Vai al contenuto

A.J.Fano - Triestina sabato 2 dicembre 16.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Che porcari non renda a 2 centrali mi pareva evidente prima, ancora più evidente oggi. Paradossalmente 442 va bene se porcari non c'è, con meduri e acquadro, mentre con lui in campo 442 non lo puoi fare, penso né con acquadro né con meduri. Se non sbaglio i gialli che lo portarono alla diffida arrivarono sempre quando giocavamo il 442, dove va in difficoltà, deve coprire le falle del centrocampo e spesso fa fallo, mentre quando è più protetto da 2 vicino è più tranquillo e la squadra gira di più

Anche Acquadro fa fatica con il 4-4-2, sparisce proprio, fa meno errori perché non tocca palla...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Praticamente potremmo giocare 442 solo con meduri e Castiglia? (Dove Castiglia è rotto e non gioca)

Praticamente, quindi diciamo che non possiamo giocarci che facciamo prima... occasionalmente può funzionare, quando hai tipo domenica scorsa Bracaletti in forma strepitosa, ma alla lunga no...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, atleticoiero dice:

Mi no capisso perché l'ex infermier se ostini tanto co sto kuraz de 4-4-2 quando la squadra ga fatto le migliori prestazioni con altri moduli, non xe che certi allenadori ga certe fisse tattiche difficili da toglierghe?

Pare proprio de si...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Erreemme dice:

Ma la massa conta, e fa opinione.

 

Purtroppo.

In tutti i campi.

Comunque male, e non è neanche una sorpresa.

Abbiamo rivisto la Triestina molle di molte gare al Rocco, perchè il Fano non aveva certo la qualità per fare la partita e lasciarci spazi (magari...).

Ha ragione Guiz sui limiti evidenti di questa squadra (che ovviamente non cancellano i pregi): limiti certamente anche caratteriali, ma pure strutturali.

Perchè se non ci sono spazi facciamo fatica con chiunque, e perchè rispetto a un Padova o ad altri le partite bloccate non siamo capaci di sbloccarle con un colpo del singolo, chissenefrega se meritato o no.

Quando, fra l'ilarità di alcuni, qualche settimana fa rilevavo l'assenza di un fantasista mi riferivo esattamente alla tipologia di un giocatore che certe partite te le risolve con un'imbeccata o un guizzo personale.

Mi sorprende tuttavia continuare a leggere che chi fa un figurone con Padova o Pordenone non può avere problemi con Fano o Santarcangelo.

Significa rilevare solo i nostri indubbi pregi ma trascurare gli evidenti limiti.

Il tutto detto rilevando come sempre che restiamo tranquillamente in linea con gli obiettivi stagionali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest dice:

Purtroppo.

In tutti i campi.

Comunque male, e non è neanche una sorpresa.

Abbiamo rivisto la Triestina molle di molte gare al Rocco, perchè il Fano non aveva certo la qualità per fare la partita e lasciarci spazi (magari...).

Ha ragione Guiz sui limiti evidenti di questa squadra (che ovviamente non cancellano i pregi): limiti certamente anche caratteriali, ma pure strutturali.

Perchè se non ci sono spazi facciamo fatica con chiunque, e perchè rispetto a un Padova o ad altri le partite bloccate non siamo capaci di sbloccarle con un colpo del singolo, chissenefrega se meritato o no.

Quando, fra l'ilarità di alcuni, qualche settimana fa rilevavo l'assenza di un fantasista mi riferivo esattamente alla tipologia di un giocatore che certe partite te le risolve con un'imbeccata o un guizzo personale.

Mi sorprende tuttavia continuare a leggere che chi fa un figurone con Padova o Pordenone non può avere problemi con Fano o Santarcangelo.

Significa rilevare solo i nostri indubbi pregi ma trascurare gli evidenti limiti.

Il tutto detto rilevando come sempre che restiamo tranquillamente in linea con gli obiettivi stagionali.

 

Sannino se prendiamo un trequartista lo schiera come mediano cmq...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione  Guido, tifosa sta accusando Porcari da un bel pò...inutile risponderle e mi astengo da esternare ogni mio pensiero sulla persona che non conosco e che da come si comporta su un forum manco ci tengo. A me però hanno insegnato una cosa, se riscontri un problema inutile lamentarsi....proponi una soluzione!!! Che non ho ancora letto... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Mi tocca dar ragione a Guido che una volta si e l'altra pure si astiene dal rispondere a certi commenti.... non è che andando in trasferta a Fano o chissà dove diventi un conoscitore del calcio! A volte qualcuno farebbe meglio a stare a casa a guardarsi uomini e donne... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo Porcari anche a 3 secondo me non da il massimo da centrale basso. Sarebbe molto meglio vedere un Acquadro - Meduri - Porcari. Meduri è più statico e fa girare meglio la palla (anche se col Gubbio ha corso parecchio). Porcari ha più corsa.

Ad ogni modo oggi abbiamo preso un gol da polli a parte la giocata. A Germinale è bastato piazzarsi 1 metro davanti ad Arma sul primo palo e chi lo marcava a deciso che poteva restare solo. Arma ha tenuto la posizione e lui si è trovato a calciare senza marcatura. Poi come lo ha fatto tanto di cappello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo a criticare apertamente Porcari qui sono stato io. Ero amareggiato per il risultato e in parte me ne sono pentito... pero' continua a non fare quella "differenza" che ci aspettavamo.

Non e' neanche giusto pero' accanirsi su un ragazzo che veste la maglia dell'Unione e che sicuramente in buonafede fa il possibile che possa fare, peraltro oggi secondo me non ha neanche giocato la sua peggior partita da quando è a Trieste.

Penso, in fondo, che il problema di scarsa metabolizzazione delle prestazioni del nostro giocatore piu' rappresentativo risieda sostanzialmente nel fatto che quest'estate abbiamo penato 45 giorni prima di averlo ufficialmente in rosa. Probabilmente quel molto e ben parlarne quale "faro di centrocampo" e "fuoriclasse indiscusso" della nostra squadra ha creato in noi troppe speranze e aspettative... in un certo senso è come se Porcari abbia prestazioni sottotono "per colpa nostra", e non sono ironico.

Ce la mette tutta secondo me, ma non incide poi molto.

Su Sannino anche non so... in fondo a Pordenone proprio questo Mister ci ha regalato una pagina "gloriosa" nella nostra storia calcistica recente... Ne abbiamo avuti di allenatori scarsi piu' di lui da che ho memoria...

Nessuno in rosa tra staff e squadra a mio parere merita di essere stroncato, a parte (e mi duole molto perche' ci speravo tanto) Pozzebon.... io mi sono affezionato un po a tutti, ma con lui non ci riesco proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che oggi abbiamo toccato il fondo insieme alla cinquina presa a Padova, la difesa proprio non riesce a non prendere gol, e la squadra è troppo altalenante. Ricordiamoci sempre che abbiamo tre difensori presunti titolari fuori per infortunio, vediamo adesso se riusciamo a risalire col rientro di qualcuno. Poi col mercato di gennaio dovremmo porre rimedio alle cose non andate come si sperava nella prima parte del campionato. Sono e resto ottimista. Forza muli, tutti quanti.:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Erreemme dice:

Il primo a criticare apertamente Porcari qui sono stato io. Ero amareggiato per il risultato e in parte me ne sono pentito... pero' continua a non fare quella "differenza" che ci aspettavamo.

Non e' neanche giusto pero' accanirsi su un ragazzo che veste la maglia dell'Unione e che sicuramente in buonafede fa il possibile che possa fare, peraltro oggi secondo me non ha neanche giocato la sua peggior partita da quando è a Trieste.

Penso, in fondo, che il problema di scarsa metabolizzazione delle prestazioni del nostro giocatore piu' rappresentativo risieda sostanzialmente nel fatto che quest'estate abbiamo penato 45 giorni prima di averlo ufficialmente in rosa. Probabilmente quel molto e ben parlarne quale "faro di centrocampo" e "fuoriclasse indiscusso" della nostra squadra ha creato in noi troppe speranze e aspettative... in un certo senso è come se Porcari abbia prestazioni sottotono "per colpa nostra", e non sono ironico.

Ce la mette tutta secondo me, ma non incide poi molto.

Su Sannino anche non so... in fondo a Pordenone proprio questo Mister ci ha regalato una pagina "gloriosa" nella nostra storia calcistica recente... Ne abbiamo avuti di allenatori scarsi piu' di lui da che ho memoria...

Nessuno in rosa tra staff e squadra a mio parere merita di essere stroncato, a parte (e mi duole molto perche' ci speravo tanto) Pozzebon.... io mi sono affezionato un po a tutti, ma con lui non ci riesco proprio.

condivido completamente ogni periodo de sto tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero dice:

Mi no capisso perché l'ex infermier se ostini tanto co sto kuraz de 4-4-2 quando la squadra ga fatto le migliori prestazioni con altri moduli, non xe che certi allenadori ga certe fisse tattiche difficili da toglierghe?

mi ve gavevo ampiamente avvertido za ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sandron dice:

Ha ragione  Guido, tifosa sta accusando Porcari da un bel pò...inutile risponderle e mi astengo da esternare ogni mio pensiero sulla persona che non conosco e che da come si comporta su un forum manco ci tengo. A me però hanno insegnato una cosa, se riscontri un problema inutile lamentarsi....proponi una soluzione!!! Che non ho ancora letto... 

Da un bel po' te lo sogni, se èinutile rispondermi perché stai qua a commentare! Se avessi la soluzione sarei Milanese, cmq mi sono piaciuti più Meduri Acquadro rispetto Porcari,  senz' altro ci aspettavamo di più da questo giocatore che abbiamo aspettato con la banda, non per colpa nostra ma da chi ce l' ha presentato e descritto, non dubito che sia stato , e forse è, un grande giocatore, qui deve ancora dimostrarlo. Se non ci tieni a conoscermi figurati io, fattene una ragione che farò altrettanto.

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sandron dice:

P.S. Mi tocca dar ragione a Guido che una volta si e l'altra pure si astiene dal rispondere a certi commenti.... non è che andando in trasferta a Fano o chissà dove diventi un conoscitore del calcio! A volte qualcuno farebbe meglio a stare a casa a guardarsi uomini e donne... 

E qui hai dimostrato di essere un tronista non solo lo guardi ma ci partecip pure il livello della tua risposta è quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sandron dice:

P.S. Mi tocca dar ragione a Guido che una volta si e l'altra pure si astiene dal rispondere a certi commenti.... non è che andando in trasferta a Fano o chissà dove diventi un conoscitore del calcio! A volte qualcuno farebbe meglio a stare a casa a guardarsi uomini e donne... 

E cmq ammesso e non concesso che ci capisca poco, porta rispetto per chi si sobbarca kilometri per sostenere la squadra, mentre tu te ne stai qua a scrivere le tue bestialità, vergognati! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tifosa dice:

Scusa ma non l' accetto, qui siete quattro gatti al di fuori c' è la massa, prendendo in considerazione anche i perché ed i percome, il risultato non cambia,  non sta giocando bene per quello che a noi serve, quindi è inutile. 

Boom...

Ecco ora passata l’arrabbiatura se parliamo di calcio Porcari È IMPRESCINDIBILE. 

Anche in un ruolo poco adatto, perché tecnicamente per la categoria c’entra poco o nulla.

Con massimo rispetto ma La massa di solito è pecora e ignora, voce del verbo non conoscere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz dice:

Anche tante, se è per quello... ma non mi piacciono le critiche ad personam, come tu stai facendo su Porcari...

Beh peró anche io quando ti leggo ho spesso l impressione che tu prenda sempre un po di mira il mister.

Che poi ci sta se noti io non me la prendo mai coi calciatori ,oggi é un eccezione...ma anche oggi purtroppo forse Sannino non ha saputo prevedere come si approcciavano alla gara i ragazzi...spero comunque che abbia fatto un poderoso cazziatone in spogliatoio perché ci stava tutto.

altra riflessione che sto facendo é che forse Meduri é piu importante di quello che appare

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L'omo vespa dice:

Beh peró anche io quando ti leggo ho spesso l impressione che tu prenda sempre un po di mira il mister.

Che poi ci sta se noti io non me la prendo mai coi calciatori ,oggi é un eccezione...ma anche oggi purtroppo forse Sannino non ha saputo prevedere come si approcciavano alla gara i ragazzi...spero comunque che abbia fatto un poderoso cazziatone in spogliatoio perché ci stava tutto.

altra riflessione che sto facendo é che forse Meduri é piu importante di quello che appare

Il mister è molto più responsabile di un singolo giocatore, da lui dipende come la squadra viene messa in campo, è diverso. Meduri se vogliamo è più importante perché sa addattarsi ad entrambi gli schemi, ma addattarsi ad uno che non ci è redditizio - se non quando siamo in vantaggio di almeno 2 gol, cioè raramente - non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, El mulon dice:

mi ve gavevo ampiamente avvertido za ad agosto...

A dire il vero tu avevi detto che Sannino non avrebbe mai cambiato, invece lo ha fatto, abbiamo fatto bene e per qualche ragione che trovo inconcepibile ha fatto marcia indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guiz dice:

Il mister è molto più responsabile di un singolo giocatore, da lui dipende come la squadra viene messa in campo, è diverso. Meduri se vogliamo è più importante perché sa addattarsi ad entrambi gli schemi, ma addattarsi ad uno che non ci è redditizio - se non quando siamo in vantaggio di almeno 2 gol, cioè raramente - non è necessario.

Ma io non ho parlato di mentalità di un singolo calciatore ma del gruppo che evidentemente non si é ancora radicata.Perché Sannino in intervista e in campo lo vedo sempre ben presente ambizioso feroce e motivato e motivante ma a mio avviso ieri il gruppo lo ha  "tradíto".Se vedo per tutta una partita sbagliate passaggi elementari giocare sotto ritmo finché non prendi gol, giocare palla alta quando potresti giocarla bassa,giocare individualmente incaponendosi nel dribbling ,perdere tempi di gioco,e giocare a 4/5 tocchi allora vuol dire che la squadra é andata in campo con atteggiamento di sufficienza.Ci sta capita,ma come detto spero che Sannino in spogliatoio abbia suonato una bella sveglia nel dopo gara perché a mio avviso co sarebbe voluta.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×