Vai al contenuto

Vicenza - Triestina / Lunedì 23 ottobre / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cip dice:

Si ma dubito che Sannino proporra' mai  dall'inizio Bariti Mansah Petrella e Arma all together! 

442  bariti e petrella sulle fasce arma e mensah punte...tutto se pol far no xe che Bracaletti sulla fascia copri piu' de Petrella. In realta' la rosa offri tante possibilita' diverse..soprattutto davanti...senza considerar Hidalgo e Pozzebon

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo dice:

Boccanera non benissimo ieri sera, eh...anzi. 6, ma politico 

Concordo, ma secondo me non è un caso che la difesa sia più sicura con lui in porta. Intendevo dire che fino a ieri sarebbe stato molto complicato far rientrare Perisan, visto il rendimento di Boccanera nelle tre partite precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, L'omo vespa dice:

Ma mi dai highlights go visto bracaletti in posizion de trequartista dietro Arma, podesi dir che go suggeri sta roba alla seconda de campionato....ma in sto " io l 'avevo detto" non volessi cascar , e no volesssi parer un che se credi  che pol insegnar a Sannino..

Non so se il tuo commento e' polemico o cosa. Nessuno ovviamente vuol insegnare niente a Sannino o ad altri ma dice la propria opinione. Tu   trequartista lo consideri  perché sta 10 metri piu' avanti e mezzala se sta dieci metri piu' indietro?  Se tutti o quasi  da settimane diciamo che questa squadra sta meglio con il 433 (451 difensivo) o con il 4231 cosa significa? Proprio che Bracaletti con la sua abilita' tecnica e' in grado di fare il trequartista cioe'  di dare palla agli esterni oppure  ricevere di ritorno la sponda di Arma, andare anche al tiro da fuori o inserirsi in area. Cosa che hanno piu' difficolta' a fare Aquadro o Meduri o Porcari.Cio' non toglie che ieri e' partito da mezzala con "licenza di inserirsi" e ha disorientato spesso chi stava dalla sua parte(mi pare Tassi).  Lo aveva fatto anche a Bergamo con l'Albino solo che la sua condizione era al 40-50% e tendeva a rientrare " a ricciolo" invece che puntare verso l'area e chiedere l'appoggio a Arma. Ora e' al 70-80% e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L'omo vespa dice:

442  bariti e petrella sulle fasce arma e mensah punte...tutto se pol far no xe che Bracaletti sulla fascia copri piu' de Petrella. In realta' la rosa offri tante possibilita' diverse..soprattutto davanti...senza considerar Hidalgo e Pozzebon

Oddio mi Petrella esterno de 442 no me lo vedo proprio. Cussì me par che fussimo un poco sbilanciadi in avanti e tornassimo a patir in mezzo. Comunque concordo che le soluzioni davanti xe tante e questo xe solo che un ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L'omo vespa dice:

442  bariti e petrella sulle fasce arma e mensah punte...tutto se pol far no xe che Bracaletti sulla fascia copri piu' de Petrella. In realta' la rosa offri tante possibilita' diverse..soprattutto davanti...senza considerar Hidalgo e Pozzebon

certo hai ragione ma allora Bracaletti lo devi lasciare fuori e non mi sembra il caso!  Pozzebon e' solo l'alternativa di Arma con altri movimenti e Hidalgo  al momento non e' l'alternativa di nessuno ma solo un rischio da usare  come  "estrema ratio" dato che gioca a testa bassa e per se stesso. E' bravino tecnicamente e veloce ma tende ad accentrarsi, non rientra e difficilmente puo' essere l'alternativa a Mensah o Petrella. Forse in futuro  in mezzo  dietro la punta nel 4231.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cip dice:

Non so se il tuo commento e' polemico o cosa. Nessuno ovviamente vuol insegnare niente a Sannino o ad altri ma dice la propria opinione. Tu   trequartista lo consideri  perché sta 10 metri piu' avanti e mezzala se sta dieci metri piu' indietro?  Se tutti o quasi  da settimane diciamo che questa squadra sta meglio con il 433 (451 difensivo) o con il 4231 cosa significa? Proprio che Bracaletti con la sua abilita' tecnica e' in grado di fare il trequartista cioe'  di dare palla agli esterni oppure  ricevere di ritorno la sponda di Arma, andare anche al tiro da fuori o inserirsi in area. Cosa che hanno piu' difficolta' a fare Aquadro o Meduri o Porcari.Cio' non toglie che ieri e' partito da mezzala con "licenza di inserirsi" e ha disorientato spesso chi stava dalla sua parte(mi pare Tassi).  Lo aveva fatto anche a Bergamo con l'Albino solo che la sua condizione era al 40-50% e tendeva a rientrare " a ricciolo" invece che puntare verso l'area e chiedere l'appoggio a Arma. Ora e' al 70-80% e si vede.

Nessuna polemica pero' dieci metri piu avanti o dieci piu indrio in un campo de calcio fa la differenza...ma se xe due ruoli diversi mezzala e trequartista ghe xe un motivo...la mezzala gioga piu' laterale e vien a cior el balon piu in basso per portarlo scambiar e se inserisi el trequartista staziona perlopiu' fra le linee ricevi va al tiro o servi assist piu che inserirse.. il trequartista de solito va ben nel breve e nello stretto...( infatti per questo ipotizzavo che Bracaletti podessi farlo)la mezzala ga un po' de piu' allungo..... poi dopo nel balon le sfumature xe infinite...

 

xe vero che certi parlava per tempo de 4-3-3 e de Petrella che devi giogar e ghe dago atto ma xe vero che certi parlava anche de esonero e i diseva che quella famosa conferenza stampa gavessi demotiva' i giogadori( gavemo visto infatti...) e adiritura in certi casi xe i stessi ,che diseva tute ste robe . Fazo i complimenti a Guiz che non ga risparmia' elogi a Sannino. Gevava dito che se vinzevimo a Bassano e Vicenza Sannino iera un eroe...bon disemo che con un paregio e una vittoria  alora dovesi essere tre quarti de eroe.Anche se mi penso e digo che no gavemo fato ancora  niente e che xe ancora un cantier che cressi con buoni margini..

Adesso par che tutti ghe credessi che vinzemo a Vicenza e rischiemo de vinzer a Bassano ma nde' a veder cossa che se scriveva prima de ste due partide che non xe passa tanto tempo...iera scetticismo in quasi tutti.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Simioto dice:

Concordo, ma secondo me non è un caso che la difesa sia più sicura con lui in porta. Intendevo dire che fino a ieri sarebbe stato molto complicato far rientrare Perisan, visto il rendimento di Boccanera nelle tre partite precedenti.

Si, penso anche io che Boccanera abbia più capacità di guidare la difesa, ma ieri un paio di uscite a farfalle e un intervento non perfetto nel secondo tempo potevano riaprire la gara. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, L'omo vespa dice:

442  bariti e petrella sulle fasce arma e mensah punte...tutto se pol far no xe che Bracaletti sulla fascia copri piu' de Petrella. In realta' la rosa offri tante possibilita' diverse..soprattutto davanti...senza considerar Hidalgo e Pozzebon

Petrella xe un esterno da 433 e stropa. Nel 442 non pol farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L'omo vespa dice:

Bessuna polemica pero' dieci metri piu avanti o dieci piu indrio in un campo de calcio fa la differenza...ma se xe due ruoli diversi mezzala e trequartista ghe xe un motivo...la mezzala gioga piu' laterale e vien a cior el balon piu in basso per portarlo e se inserisi el trequartista stazione perlopiu' fra le linee ricevi va la tiro o servi assist piu che inserirse.. poi dopo nel balon le sfumature xe infinite...

 

xe vero che certi parlava per tempo de 4-3-3 e de Petrella ma xe vero che certi parlava anche de esonero e i diseva che quella famosa conferenza stampa gavessi demotiva' i giogadori( gavemo visto infatti...) e adiritura in certi casi xe i stessi che diseva tute tre robe. Fazo i complimenti a Guiz che non ga risparmia' elogi a Sannino. Gevava dito che se vinzevimo a Bassano e Vicenza Sannino iera un eroe...bon disemo che con un paregio e una vittoria  alora dovesi essere tre quarti de eroe.

Adesso par che tutti ghe credessi che vinzemo a Vicenza e rischiemo de Vinzer a Bassano ma nde' a veder cossa che se scriveva prima de ste due partide che non xe passa tanto tempo...

a grandi linee concordo con quello che scrivi.  Per inciso: pensa che io avevo visto "molti  progressi" perfino a Bergamo contro una squadra molto piu' forte di quel che si creda! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, Simioto dice:

Oddio mi Petrella esterno de 442 no me lo vedo proprio. Cussì me par che fussimo un poco sbilanciadi in avanti e tornassimo a patir in mezzo. Comunque concordo che le soluzioni davanti xe tante e questo xe solo che un ben!

Bisogna darghe le drite su cosa far in transizion negativa  e fase de non possesso e magari saver che dopo 60 minuti va cambia'...tuto la'...per questo a mi me piasi allenatori precisi che lassa liberta' ai giogadori solo fin un certo punto...i cultori del caos in campo no xe el mio.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo dice:

Bracaletti NON ga fatto el trequartista. Ma la mezzala classica. 

tendo a crederte perche' alla fine mi go giudica' solo dai highlights e no te son el solo che me ga dito cussi'...trovassi la replica dela  partida in streaming me la guarderia anche ma..no se trova..

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ndocojo dice:

Petrella xe un esterno da 433 e stropa. Nel 442 non pol farlo. 

Adesso me divente' integralisti voi altro che Sannino...perche' un come Robben o un Ribery per dir ad altri livelli quele due robe non le pol far entrambe?

O xe sempre la stessa vecia question del calcio italico covercianico che se la femo in braghe e metemo ali solo i terzini sul altar del equilibrio?

Oppur perche' Petrella xe mancin?

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L'omo vespa dice:

tendo a crederte perche' alla fine mi go giudica' solo dai highlights e no te son el solo che me ga dito cussi'...trovassi la replica dela  partida in streaming me la guarderia anche ma..no se trova..

Perdonime, ma ti te giudichi la posizione in campo de un in base a 4 minuti de azioni salienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Perdonime, ma ti te giudichi la posizione in campo de un in base a 4 minuti de azioni salienti?

Go premesso e dichiara' che go avu' l'impression dai soli highlights...insomma go dichiara' l'ignoranza del metodo...iera un discorso contestualizza'su un altra question... non iera sicuro el mio un sparar sentenze.So anche mi che cussi' non se pol giudicar.

Cos che volessi trovar la partida registrada...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

Io darei un occhiata a chi Petrella è andato ad abbracciare dopo il suo primo gol e li capirete qualcosa... 

Adesso poi non vuol dire che Petrella le giocherà tutte, ma è bello avere delle scelte, con dei giocatori nel giusto ruolo. Poi non eravamo brocchi prima, ne il Real Madrid adesso, ma è chiaro che un giocatore rende di più se si sente di essere impiegato nel ruolo più adatto, ascoltare l'intervista di Acquadro post partita.

È Bossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, L'omo vespa dice:

tendo a crederte perche' alla fine mi go giudica' solo dai highlights e no te son el solo che me ga dito cussi'...trovassi la replica dela  partida in streaming me la guarderia anche ma..no se trova..

Youtube c'è la partita intera! Così hanno scritto su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che dopo una partida cussì el centro della scena xe dei tre davanti, ma mi credo che el maggior beneficiario del 4-3-3 (reale, non fittizio) sia porcari e de conseguenza tutta la squadra

si perché....no me vegnerè a dir che el 4-4-2 iera ortodosso no? con quei laterali....

quando i quattro de centrocampo in realtà se riduceva a due (porcari e x, col risultato de tegnir porcari stesso in affanno e el centrocampo in inferiorità numerica (ventura docet - e mal)

el centrocampo a tre xe perfetto, e con porcari e acquadro imprescindibili

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L'omo vespa dice:

Adesso me divente' integralisti voi altro che Sannino...perche' un come Robben o un Ribery per dir ad altri livelli quele due robe non le pol far entrambe?

O xe sempre la stessa vecia question del calcio italico covercianico che se la femo in braghe e metemo ali solo i terzini sul altar del equilibrio?

Oppur perche' Petrella xe mancin?

Robben e Ribery xè Robben e Ribery. Petrella xe Petrella

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, uno dei tanti dice:

Chi gà la possibilità, se vadi a leger "Il Giornale di Vicenza"....

sotto una foto della partida con scritto "Alabarda spaziale", el giornalista fa un articolo sulla partida che xè quasi ridicolo!!! 

"Triestina scolastica, feroce nel pressing a tutto campo e forte (ma neanche tanto, diciamocelo)"....

"la prima frazione di tempo si è conclusa 3-1, la seconda 0-0. Qualcosa vorrà pur dire"....

"perchè dietro anche l'Unione tendeva a imbarcare acqua..."

"Bariti (ma come, ce lo ricordavamo a destra e pure scarso...)"

"Partita chiusa? No, la riapre l'ex El Hasni (almeno lui)..."

 

Dove dove ?? e chi che xè 'sto Giornal de Vicenza ??? Adesso ghe domando subito il copyright !! maledetti :D !! 

e voi fidatevi della Alabardaspaziale (quella vera) scrivo poco ma se ve scrivo che il Vicenza xèra preoccupà della Triestina xèra vero ... 

:forzaunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×