Vai al contenuto

Vicenza - Triestina / Lunedì 23 ottobre / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cip dice:

Aspetto commenti sul telecronista  di Sportube! Ogni   2-3 minuti  ripete "partita provocatoria degli ospiti"  "fallo indegno degli ospiti" "Palla entrata" (anche mio nonno buonanima vedeva che aveva preso la traversa e non c'era nemmeno il corner perché colpita per ultimo di testa da un vicentino) "il portiere della Triestina e' un provocatore"  "rigore clamoroso su Comi". Robe da matti. Che ne dicono i soliti 2-3 tifosi da tastiera  a bersaglio unico?

 

no xe che perché lori ga un cronista de me**a ripari diventa più bravo eh

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreemme dice:

Grande vittoria finalmente la creatura di Sannino sta prendendo forma abbiamo dominato in uno dei campi più ostici del girone in assoluto. Tutto sommato il secondo tempo si è sofferto anche poco. Questa è veramente la vittoria di tutta la squadra e del mister grande voglia , determinazione e soprattutto 11 giocatori che si sono aiutati l un altro.

Testa a sabato! Forza Unione!!!!

Cioè la creatura che non ha giocato con il 442? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andyball dice:

Tre gol al Menti...vedela come che vole', a mi per sto campionato me basta cussi'

Grazie Mister, grazie Mauro 

infatti, xe come per le romane far cagar tutto l'anno ma vinzer el derby

questa val doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fp17 dice:

no xe che perché lori ga un cronista de me**a ripari diventa più bravo eh

Ma nemmeno tu diventi competente perché metti la foto del Cabezon (che io ho avuto l'onore di conoscere personalmente negli anni 60)!

Dico semplicemente che il tifo di parte fra i telecronisti ci puo' stare  soprattutto se te lo chiede l'emittente per la quale lavori (nel caso del buon Ripari era Radioattivita'). Qui si tratta di una Tv a pagamento su streaming, non una Tv di Trieste o Vicenza  e il telecronista DEVE essere imparziale. Questa ha cominciato dall'inizio a dire oscenita' e ha proseguito fino alla fine. Qui mi sembrava di avere a che fare con un muson tifoso.

Modificato da Cip
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,molto bene anche se l'ultima mezz'ora ghe gavemo lasado completamente el balin del giogo, se de cul i riva a segnar i nostri dopo se caga dosso.Per mi no andava cavado Petrella, el tegniva su el baricentro del giogo e podevimo cazzarghe ancora uno in contropiede per metterla prima in cassaforte.Comunque ottimo risultato, avanti così. Sto telecronista de Sportube veramente indisponente nei nostri confronti,no se podeva proprio sentir

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 dice:

infatti, xe come per le romane far cagar tutto l'anno ma vinzer el derby

questa val doppio

Aspetta a dirlo che fanno ca***e le romane! Se la Roma vince il recupero e' a 1 punto dalla grande Juve e la Lazio mi pare sia agli stessi punti o sbaglio? Pur con 1/10 delle possibilita' finanziarie.  Poi oviamente verra' fuori  la Juve ma intanto....io parlerei alla fine come insegnavano i vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Mr. Bubez said:

Insomma la migliore partita del campionato, sinora, ha coinciso con un 4-3-3 (o 4-5-1 o 4-4-1-1 fate voi), con Bracaletti accentrato, quasi mezz'ala, e Petrella seconda punta. Mi fischiano le orecchie.

Speriamo che con oggi si sia capito come deve giocare questa squadra, con gli uomini che ha, in trasferta e in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, goduria vera.

Peccato per i tifosi vicentini, telecronista in primis.

Onestamente il servizio in streaming è preziosissimo ma veramente di livello poco più che amatoriale: l'ho seguita sul tablet con le cuffie, uno spasso il telecronista che fra un commento e l'altro parlava in dialetto veneto coi vicini.

Non male anche il cameramen che per non perdersi la palla durante la traiettoria seguiva i corner con la camera fissa sull'area.

Ma chissenefrega.

Si è vinto e si è vinto bene, con una difesa che si conferma (numeri alla mano) fra le migliori della campionato, un centrocampo di sostanza dove finalmente Bracaletti mi è piaciuto e il lavoro impagabile di Bariti e Petrella, eccellenti entrambi.

Da squadra di esperienza la gestione del secondo tempo, dove i minuti effettivi giocati non credo abbiano raggiunto la ventina: si vince anche così, anzi si deve fare così con due gol di vantaggio da difendere in trasferta.

Bene il 4-3-3, forzato dagli eventi ma risultato efficace.

Ma mi piace sottolineare, al di là del modulo, gli enormi passi avanti nella fase difensiva: squadra messa in campo benissimo, mai in affanno, sempre in superiorità numerica grazie a movimenti fatti bene.

Evidentemente c'è dietro un lavoro che inizia a pagare, senza che si debba farsi prendere dall'eccesso di entusiasmo adesso come era giusto non drammatizzare prima.

Ma vado a dormire felice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cip dice:

Aspetta a dirlo che fanno ca***e le romane! Se la Roma vince il recupero e' a 1 punto dalla grande Juve e la Lazio mi pare sia agli stessi punti o sbaglio? Pur con 1/10 delle possibilita' finanziarie.  Poi oviamente verra' fuori  la Juve ma intanto....io parlerei alla fine come insegnavano i vecchi.

parlavo in generale, no de sto anno

con tutta la tua vetusta' no te ghe trivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai era incompetente e stop, concentriamoci sulle cose positive, e ve ne sono certamente.

Seconco gol rapinoso in stile Bassano, primo e terzo molto simili nella dinamica. Squadra cinica la nostra che come a Ravenna non ha mollato la presa e continuato a riproporsi, certo una volta in vantaggio per la nostra squadra davvero tutto è molto + semplice.

Peccato per un rigore netto e regalato, cosa pensasse El Hasni non lo so, visto che letteralmente 5 secondi prima l'arbitro aveva fatto chiaro segno a lui e all'attaccante di non strattonarsi.

Eviterei l'effetto pendolo (brocchi i giocatori e Sannino pirla prima, fenomeni e Sannino un genio ora), secondo me ne usciamo rinvigoriti ovviamente ma bisogna restare testa bassa e pedalare, c'è molto lavoro da fare in tutte le fasi di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×