Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Un momento...... se effettivamente i soldi li ga messi in toto el Comun el tutto diventa paradossale perchè se parleria effettivamente de un mezzo miracolo dei nostri politici viste le pastoie burocratiche in cui xe invischiadi i lavori pubblici...... viceversa, se effettivamente xe rivadi sti soldi dall'Uefa beh....... non aggiungo altro

Verificheremo perchè qualcosa non quadra, certo che saria una balla colossale però non penso nemmeno Rossi possa arrivare a questo, che poi sia un mutuo a tasso zero che si pagherà in 3000 anni è probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Per tornare alla discussione scale gialle nel nuovo rocco...Vedo che nel rinnovato mazza (bellissimo...non mi dispiacerebbe una trasferta l’anno prossimo?) hanno dipinto le scale di azzurro...perchè da noi non si potevano fare rosse a sto punto?

C'è una normativa sugli stadi in cui si dice devono essere gialli (o grigi se i colori dei gradoni sono gialli), poi siamo in Italia e se chi da l'autorizzazione se ne frega va bene lo stesso, ma in teoria non si può e qua a Trieste le scorciatoie normative non sono mai state ben viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per la cronaca, per i Europei la Uefa contribuirà (in parte, non in tutto) ai lavori de ammodernamento

per el resto, se sfrutta el Credito Sportivo con prestito a tasso zero (anche se volendo...te pol anche metter tutto ti come Comun e amen)

saria de capir quale xe la % (zercherò de informarme attraverso la talpa...), però una parte dei lavori de ammodernamento sarà coverti dalla Uefa

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

comunque, per la cronaca, per i Europei la Uefa contribuirà (in parte, non in tutto) ai lavori de ammodernamento

per el resto, se sfrutta el Credito Sportivo con prestito a tasso zero (anche se volendo...te pol anche metter tutto ti come Comun e amen)

saria de capir quale xe la % (zercherò de informarme attraverso la talpa...), però una parte dei lavori de ammodernamento sarà coverti dalla Uefa

 

Servi dati esatti, ben precisi e verificabili, altrimenti con i sentito dire non se pol replicar...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Anche se no sembra, in consiglio comunale dovessi esserghe anche un'opposizion che magari dovessi far un'interrogazion per capir se veramente 6 milioni xe dei cittadini o dell'Uefa. 

Se go i dati posso far tante cose, anche in consiglio comunale, ma devi esser qualcosa de certo e inconfutabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualchedun ga notado che molti seggiolini in gradinata xe stadi fissadi con viti che sporgi de almeno 4cm dai gradoni de cemento? Esattamente dove la gente cammina per sentarse.
Go dimenticà de far una foto...a livello de sicurezza diria non el massimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Genzo ha scritto:

Qualchedun ga notado che molti seggiolini in gradinata xe stadi fissadi con viti che sporgi de almeno 4cm dai gradoni de cemento? Esattamente dove la gente cammina per sentarse.
Go dimenticà de far una foto...a livello de sicurezza diria non el massimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

confermo ma voio sperar che sia una situazion provvisoria dettada dalla furia de averli per la prima

eee si, comodi i xe comodi, solo i me par fragilini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inveze spero che gaverà la valenza che devi gaver visto che me son scelto al primo giorno un posto, perché penso che da la se vedi ben e non vedo perché dovessi andar in stadio 2 ore prima per non trovarlo occupado da un che se ga abonà ieri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Genzo ha scritto:

Mi inveze spero che gaverà la valenza che devi gaver visto che me son scelto al primo giorno un posto, perché penso che da la se vedi ben e non vedo perché dovessi andar in stadio 2 ore prima per non trovarlo occupado da un che se ga abonà ieri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Quoto. Abbonato el 20 luglio per aver quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,za ieri iera casin in gradinata,co la gente che probabilmente gaveva posto in baso,se ga cazado su anche nei setori chiusi,infati soto iera svodin..,co i steward che no saveva come mandarli via.xe anche  una question de sicureza,quachedun podesi frizer x questo..oviamente el mio posto ocupado.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gimmi ha scritto:

Beh insomma, se trovo un sul mio posto lo fazo alzar e stop. Lui penserà che mi son rompicoioni mi penserò che'l xe un povero mona e se guarderemo la partida senza frizer...

beh ieri te ieri una fila più avanti perché la 20 (che xe anche la mia) xe l'ultima in alto

e mi che son riva' all'ultimo me ga toca' sentarme in monazza

e l'abbonamento lo go fatto tre giorni prima de ti, proprio per sceglierme el posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel mentre si comincia a vedere l'ottimo lavoro fatto sul terreno di gioco, a occhio direi che fra due mesi il campo sarà nuovamente pronto per le partite fra scapoli e ammogliati.. (in realtà già sabato qualcuno faceva fatica a stare in piedi)

Niente di imprevedibile, una rizollatura di media bassa qualità dura mediamente 8-10 partite, direi che ci siamo...quindi andrà rifatto (come ampiamente previsto) per gli europei, poi finita la vetrina mediatica sperare in un investimento serio ( probabilmente servirebbe qualcosa simile a quanto fatto a San Siro, un sintetico di nuovissima generazione, cioè quelli misti), non sono ottimista , ma sperare non costa nulla...

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×