Vai al contenuto

OT vari ed eventuali ....


Bunk

Messaggi raccomandati

Il ?07?/?02?/?2018 at 23:48, andyball dice:

De tuo cugin devo proprio andar, non prima dell'estate, considera' che da casa mia a Umago xe 130 km <_<

Malvasia e anche oio te disi che merita... le trape xe dure dure secondo la tradizion istriana, o anche da degustare ?

A  San Servolo son stado za un paio de volte, e devo dir ben, posto molto curado, da portar anche la donna... forse un po' caro per i canoni locali, ma buono

Al Belvedere a Carigador xe de andarghe anche solo per el posto... le cagoie te intendi le garuse de mar, quelle de tera, o xe un modo pittoresco de ciamar i frutti de mar ?

scusa go visto solo adesso e te rispondo:

- mio cugin verzi la prima settimana de giugno e sera alla prima de settembre, e solo a zena (dalle 6 - ora pei gnochi :D - in poi) e se no te prenoti (ormai anche mi) te se lo scordi

- trappe no troppo dure e con in più una vasta scelta de lichignezi: ciliegia, mirtillo, melo cotogno, caffè (che fin l'altro anno iera micidiale ma che adesso - a richiesta delle babe che ghe iera troppo forte:pianto:- lo ga ridotto a borghetti), miel, erba luisa....e chi più ne ha più ne metta

- tutti i frutti de mar

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti. So che è dura ma ci provo.

Stanotte in via del monte, zona san giusto, hanno rotto il finestrino della mia auto rubandomi il portafogli con dentro tutto. Me ne sono accorto perché hanno fatto un acquisto con carta di credito in zona viale XX settembre, poi ho bloccato tutte le carte.

Il portafogli è di pelle nera, se qualcuno fortunosamente ne avesse  trovato uno/ne trovasse uno con queste caratteristiche nei pressi delle zone indicate vi prego di contattarmi in privato. Più per la patente, carta d'identità e robe varie, il resto ovviamente è andato.

Approfitto anche per fare una segnalazione per fare attenzione...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×