Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

tanto per informarme za che semo
Guardiella? ed Ex-Olimpia? (bel campo quell iera all'epoca)
A Guardiella non esisti più el campo a 11 sostituido da 2 o 3 campi a 7 già da una ventina d'anni, tra l'altro ancora in terra se non sbaglio. Ex Olimpia penso sia in gestion all'Alabarda

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ervatti esiste ma è in stato d'abbandono, almeno credo, il villaggio del pescatore, negli 80 ci si allenava, oddio non era granchè.... non ho idea se esista ancora...
L'ervatti è ok , usato per il rugby. Quello abbandonato è lo stadio del baseball affianco

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo dice:

Ex Olimpia penso sia in gestion all'Alabarda
 

Confermo.

E il campo non è in buone condizioni.

Purtroppo i campi in erba, a maggior ragione sull'altipiano, avrebbero bisogno di continue cure e manutenzioni, che spesso invece latitano per ragioni meramente economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest dice:

Confermo.

E il campo non è in buone condizioni.

Purtroppo i campi in erba, a maggior ragione sull'altipiano, avrebbero bisogno di continue cure e manutenzioni, che spesso invece latitano per ragioni meramente economiche.

Gestione un pò ballerina da quello che so. Li ci sarebbe lo spazio per fare qualcosa di veramente di bello. 2 campi ad 11 già ci sono + più uno di sfogo, basterebbe sistemarli, rifare gli spogliatoi, il bar c'è, parcheggi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz dice:

Gestione un pò ballerina da quello che so. Li ci sarebbe lo spazio per fare qualcosa di veramente di bello. 2 campi ad 11 già ci sono + più uno di sfogo, basterebbe sistemarli, rifare gli spogliatoi, il bar c'è, parcheggi pure...

Diciamo che il complesso rifatto dall'Alabarda e dal suo folkloristico gestore è piuttosto carino se paragonato al contesto - ovvero una società di Seconda categoria - però la gestione è quel che è e il campo, d'inverno, si gela facilmente...

Credo che la strada da percorrere sia un complesso ex novo, magari in zone meno fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Diciamo che il complesso rifatto dall'Alabarda e dal suo folkloristico gestore è piuttosto carino se paragonato al contesto - ovvero una società di Seconda categoria - però la gestione è quel che è e il campo, d'inverno, si gela facilmente...

Credo che la strada da percorrere sia un complesso ex novo, magari in zone meno fredde.

In zone meno fredde spazi non ci sono, non credo che ci siano alternative al Carso. Fare qualcosa ex novo vorrebbe dire 10 anni, sistemare qualcosa che già c'è sarebbe sicuramente più breve. Per ballerina intendevo altro cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz dice:

In zone meno fredde spazi non ci sono, non credo che ci siano alternative al Carso. Fare qualcosa ex novo vorrebbe dire 10 anni, sistemare qualcosa che già c'è sarebbe sicuramente più breve. Per ballerina intendevo altro cmq...

Anche io mi riferivo alla manutenzione in senso lato, molto lato...

So, ma le possibilità quali sono? Al di là del Ferrini che coprirebbe UN campo soltanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Anche io mi riferivo alla manutenzione in senso lato, molto lato...

So, ma le possibilità quali sono? Al di là del Ferrini che coprirebbe UN campo soltanto...

Non lo so... ma sicuramente entrare, sistemare o anche ampliare una situazione già esistente sarebbe molto più semplice, quale non ho idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Guiz dice:

Non lo so... ma sicuramente entrare, sistemare o anche ampliare una situazione già esistente sarebbe molto più semplice, quale non ho idea...

Villaggio del Pescatore podeva esser un'opzion magari lavorando con la loro femminile inveze che col MDB... 

Illazione pura pour parler...

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kaisercaio dice:

Ma daiiiii... zone appetibili pianeggianti a TS ghe ne xe una caterva...... cito a caso..... zattera galleggiante tra le due dighe..... tetto del quadrilatero de Melara..... 

Parlando seriamente solo in zona Noghere saria posti appetibili ma "inquinati". 

Porto VEcio xe anche bel drito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Anche io mi riferivo alla manutenzione in senso lato, molto lato...

So, ma le possibilità quali sono? Al di là del Ferrini che coprirebbe UN campo soltanto...

10 minuti fa, kaisercaio dice:

Ma daiiiii... zone appetibili pianeggianti a TS ghe ne xe una caterva...... cito a caso..... zattera galleggiante tra le due dighe..... tetto del quadrilatero de Melara..... 

Parlando seriamente solo in zona Noghere saria posti appetibili ma "inquinati". 

Noghere ha una sacco di vincoli sulla destinazione d'uso, inolte (netto ezit, che non idea se hanno liquidato tutto, buona parte dei terreni era di loro proprietà) buona parte del territori insiste sul comune di Muggia..poi sull'inquinamento non ho contezza, ma non faccio fatica a credere che potrebbe essere un problema, ma tanto quanto accadrebbe se facessero un carotaggio al Rocco o al Grezar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ferrini teoricamente avrebbe anche due campi a sette approvati, ovviamente da fare, ma in ogni caso potrebbe risolvere completamente il problema delle giovanili, non certamente della prima squadra! Posto che anche per il Ferrini i tempi rischiano di diventare biblici, oltre ad avere costi espliciti importanti, ma quelli reali lo saranno ancora di più, il tutto per una struttura in comodato... e quindi non di proprietà...oltre ad avere dei vincoli d'uso, determinati dal fatto che il comunque in ogni caso investirebbe fino al 50% della cifra necessaria. In ogni caso a oggi la situazione del Ferrini non è certamente limpidissima..almeno per quello che è di mia conoscenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo a tutti quei campi che ci sono a Prosecco, dietro a dove si allenano adesso, cosa sono Hockey, Baseball? Boh, a me pare che non ci sia mai nessuno...
Quello di baseball è abbandonato da anni...infatti la struttura con gradinate in cemento sta un po' cadendo a pezzi, vetrate rotte, vegetazione che cresce dappertutto. Dietro c'è ancora un altro campo ma non so di chi è e se viene usato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo dice:

Quello di baseball è abbandonato da anni...infatti la struttura con gradinate in cemento sta un po' cadendo a pezzi, vetrate rotte, vegetazione che cresce dappertutto. Dietro c'è ancora un altro campo ma non so di chi è e se viene usato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Beh però spazio c'è, e seppure nemmeno io non ho mai capito di chi sono, mi sembrerebbe una pista da esplorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi lasseria proprio perder l'altipiano: d'inverno se gela dovunque, da basovizza in poi e a scalare

el villaggio del pescatore , livello mar, iera za a suo tempo e andava ben, sia logisticamente che meteorologicamente: mi coverzeria de oro i responsabili attuali e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×