Vai al contenuto

Vicenza - Triestina / Lunedì 23 ottobre / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

Il "problema" del 433 è uno solo : nn essere dominati a centrocampo. Col Vicenza ci ha aiutato molto il mister dei magnagati che all' inizio del secondo tempo ha messo la squadra a giocare con una specie di 424. Li ho capito che avremmo vinto facilmente. Se gli avversari si mettono a giocare a 5 a centrocampo il 433 ha grossi limiti. Ad esempio sabato  vedremo molto probabilmente l avversaro coi 5 al centro e quindi sarà tutta un altra storia. Purtroppo, inoltre, giocando coi 3 al centro e Braca mezz'ala perdi tantissimo in fisicità.. con squadre tipo SudTirol anche in 4 loro al centro ma fisici molto rischi di perdere a centrocampo e si sa che chi perde il centrocampo perde la partita.

Siamo sempre li: il tridente è letale, ma dietro come (e con chi) ti metti? Nn è facile come sembra trovare una quadra insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erreemme dice:

Il "problema" del 433 è uno solo : nn essere dominati a centrocampo. Col Vicenza ci ha aiutato molto il mister dei magnagati che all' inizio del secondo tempo ha messo la squadra a giocare con una specie di 424. Li ho capito che avremmo vinto facilmente. Se gli avversari si mettono a giocare a 5 a centrocampo il 433 ha grossi limiti. Ad esempio sabato  vedremo molto probabilmente l avversaro coi 5 al centro e quindi sarà tutta un altra storia. Purtroppo, inoltre, giocando coi 3 al centro e Braca mezz'ala perdi tantissimo in fisicità.. con squadre tipo SudTirol anche in 4 loro al centro ma fisici molto rischi di perdere a centrocampo e si sa che chi perde il centrocampo perde la partita.

Siamo sempre li: il tridente è letale, ma dietro come (e con chi) ti metti? Nn è facile come sembra trovare una quadra insomma.

voglio spezzare una lancia a favore delle semplicità...per me le cose stanno così a prescindere dal modulo:

1) se segnamo per primi rischiamo di fare goleada (Mensah o Petrella o entrambi)

2) se becchiamo il goal per primi rischiamo di perdere 1 a 0 

Perché è così lo sa la legge del caos e la fisica quantistica :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, mario-manzanese dice:

...che avete combinato per far prendere 1500 euro di ammenda alla Società? :p

credo 1 petardo o cosa simile. il famoso telecronista  di sportube  tifoso vicentino  ha stigmatizzato immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, mavericks62 dice:

Vado solo un momento OT. Ho letto che l’Altovicentino è fallito o sta fallendo e Dalle Rive è nella cacca fino al collo. Fine OT

seguo l'OT: Altovicentino quelli che giocavano a Valdagno se non sbaglio. Ricordo una giornata piovosa di qualche anno fa, perdemmo 1-0  ed io a fine partita all'uscita dalla Tribuna presi a calci in c**o  l'Infermiere Nero che non mi voleva dare i soldi che mi doveva  la vecchia triestina  (minuscolo apposito) e nemmeno dirmi dove era Mehmeti!   Bei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andreis dice:

voglio spezzare una lancia a favore delle semplicità...per me le cose stanno così a prescindere dal modulo:

1) se segnamo per primi rischiamo di fare goleada (Mensah o Petrella o entrambi)

2) se becchiamo il goal per primi rischiamo di perdere 1 a 0 

Perché è così lo sa la legge del caos e la fisica quantistica :-)

 

anche la fisica tradizionale diria...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, morodesede dice:

me stupisso che non te lo savessi... Mehmeti rivava de venerdì... quel dopo ovvio...

Eh...vero, ma mi aveva dato degli assegni. alcuni erano ok  altri "cabriolet" e chiedevo conto di quelli....Per evitare di aspettare il Venerdi successivo ho deciso poi di andare in Svizzera e qualche cosa ho recuperato, non tutto ovviamente....Vabbeh ricordi passati che sono riaffiorati pensando all'Alto Vicentino!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip dice:

seguo l'OT: Altovicentino quelli che giocavano a Valdagno se non sbaglio. Ricordo una giornata piovosa di qualche anno fa, perdemmo 1-0  ed io a fine partita all'uscita dalla Tribuna presi a calci in c**o  l'Infermiere Nero che non mi voleva dare i soldi che mi doveva  la vecchia triestina  (minuscolo apposito) e nemmeno dirmi dove era Mehmeti!   Bei tempi.

Bellissimi proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×