società 

non aggiornato e con comunicati che talvolta lasciano perplessi

come l'ultimo che vorrebbe essere un aggiornamento sulle condizioni dei giocatori e invece, al solito, non dice niente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a risulate misterioso il ruolo ( e l'utilità ) di Di Benedetto in questa società 

arrivato come esperto di basket USA - alla fine su 6 stranieri ne è arrivato uno da oltre oceano, gli altri 5 tutti con esperienze pluriennali nel campionato italiano - e per contribuire a dare alla società una dimensione organizzativa all'altezza della  A 

attendo fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

a me continua a risulate misterioso il ruolo ( e l'utilità ) di Di Benedetto in questa società 

arrivato come esperto di basket USA - alla fine su 6 stranieri ne è arrivato uno da oltre oceano, gli altri 5 tutti con esperienze pluriennali nel campionato italiano - e per contribuire a dare alla società una dimensione organizzativa all'altezza della  A 

attendo fiducioso

Team manager, il successore di Dalla Costa/al momento lo affianca 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

a me continua a risulate misterioso il ruolo ( e l'utilità ) di Di Benedetto in questa società 

arrivato come esperto di basket USA - alla fine su 6 stranieri ne è arrivato uno da oltre oceano, gli altri 5 tutti con esperienze pluriennali nel campionato italiano - e per contribuire a dare alla società una dimensione organizzativa all'altezza della  A 

attendo fiducioso ?

Lo pagate voi? :-) ahahahah

penso che se sarà stato preso un utilità ce l'avrà e se anche così non fosse non penso sia un nostro problema sinceramente

Modificato da Flaming
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Lo pagate voi? ? ahahahah

penso che se sarà stato preso un utilità ce l'avrà e se anche così non fosse non penso sia un nostro problema sinceramente

Concordo appieno, non credo la società si diverta a buttar soldi.

Aggiungo, ok per il sito, ma definire dilettantesca la gestione dei social media o è un errore o vuol dire parlare in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

visto che l'ho definita dilettantesca io...

secondo te il profilo twitter, per esempio, è gestito bene?

evidentemente abbiamo parametri diversi di valutazione.... e, credimi, so di cosa parlo dato che è parzialmente il mio ambito lavorativo

Guardando solo i nostri competitors a livello di Facebook siamo dietro solo a Milano, Sassari e Treviglio...se poi fai una valutazione che esce da questo mercato, allora è un altro discorso ?

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non guardo ai nostri competitors.... io valuto in senso assoluto...

e per fare l'esempio di twitter vedo mancanza di informazioni, tweet doppi, tweet che mancano quando servirebbero, errori/orrori, lacune, dimenticanze, refusi, ecc ecc

gesione dilettantesca e se gli altri fanno peggio a me non riguarda, resta comunque dilettantesca.... nell'accezione principale della parola e che significa sostanzialmente gestita da dilettanti e non da professionisti...

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

Io non guardo ai nostri c?ompetitors.... io valuto in senso assoluto...

e per fare l'esempio di twitter vedo mancanza di informazioni, tweet doppi, tweet che mancano quando servirebbero, errori/orrori, lacune, dimenticanze, refusi, ecc ecc ?

gesione dilettantesca e se gli altri fanno peggio a me non riguarda, resta comunque dilettantesca.... nell'accezione principale della parola e che significa sostanzialmente gestita da dilettanti e non da professionisti...

Solo una domanda: tu parli nello specifico solo di twitter? perchè a livello di facebook sinceramente non sono d'accordo.

Per il sito invece mi accodo....il calendario e la squadra non aggiornata danno un immagine poco professionale

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

Solo una domanda: tu parli nello specifico solo di twitter? perchè a livello di facebook sinceramente non sono d'accordo.

Per il sito invece mi accodo....il calendario e la squadra vecchia da un immagine poco professionale

uso poco facebook, ma il sito in quelle condizioni e twitter già mi sembrano abbastanza per non essere un fan della nostra gestione social media

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, julian ha scritto:

uso poco facebook, ma il sito in quelle condizioni e twitter già mi sembrano abbastanza per non essere un fan della nostra gestione social media

Io uso poco twitter di contro ;-)...sul sito invece, come già detto, non posso che essere d'accordo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando unicamente di Twitter, l'account dell'Alma è davvero molto basico

pochissime immagini, zero variazioni sul tema, tutti i post sono alla fine redirect a notizie interne (sito pallacanestro trieste) o anche esterne

guardando account come @AsromaEn, @Borussia, @BVB, @sixers o @raptors,  diciamo che siamo su due piani diversi

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×