Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

Solo una postilla, poi taccio.

È vero che Giorgi pare piuttosto interessato alla causa alabardata, ma è il successore di uno che ha promesso le stesse priorità sul Grezar sia al calcio che all'atletica.

Priorità poco conciliabili, perché pare evidente che giocare a calcio senza porte fra le buche provocate dal lancio del peso e del martello sia piuttosto complicato.

Allora, come sempre succede quando per cercare di accontentare tutti si dà un colpo al cerchio e uno alla botte, al momento della resa dei conti qualcuno infuriato (e con tutte le ragioni di esserlo) ci sarà di sicuro.

Si tratta solo di vedere se saranno i calciofili o i seguaci dell'atletica....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Solo una postilla, poi taccio.

È vero che Giorgi pare piuttosto interessato alla causa alabardata, ma è il successore di uno che ha promesso le stesse priorità sul Grezar sia al calcio che all'atletica.

Priorità poco conciliabili, perché pare evidente che giocare a calcio senza porte fra le buche provocate dal lancio del peso e del martello sia piuttosto complicato.

Allora, come sempre succede quando per cercare di accontentare tutti si dà un colpo al cerchio e uno alla botte, al momento della resa dei conti qualcuno infuriato (e con tutte le ragioni di esserlo) ci sarà di sicuro.

Si tratta solo di vedere se saranno i calciofili o i seguaci dell'atletica....

Finirà per non accontentare nessuno. Entrambe le parti si lamenteranno e non si risolverà niente. Speriamo solo di non vedere "guerre" tra le due parti in causa. Di divisioni (anche sportive) questa città ne ha avute già parecchie. 

Il tragico o comico è che la Triestina ad oggi penso non sappia ancora se si allenerà a Monfalcone o no. E fra un po' inizia il ritiro, non è che ci siano mesi di tempo per risolvere la faccenda. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Guiz ha scritto:

Il Ferrini xe anche messo a bilancio dal Comune, solo questione di tempo. Del Grezar se sta occupando Giorgi adesso anche se sistemar i guai che ga fatto Rossi non xe semplice. Quindi chi te contesti Rossi che non centra più nulla o Giorgi che se sta dando de far o tutti e due? La gente già sa e quei che non sa non ghe frega o non ghe convien...

Rossi ovviamente, se el farà la sua parata, per el pregresso. Giorgi no ga ancora colpe specifiche. Per ora bisogna darghe fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, forest ha scritto:

Non penso.

L'apparenza vince quasi sempre sulla sostanza.

Abbiamo uno stadio magnifico, uno dei più belli d'Italia, e questo è un fatto davanti al quale è difficile far notare che magari i seggiolini sono fatti di carta velina, o che il terreno è splendido da vedere ma che come qualsiasi campo rizollato, e non rifatto, durerà ben poco in queste condizioni.

E che di tutto il settore a 11 della Triestina non ci sia una sola squadra che possa semplicemente allenarsi nel Comune di Trieste lo sappiamo forse in mille, e frega veramente qualcosa a molto meno della metà.

Triestina-Pisa doveva essere uno spot, e tale è stato, con tanto di parata trionfale davanti a 20000 persone il novanta per cento delle quali non aveva mai messo piede al Rocco in tutto l'anno.

Vedono l'impianto, seguono la parata, fanno uno più uno.

Il fatto poi che la stessa persona che delirava di pressioni messe agli avversari mostrando diti medi trovi invece utile pro domo sua che ci siano quattromila tifosi ospiti è un particolare che cogliamo in pochi, e a quei pochi girano evidentemente le palle.

Ma la stragrande maggioranza da questo non è toccata minimamente, cosa vuoi che gli freghi....

 

Purtroppo hai ragione. Sono politici, e come tali esperti nel far credere alla gente quello che a loro fa più comodo. Fanno il loro mestiere....

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, stets ha scritto:

Rossi ovviamente, se el farà la sua parata, per el pregresso. Giorgi no ga ancora colpe specifiche. Per ora bisogna darghe fiducia. 

Fermo restando che, colpe o meno, ritengo del tutto assurde sti presenzialismi politici alle feste dei tifosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Il Ferrini xe anche messo a bilancio dal Comune, solo questione di tempo. Del Grezar se sta occupando Giorgi adesso anche se sistemar i guai che ga fatto Rossi non xe semplice. Quindi chi te contesti Rossi che non centra più nulla o Giorgi che se sta dando de far o tutti e due? La gente già sa e quei che non sa non ghe frega o non ghe convien...

Rossi resta assessor allo Sport, però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Solo una postilla, poi taccio.

È vero che Giorgi pare piuttosto interessato alla causa alabardata, ma è il successore di uno che ha promesso le stesse priorità sul Grezar sia al calcio che all'atletica.

Priorità poco conciliabili, perché pare evidente che giocare a calcio senza porte fra le buche provocate dal lancio del peso e del martello sia piuttosto complicato.

Allora, come sempre succede quando per cercare di accontentare tutti si dà un colpo al cerchio e uno alla botte, al momento della resa dei conti qualcuno infuriato (e con tutte le ragioni di esserlo) ci sarà di sicuro.

Si tratta solo di vedere se saranno i calciofili o i seguaci dell'atletica....

A dire il vero, mi spiegava un dirigente dell'atletica, il problema del peso è facilmente risolvibile con dei materassini appositi visto che l'area di lancio e distanza non è vasta. Certo non li vanno a comprare loro. Il martello invece resta un problema che sarebbe risolvibile sistemando la gabbia a Cologna. Ma dal momento che hanno messo uno contro gli altri, queste azioni di buon senso non ci saranno e qualcuno perderà mentre altri vinceranno. Gestita malissimo da Rossi e vediamo se Giorgi riesce a raccogliere i cocci, non facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben bon indifferente.... xe enne file pdf che no go voia de legger... tireme fora una prova concreta che Figc e uefa ga messo soldi per el Rocco... mi quel che disi i politici me frega nulla ma guardo i fatti. Nonostante le critiche pidiote de Forest mi son convinto che gavemo un stadio che in a i se sogna... gaveremo el Ferrini e Grezzar... da altre parti i comuni alle società prof che da picche e i che disi fate le strutture con i tuoi soldini che te son una spa o srl...la realtà xe che gavemo sempre de brontolar a ts....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Ben bon indifferente.... xe enne file pdf che no go voia de legger... tireme fora una prova concreta che Figc e uefa ga messo soldi per el Rocco... mi quel che disi i politici me frega nulla ma guardo i fatti. Nonostante le critiche pidiote de Forest mi son convinto che gavemo un stadio che in a i se sogna... gaveremo el Ferrini e Grezzar... da altre parti i comuni alle società prof che da picche e i che disi fate le strutture con i tuoi soldini che te son una spa o srl...la realtà xe che gavemo sempre de brontolar a ts....

Scusa, no voio ciapar le difese de @forest, che El se sa difender da solo, ma te diria soltanto no politica in questo forum per piacer...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Ben bon indifferente.... xe enne file pdf che no go voia de legger... tireme fora una prova concreta che Figc e uefa ga messo soldi per el Rocco... mi quel che disi i politici me frega nulla ma guardo i fatti. Nonostante le critiche pidiote de Forest mi son convinto che gavemo un stadio che in a i se sogna... gaveremo el Ferrini e Grezzar... da altre parti i comuni alle società prof che da picche e i che disi fate le strutture con i tuoi soldini che te son una spa o srl...la realtà xe che gavemo sempre de brontolar a ts....

El Grezar lo gavemo, questa me xe nova.... Prove concrete le go viste, xe delle carte che parla ciaro, poi te se pol fidar come no, carte fora dalla sede non me le lasa portar, giustamente. Poi ti pol insister finchè te vol, ma siccome qua xe in tanti che sa la verità, te fa la figura o del mona o de quel in malafede e più te insisti, soprattutto dove tantissime realtà professionistiche ga centri sportivi costruidi dai loro comuni, pezo xe...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bon Guiz, ma se se tratta de pagamenti de milioni e rimborsi de centinaia de migliaia de euro, no pol esser tipo el terzo segreto de Fatima, no? E per chiarezza, onestà e trasparenza seria bel in un forum come questo portar dati oggettivi e inconfutabili a sostegno de ciò che se disi, in casi come questi.

Quanti soldi ga tirado fora el Comun? In dieci minuti su internet per adesso go trovado due milioni e passa solo per el Rocco che no xe i sei ma no xe neanche zero, e se i xe a bilancio come uscita, significa che non xe entrate corrispondenti. 

Domani cercherò de capir quanto ga messo la Figc, ma secondo mi molto poco, credo ghe sia de mezzo un mutuo agevolato. Non me piasi esser strumentalizzado, non me ga mai piasso. Rossi ga fatto danni notevoli, e ga dito cose oggettivamente ridicole. Ma se vien fora che el Comun ga pozado per dir 4 ovi per far el Rocco, me fa incazar pensar che molti dixeva sui social che el Comun non ga messo niente e quindi Rossi andava fanculizzado per questo. Per prender posizion go bisogno de dati, non de vosi de corridoio. 

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, gimmi ha scritto:

Si bon Guiz, ma se se tratta de pagamenti de milioni e rimborsi de centinaia de migliaia de euro, no pol esser tipo el terzo segreto de Fatima, no? E per chiarezza, onestà e trasparenza seria bel in un forum come questo portar dati oggettivi e inconfutabili a sostegno de ciò che se disi, in casi come questi.

Quanti soldi ga tirado fora el Comun? In dieci minuti su internet per adesso go trovado due milioni e passa solo per el Rocco che no xe i sei ma no xe neanche zero, e se i xe a bilancio come uscita, significa che non xe entrate corrispondenti. 

Domani cercherò de capir quanto ga messo la Figc, ma secondo mi molto poco, credo ghe sia de mezzo un mutuo agevolato. Non me piasi esser strumentalizzado, non me ga mai piasso. Rossi ga fatto danni notevoli, e ga dito cose oggettivamente ridicole. Ma se vien fora che el Comun ga pozado per dir 4 ovi per far el Rocco, me fa incazar pensar che molti dixeva sui social che el Comun non ga messo niente e quindi Rossi andava fanculizzado per questo. Per prender posizion go bisogno de dati, non de vosi de corridoio. 

Se mi grido ai 4 venti che go speso 6 milioni devi esser 6 o go contado flocie, la prossima volta che te devo 10 € te darò 4... Poi Caio inserisi una sacco de altre cose che non centra nulla, come i campi fatti da altri comuni, senza saver un kuraz...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Se mi grido ai 4 venti che go speso 6 milioni devi esser 6 o go contado flocie.

Sicuro, come xe sicuro che contava flocie chi diceva che 'l Comun  no 

gaveva messo un.. e seria curioso de saver perché.

Quel che scrivi Caio xe indipendente da quel che scrivo mi, non iera una sua difesa, la mia.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Sicuro, come xe sicuro che contava flocie chi diceva che 'l Comun  no 

gaveva messo un.. e seria curioso de saver perché.

Quel che scrivi Caio xe indipendente da quel che scrivo mi, non iera una sua difesa, la mia.

Mai scritto che non meteva un, ma non quel che diseva...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

Ben bon indifferente.... xe enne file pdf che no go voia de legger... tireme fora una prova concreta che Figc e uefa ga messo soldi per el Rocco... mi quel che disi i politici me frega nulla ma guardo i fatti. Nonostante le critiche pidiote de Forest mi son convinto che gavemo un stadio che in a i se sogna... gaveremo el Ferrini e Grezzar... da altre parti i comuni alle società prof che da picche e i che disi fate le strutture con i tuoi soldini che te son una spa o srl...la realtà xe che gavemo sempre de brontolar a ts....

Da altre parti dove? Perché a ocio e cose xe una decina le società professionistiche che ga un campo de proprietà o comunque in gestione tipo Dacia Arena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

 

 

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Se mi grido ai 4 venti che go speso 6 milioni devi esser 6 o go contado flocie, la prossima volta che te devo 10 € te darò 4... Poi Caio inserisi una sacco de altre cose che non centra nulla, come i campi fatti da altri comuni, senza saver un kuraz...

Esattamente.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stets ha scritto:

Scusa, no voio ciapar le difese de @forest, che El se sa difender da solo, ma te diria soltanto no politica in questo forum per piacer...... 

Non ho alcun bisogno di difendermi da nulla, figurati: per accostare la dirigenza della Triestina al PD ci vuole una fantasia davvero fervida, eppure chiedigli cosa ne pensano di Rossi....

Ma vabbè, non c'è peggior sordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Non ho alcun bisogno di difendermi da nulla, figurati: per accostare la dirigenza della Triestina al PD ci vuole una fantasia davvero fervida, eppure chiedigli cosa ne pensano di Rossi....

Ma vabbè, non c'è peggior sordo....

Ma anche mi, che non son esattamente de sinistra... solo che se un xe incapace xe incapace, i colori non centra nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ndocojo ha scritto:

Da altre parti dove? Perché a ocio e cose xe una decina le società professionistiche che ga un campo de proprietà o comunque in gestione tipo Dacia Arena. 

Ecco appunto... la Dacia Arena...... Pozzo ga messo de scarsela sua el rifacimento del stadio Orribile Friuli per scontarli in conto affitto....... la Triestina, me par ma forsi sbaglio, non ga messo un cent......  

Il valore degli ammodernamenti effettuati è di circa 6 milioni di euro e sono stati finanziati principalmente dal Comune di Trieste con il supporto dell’Istituto per il Credito Sportivo ed il contributo di 700 mila euro della FIGC concesso per l’installazione dei maxi-schermi e per il rifacimento dello stadio ‘Grezar’ che verrà utilizzato dalle squadre del girone B come campo di allenamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×