Vai al contenuto

Guiz nuovo moderatore della sezione Triestina


Messaggi raccomandati

Gentili utenti del forum,

data l'attuale situazione di confusione nella sezione Triestina e calcio in generale, in cui fin troppo spesso gli off-topic sono stati all'ordine del giorno e non hanno fatto altro che allontanare alcuni storici e importanti membri della nostra comunità virtuale, da quest'oggi tale sezione avrà come moderatore il buon Guiz, che dunque si prenderà carico di controllare tale sezione cercando di fare un po' più di ordine di quello che - ahimè, causa poco tempo a disposizione e i tanti impegni lavorativi - non riesco personalmente a fare nell'ultimo periodo.

Ringrazio anticipatamente Guido per il supporto e l'aiuto che riuscirà a dare al nostro forum, nonché al conseguente incremento della qualità dei post che, ultimamente, è sensibilmente calata per l'atteggiamento non consono da parte di più di qualcuno.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio innanzitutto Sandro per questa opportunità. Quello che avverrà immagino lo sapete: niente O.T. se non il minimo indispensabile che a qualcuno può scappare (non vogliamo certo che un forum tra amici diventi un lager) e niente "baruffe" tra gli utenti. In caso contrario ci saranno cancellamenti e avvisi ufficiali che eventualmente porterebbero ad una esclusione di chi dovesse insistere. Buon forum rossoalabardato a tutti. 

Modificato da Guiz
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lupo Cecoslovacco dice:

Il tema è chi modera Guiz? :D Bentornato!

Bentornato anche da parte mia.

Per moderare Guiz basta mandargli una foto di Andreis, che ha lo stesso effetto della kryptonite per Superman. Non ho però capito se sia più efficace la foto del giocatore o del forumista... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mex dice:

Bentornato anche da parte mia.

Per moderare Guiz basta mandargli una foto di Andreis, che ha lo stesso effetto della kryptonite per Superman. Non ho però capito se sia più efficace la foto del giocatore o del forumista... :D

Nel dubbio manda entrambe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristinata l'ADSL a casa sono stato contento di rileggere i post di Guido e mi fa piacere che gli sia stato dato il "bastone del comando". Spero che di tanto in tanto, non l'O.T. palesemente fuori tema che solitamente non va mai bene...ma almeno la battuta tagliente / ironica venga consentita. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mario-manzanese dice:

Spero che di tanto in tanto, non l'O.T. palesemente fuori tema che solitamente non va mai bene...ma almeno la battuta tagliente / ironica venga consentita. Ciao

Quella rimarrà sempre possibile, tranquillo ;) Ma è anche giusto non abusare, come purtroppo riscontrato nell'ultimo periodo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mario-manzanese dice:

Ripristinata l'ADSL a casa sono stato contento di rileggere i post di Guido e mi fa piacere che gli sia stato dato il "bastone del comando". Spero che di tanto in tanto, non l'O.T. palesemente fuori tema che solitamente non va mai bene...ma almeno la battuta tagliente / ironica venga consentita. Ciao

Se consideriamo tutto l'insieme, un reset della sezione calcio è stato giusto farlo, ed è giusto che vengano riconosciute l'impegno maggiore e la passione che ci mettono i due principali collaboratori, che inoltre hanno la competenza necessaria

Rimane pero' mia opinione che se parlando di calcio la battuta non viene consentita, allora qualcuno sta' sbagliando qualcosa... esiste sempre una scala di valori nella vita, e io che sono praticamente un fanatico dell'argomento, non mi sognerei mai di metterlo ai primi posti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×