Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Scrooge ha scritto:

ironico o è stato davvero omaggiato da qualcuno?

@Contea di Trieste l'ha, diciamo, redarguito per la sua limitata competenza...mi è stato riferito, io ero al bar da almeno 20 minuti e per altri 20 dopo...il tutto per due bicchieri di bevanda nektar(ma zontar una spina iera sai difficile?)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scrooge ha scritto:

mi dicono che comunque l'abbattimento del divisorio in curva non sia farina del suo sacco...bensì direttive arrivate dall'alto, molto in alto (lega pro, figc e ministero degli interni)

e' quello che vuol far credere.... ma ci sono testimoni di una riunione in prefettura che la raccontano diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

interessante...andrebbe indagato un po' più approfonditamente

C'è poco da indagare, quello che è successo è limpidissimo, sua idea che ovviamente i soloni dell'UEFA hanno trovato "spettacolare", da li si è ringalluzzito, fino a sbattere i pugni sul tavolo se questore e prefettura non lo autorizzavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

@Contea di Trieste l'ha, diciamo, redarguito per la sua limitata competenza...mi è stato riferito, io ero al bar da almeno 20 minuti e per altri 20 dopo...il tutto per due bicchieri di bevanda nektar(ma zontar una spina iera sai difficile?)

E ancora son stado redarguido mi...

Avanti cussì, i prossimi abbracci sarà alla festa de inizio campionato!? Giusto che almeno stago casa in anticipo.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

E ancora son stado redarguido mi...

Avanti cussì, i prossimi abbracci sarà alla festa de inizio campionato!? Giusto che almeno stago casa in anticipo.

 Storicamente xe alla presentazion della squadra ?

Modificato da Poggioreale del Carso
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

E ancora son stado redarguido mi...

Avanti cussì, i prossimi abbracci sarà alla festa de inizio campionato!? Giusto che almeno stago casa in anticipo.

Contea grazie de esister.

Mi iero tropo in alto, ma xe stade scene imbarazzanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gimmi ha scritto:

Affinché io venga alla festa quest'anno, devono avverarsi due cose:

1) Rossi non viene

2) la Nektar viene sostituita con birra bevibile. Si consiglia Augustiner ma disponibile a valutare alternative.

1) impossibile

2) forse. Ma no aspettarte cambi epocali. 

Sara de valutar ben la situazion però: regalarghe la scena o tentar la contestazione bis? 

L'altro anno gavemo ottenù el massimo... 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso se solo uno di voi mi dice cosa centra tutto ciò con la "Situazione campi Triestina" sarei proprio molto interessato a sentire le sue teorie... per l'ultima volta sposterò nel topic attinente dalla prossima taglio perchè non mi guadagno il pane per mettere ordine alla vostra pigrizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Guiz ha scritto:

Adesso se solo uno di voi mi dice cosa centra tutto ciò con la "Situazione campi Triestina" sarei proprio molto interessato a sentire le sue teorie... per l'ultima volta sposterò nel topic attinente dalla prossima taglio perchè non mi guadagno il pane per mettere ordine alla vostra pigrizia...

Campi ergo Iure Red. Comunque sì, dopo semo ndai fora discussion!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Campi ergo Iure Red. Comunque sì, dopo semo ndai fora discussion!

Iure red ghe sta, infatti xe rimasto, el resto no... Cmq non xe più lui l'assessore per gli impianti, quindi amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dopo la doverosa (e da molti ripetuta) premessa, "vi leggo sempre ma non intervengo mai ..." oggi faccio questa cosa appunto inconsueta scrivendovi ...

Ho regalato mezz'ora a questa cosa, ma mi sembrava una bella curiosità da verificare; ora che sono finiti gli Europei U21 nel nostro stadio, penso si possa tirare definitivamente una riga sui lavori fatti; risultato: lavori promossi su (quasi) tutta la linea, ne è venuto fuori un gioiello che sarebbe ora un delitto non curare e mantenere in perfetto stato. Un'ultima cosa però: secondo me manca un po' (... diciamo un po' ...) di "caratterizzazione" verso la squadra che ci giocherà, la Nostra Squadra. Caratterizzazione che invece in molti altri stadi, nel corso di ristrutturazioni più o meno profonde, è stata garantita, con evidenti richiami alla squadra di casa.
E allora ecco il risultato della mezz'ora di cui sopra: sarebbe bella una cosa del genere secondo voi? Ho fatto una stima: ci sarebbero da cambiare (lo so ... di nuovo, ma tant'è) 477 seggiolini di cui 114 grigi; cercando in rete il costo potrebbe essere 30,00 euro a seggiolino per una spesa di circa 15mila euro (a cui andrebbe aggiunta la manodopera); i seggiolini rimossi costituirebbero una corposa riserva per ricambi futuri. Ho recuperato la foto dalla pagina dell'assessore Giorgio Rossi che ha seguito i lavori, mi sembrava giusto partire da una foto da lui pubblicata. ? 

PS la rielaborazione in originale è migliore, qui in bassa risoluzione ne va un po' del risultato complessivo, ma rende l'idea almeno. 

gradinata rocco zoom mini.jpg

Modificato da Maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2019 Alle 12:32, Alessyum ha scritto:

Come è finita con i lavori del Grezar?

Scusami ma non resisto: al Grezar, durante gli europei, si è allenata la Serbia.

Da lunedì, sempre al Grezar, era stato programmato il camp estivo della Triestina.

Venerdì mattina, con una telefonata, il Comune ha fatto sapere che no, il Grezar non sarebbe stato disponibile.

Sapendo dell'efficienza comunale si era fortunatamente già provveduto a fermare il campo di Domio, ma è interessante constatare come il Comune non potesse saperlo, e infatti la proposta alternativa offerta dagli Illuminati era (sono serio, giuro!) di svolgere il camp nel piazzale asfaltato del sottotribuna.

A me preme molto che 'ste robe si sappiano, perché quando Contea viene redarguito perché esprime il suo dissenso deve sapere che da parte mia (e non solo mia) avrà sempre e solo solidarietà illimitata ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Scusami ma non resisto: al Grezar, durante gli europei, si è allenata la Serbia.

Da lunedì, sempre al Grezar, era stato programmato il camp estivo della Triestina.

Venerdì mattina, con una telefonata, il Comune ha fatto sapere che no, il Grezar non sarebbe stato disponibile.

Sapendo dell'efficienza comunale si era fortunatamente già provveduto a fermare il campo di Domio, ma è interessante constatare come il Comune non potesse saperlo, e infatti la proposta alternativa offerta dagli Illuminati era (sono serio, giuro!) di svolgere il camp nel piazzale asfaltato del sottotribuna.

A me preme molto che 'ste robe si sappiano, perché quando Contea viene redarguito perché esprime il suo dissenso deve sapere che da parte mia (e non solo mia) avrà sempre e solo solidarietà illimitata ?

Robe de mati..... La Serbia si è allenata per una settimana ed ora il campo non è più disponibile per il camp della Triestina?  Gli si propone di usare il sottotribuna? Una cosa così dovrebbe finire a striscia la notizia..... Propongo di organizzare una bella contestazione a Rossi e company alla presentazione della squadra. E non mi frega niente se ora lui non è più responsabile impianti sportivi (dovrebbe essere Giorgi). Deve pagare comunque (il Rossi intendo) per questi anni in cui ha fatto di tutto per non facilitare la vita all' Unione. Sono disponibile a portare ortaggi vari onde poter fargli capire bene quale sia la nostra considerazione nei suoi riguardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, c'è però da dire che il camp non era mai stato autorizzato di fatto dal Comune, era solo una promessa da mercante dei soliti noti in quanto in quei giorni, la settimana di mezzo quella lasciata libera, c'è un importante meeting di atletica che non poteva essere organizzato con il camp in corso. Però qualcosa si muove per il Grezar alla Triestina post ritiro, vediamo se è solo fumo negli occhi o se la posizione, apparentemente molto forte, presa dal nuovo assessore avrà un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vero, c'è però da dire che il camp non era mai stato autorizzato di fatto dal Comune, era solo una promessa da mercante dei soliti noti in quanto in quei giorni, la settimana di mezzo quella lasciata libera, c'è un importante meeting di atletica che non poteva essere organizzato con il camp in corso. Però qualcosa si muove per il Grezar alla Triestina post ritiro, vediamo se è solo fumo negli occhi o se la posizione, apparentemente molto forte, presa dal nuovo assessore avrà un seguito

Infatti contesteremo Rossi, dando per il momento fiducia a Giorgi. Poi valuteremo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vero, c'è però da dire che il camp non era mai stato autorizzato di fatto dal Comune, era solo una promessa da mercante dei soliti noti in quanto in quei giorni, la settimana di mezzo quella lasciata libera, c'è un importante meeting di atletica che non poteva essere organizzato con il camp in corso. Però qualcosa si muove per il Grezar alla Triestina post ritiro, vediamo se è solo fumo negli occhi o se la posizione, apparentemente molto forte, presa dal nuovo assessore avrà un seguito

Perfetto, e allora se lo sai non prometti, perché non è che il meeting di atletica lo hanno organizzato giovedì pomeriggio....

E il sistema di dire a tutti "si, tranquilli, non vi preoccupate" quando sai già che almeno uno dei due (camp o atletica) se la prenderà in quel posto, è ottimo per evitarsi casini nell'immediato ma ti rende credibile come Pinocchio.

Quanto alle dichiarazioni impegnative, saranno un ottimo test per vedere con chi abbiamo a che fare adesso: solito schema o gente affidabile?

Lo scopriremo molto presto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×