Vai al contenuto

A.J.Fano - Triestina sabato 2 dicembre 16.30


Messaggi raccomandati

Qui piace ai più,  al di fuori di questo forum non sono la sola a non apprezzarlo,  ma tralasciando se sono o non sono in buona compagnia non mi è mai piaciuto e mi sono chiesta del perché lo abbiamo tanto rincorso questa estate. Non siamo il Real ( ma credo nessuno lo abbia mai pensato né creduto) ma non siamo neanche la brutta copia che ogni tanto affiora, oggi da prendere tutti a schiaffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Guiz dice:

perché semo molto meno forti de quel che ti te pensi...

Questo è vero anche perchè ogni volta che questa squadra ha la possibikità di dare una scossa positiva di classifica si auto impantana. Questa è anche e soprattutto una questione di testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andreis dice:

Questo è vero anche perchè ogni volta che questa squadra ha la possibikità di dare una scossa positiva di classifica si auto impantana. Questa è anche e soprattutto una questione di testa 

E mentalità

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tifosa dice:

Qui piace ai più,  al di fuori di questo forum non sono la sola a non apprezzarlo,  ma tralasciando se sono o non sono in buona compagnia non mi è mai piaciuto e mi sono chiesta del perché lo abbiamo tanto rincorso questa estate. Non siamo il Real ( ma credo nessuno lo abbia mai pensato né creduto) ma non siamo neanche la brutta copia che ogni tanto affiora, oggi da prendere tutti a schiaffi.

Perché al di fuori di questo forum sono quasi tutti tifosi che della parte tecnico/tattica capiscono poco, vedono che uno gioca male ma non considerano i perchè e i per come...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sconcertato a dire poco...una squadra che fa 4 reti a Pordenone e mette a lungo sotto il Padova a casa sua, a Fano anche nella piu' storta delle

giornate, un pareggio almeno lo deve scavare

E non è una questione di scarsa maturita', perche'  elementi di esperienza questa squadra ne ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L'omo vespa dice:

No stame dir che questa partida o quela col Santarcangelo in casa no xe ala nostra portata...ogi me dispiasi ma go visto supponenza e superficialitadei giogadori no centra Saannino 

Centra perchè predisposizione mentale e tattica dipendono sempre dall'allenatore. Erano alla portata? Evidentemente no, visto che abbiamo fatto un punto. Tu vedi solo le potenzialità di questa squadra, che ci sono, ma non i difetti, che anche ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Guiz dice:

Perché al di fuori di questo forum sono quasi tutti tifosi che della parte tecnico/tattica capiscono poco, vedono che uno gioca male ma non considerano i perchè e i per come...

Ho avuto l'impressione che diverse volte Porcari, anche le poche volte che avrebbe potuto passare basso a qualcuno, buttasse avanti campanili con rabbia come a dire - Questo volete che faccia? E io lo faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz dice:

Centra perchè predisposizione mentale e tattica dipendono sempre dall'allenatore. Erano alla portata? Evidentemente no, visto che abbiamo fatto un punto. Tu vedi solo le potenzialità di questa squadra, che ci sono, ma non i difetti, che anche ci sono...

Si ma altre volte la squadra ha giocato col piglio giusto...oggi il gruppo si é seduto dando per scontato che tanto vinciamo...se iero mi Sannino dopo la gara in spogliatoio che davo una sveia...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mr. Bubez dice:

Ho avuto l'impressione che diverse volte Porcari, anche le poche volte che avrebbe potuto passare basso a qualcuno, buttasse avanti campanili con rabbia come a dire - Questo volete che faccia? E io lo faccio...

Può essere, ma nel primo tempo specialmente erano tutti fermi, a chi la passi, ha provato con lanci lunghi a volte indietro, ma non è il suo pane...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz dice:

Perché al di fuori di questo forum sono quasi tutti tifosi che della parte tecnico/tattica capiscono poco, vedono che uno gioca male ma non considerano i perchè e i per come...

Scusa ma non l' accetto, qui siete quattro gatti al di fuori c' è la massa, prendendo in considerazione anche i perché ed i percome, il risultato non cambia,  non sta giocando bene per quello che a noi serve, quindi è inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L'omo vespa dice:

Si ma altre volte la squadra ha giocato col piglio giusto...oggi il gruppo si é seduto dando per scontato che tanto vinciamo...se ieri mi Sannino dopo la gara che davo una sveia...

Che è un limite enorme di una squadra... Tutte le squadre hanno impennate, noi forse più degli altri, ma i limiti ci sono, evidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tifosa dice:

Scusa ma non l' accetto, qui siete quattro gatti al di fuori c' è la massa, prendendo in considerazione anche i perché ed i percome, il risultato non cambia,  non sta giocando bene per quello che a noi serve, quindi è inutile. 

La massa notoriamente di calcio non capisce nulla. Scusa, ma le tue sono critiche non tecniche, non tattiche, quindi non le discuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mr. Bubez dice:

Certo, era esasperato o così mi è parso...

Porcari l'anno scorso ha vinto il campionato con la Cremonese, in un altro ruolo, in un altro contesto. Forse qualcuno pensa che fosse quello che non è, e non è mai stato... Ogni volta che abbiamo giocato con il 4-3-3 ha fatto bene, nel 4-4-2 non viaggia. Oggi poi con vicino un incursore come Acquadro non aveva chance, solo li in mezzo a 3 degli avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz dice:

La massa notoriamente di calcio non capisce nulla. Scusa, ma le tue sono critiche non tecniche, non tattiche, quindi non le discuto...

Nessuno ti chiede di discuterle,  sei te che hai risposto,  le mie sono considerazioni che ritengo valide,  Non scrivo sulla Gazzetta dello Sport ma in un forum dove si discute di un po' di tutto e dove ci sono quelli bravi, quelli meno bravi, que?li fissati e via così,  credo di non sfigurare neanche poi tanto! Neanche te, cmq , sei un novello Brera, qualche cantonata l' hai presa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tifosa dice:

Nessuno ti chiede di discuterle,  sei te che hai risposto,  le mie sono considerazioni che ritengo valide,  Non scrivo sulla Gazzetta dello Sport ma in un forum dove si discute di un po' di tutto e dove ci sono quelli bravi, quelli meno bravi, que?li fissati e via così,  credo di non sfigurare neanche poi tanto! Neanche te, cmq , sei un novello Brera, qualche cantonata l' hai presa eh!

Anche tante, se è per quello... ma non mi piacciono le critiche ad personam, come tu stai facendo su Porcari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che porcari non renda a 2 centrali mi pareva evidente prima, ancora più evidente oggi. Paradossalmente 442 va bene se porcari non c'è, con meduri e acquadro, mentre con lui in campo 442 non lo puoi fare, penso né con acquadro né con meduri. Se non sbaglio i gialli che lo portarono alla diffida arrivarono sempre quando giocavamo il 442, dove va in difficoltà, deve coprire le falle del centrocampo e spesso fa fallo, mentre quando è più protetto da 2 vicino è più tranquillo e la squadra gira di più

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz dice:

Anche tante, se è per quello... ma non mi piacciono le critiche ad personam, come tu stai facendo su Porcari...

 Io non le faccio alla persona Porcari,  le faccio alla sua utilità , e al suo modo di giocare per quanto serva a noi, se doveva essere il faro del centrocampo non è neanche la lampadina. Cmq abbiamo detto la nostra, inutile continuare anche perché sono troppo arrabbiata.   

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tifosa dice:

 Io non le faccio alla persona Porcari,  le faccio alla sua utilità , e al suo modo di giocare per quanto serva a noi, se doveva essere il faro del centrocampo non è neanche la lampadina. Cmq abbiamo detto la nostra, inutile continuare anche perché sono troppo arrabbiata.   

 

 

A mi dime...:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×