Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, morodesede ha scritto:

chi xe Lorenzo Giorgi? lo go zà sentido… e comunque se i ghe cava la parola a Rossi la città e lo Sport ghe guadagna in ogni caso…

Un Assessor in quota Forza Italia, molto attivo sui social. Non go particolare fiducia nel personaggio, già in passato coinvolto in giri particolari coi amici de sempre (pizzeria l'Abbuffata). Anche se al posto de Rossi i pol meter anche una sedia che te pol za considerarlo un miglioramento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ex presidente del campanelle e organizador (non so se el xe ancora) della sagra della sardela

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Non vi sembrerà possibile, ma la situazione potrebbe anche peggiorare.... e qui mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Non vi sembrerà possibile, ma la situazione potrebbe anche peggiorare.... e qui mi fermo.

Sicuramente xe meno 'loffio' del predecessore. Il che non vol dir più competenze. E sicuramente sarà tutto più alla luce del sole visto l'uso abbondante che Giorgi fa dei social network. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sicuramente xe meno 'loffio' del predecessore. Il che non vol dir più competenze. E sicuramente sarà tutto più alla luce del sole visto l'uso abbondante che Giorgi fa dei social network. 

 

Speriamo che sia così, anzi mi auguro fortemente che lo sia. Purtroppo in questi ruoli le competenze sono importanti, ma lo sono ancora di una serie di altre cose, quindi condivido, l'attuale è "scarsetto" un po' su tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Speriamo che sia così, anzi mi auguro fortemente che lo sia. Purtroppo in questi ruoli le competenze sono importanti, ma lo sono ancora di una serie di altre cose, quindi condivido, l'attuale è "scarsetto" un po' su tutto...

Cercavo i aspetti positivi... Ma temo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Cercavo i aspetti positivi... Ma temo. 

 

Figurati, ognuno merita un occasione... il tema come sempre , è molto più articolato e variegato, in certe strutture anche se uno fosse un genio                 ( in realtà basterebbe uno intelligente con un senso del dovere e civico decente, senza scomodare Rubbia) apportare delle modifiche ai processi, agli usi etc non è facile, figuriamoci se al comando sono di tutt'altro profilo...comunque speriamo bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Speriamo che sia così, anzi mi auguro fortemente che lo sia. Purtroppo in questi ruoli le competenze sono importanti, ma lo sono ancora di una serie di altre cose, quindi condivido, l'attuale è "scarsetto" un po' su tutto...

Speriamo bene per la nostra Unione. Sicuramente lui è un tifoso e non dell' ultima ora o per visibilità elettorale. Me lo ricordo in Colaussi venti anni fa, prima di far carriera politica, con bandiera della Triestina al seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che competenza ha esattamente Giorgi, oltre ad essere stato il presidente del Campanelle, ma di sicuro è una persona più alla mano e meno arrogante, poi che non sia un stinco di santo credo che rientri nelle prerogative del politico nostrano. Penso sia comunque un passo in avanti. E poi lo conoso sai ben e posso romperghe costantemente le balotas.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Non so che competenza ha esattamente Giorgi, oltre ad essere stato il presidente del Campanelle, ma di sicuro è una persona più alla mano e meno arrogante, poi che non sia un stinco di santo credo che rientri nelle prerogative del politico nostrano. Penso sia comunque un passo in avanti. E poi lo conoso sai ben e posso romperghe costantemente le balotas.

bravo,fallo!:D

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ragionamento e domanda a chi si lamentava perché son stati tolti i divisori on curva ospiti.... dal momento che non ci sono più le barriere a dividere spalti e campo mi pare ovvio che tali divisori fossero inutili. Quindi o tenevi plexiglass e barriere verso il campo per uno spicchio di curva o toglievi tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Piccolo ragionamento e domanda a chi si lamentava perché son stati tolti i divisori on curva ospiti.... dal momento che non ci sono più le barriere a dividere spalti e campo mi pare ovvio che tali divisori fossero inutili. Quindi o tenevi plexiglass e barriere verso il campo per uno spicchio di curva o toglievi tutto.

Beh no, perché senza divisori, in realtà bastava uno, impedisci ai triestini di andare in Trevisan. Fosse rimasto bastava presidiare la zona bassa, cioè andando verso il campo, adesso invece è impossibile. In questo modo i posti dedicati agli ospiti sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se in Italia xe un stadio come el nostro  : tutta la curva “ regalada “ ai ospiti ! Dal punto de vista economico avendo la curva Furlan 4000 e rotti posti ( disemo economici ) te obblighi la gente ( che non ghe vanza la pila) de cior posti piu’ costosi : ingiusto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Uccio ha scritto:

Non so se in Italia xe un stadio come el nostro  : tutta la curva “ regalada “ ai ospiti ! Dal punto de vista economico avendo la curva Furlan 4000 e rotti posti ( disemo economici ) te obblighi la gente ( che non ghe vanza la pila) de cior posti piu’ costosi : ingiusto !!

Penso che qualcosa se farà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×