Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

E intanto nel silenzio di tutti la Triestina si allena al Grezzar e si è acapparrata il Ferrini.....

Grezar con una 'z'. 

Vero, anche se i se allena solo de mattina, visto che de pomeriggio par che la disponibilità sia molto ridotta e i se allena a Borgo. 

Durante la stagion... Vederemo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kaisercaio ha scritto:

E intanto nel silenzio di tutti la Triestina si allena al Grezzar e si è acapparrata il Ferrini.....

Oddio, il Ferrini era difficile non accaparrarselo, essendo gli unici ad aver presentato un'offerta. 

Comunque ne avevamo parlato, se tutto va bene il primo lotto potrebbe essere concluso per l'inizio della prossima stagione.

Grezar di mattina, da quel che so io non per scelta ma perchè questa è la disponibilità.

Comunque molto meglio di niente, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti




Grezar di mattina, da quel che so io non per scelta ma perchè questa è la disponibilità.
Comunque molto meglio di niente, naturalmente.


Mi sembra che ci sia anche la possibilità di allenarsi nella fascia tra le 14 e le 16 ma ovviamente non ad Agosto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Mi sembra che ci sia anche la possibilità di allenarsi nella fascia tra le 14 e le 16 ma ovviamente non ad Agosto

 

 

Non ne so nulla, mi è stato detto solo mattina.

Ha senso quel che dici, però, perché l'atletica immagino inizi alle 16.

Ma visto che parliamo delle 14 in agosto, effettivamente, la differenza è ben poco sostanziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Alla luce dei fatti il Comune ha risistemato il Rocco con i soldi suoi e non della Uefa, ha dato il Grezar, il Ferrini si è trovata una soluzione che va bene ad entrambi.... beh... proprio tanto schifo mi pare che sta giunta comunale non ha fatto no????

Non posso dimenticar la stagion appena conclusa fatta tutta quanta a Monfalcon

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Alla luce dei fatti il Comune ha risistemato il Rocco con i soldi suoi e non della Uefa, ha dato il Grezar, il Ferrini si è trovata una soluzione che va bene ad entrambi.... beh... proprio tanto schifo mi pare che sta giunta comunale non ha fatto no????

Te sa benissimo che el Rocco non xe stà risistemà solo con soldi comunali. Che comunque non xe soldi 'suoi' ma 'nostri'. 

 

Ha dato il Grezar non proprio. Diciamo che ga dà due fasce orarie per allenarse al Grezar. Una comoda e una proprio no. Fermo restando che anche a novembre una società professionistica non pol allenarse dalla 2 alle 4 de pomeriggio. Visto che de norma se allena dopo le 3/ 3 e mezza. Certo, forse una soluzion i la trova. O forse no. De sicuro, ad oggi, se fossi disponibile solo el Grezar i se allenassi solo se mattina... 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2019 Alle 17:49, ndocojo ha scritto:

Intanto nel mentre Dipi annuncia baldanzoso  'dopo aver lottato contro tutto e contro tutti' (chi?) che la Triestina si allenerà sicuramente al Grezar (spalleggiato da Giorgi), Rossi annuncia di aver rinnovato la concessione per il Grezar alla FIDAL.

Attendiamo...

.. Ma roba da cigcodi

Modificato da kaisercaio
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Ma cosa te sa benissimo.... Ma tira fora un documento che disi el contrario .... E te sa....una vose che disi go visto carte alla Triestina xe decisamente meno affidabile del bilancio de un Comun.... Ma se ti te voi credera ste panzane libero de farlo....

Legi el bilancio. E dopo zerca de capir cosa xe scritto sora. Bastassi quel. Senza ricerche su google. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Mamma mia... un che la partita doppia xe un match andata e ritorno me vien a dir leggi el bilancio... uffff

Te me ga frantumà I cojoni. Mezzo esame in università e te pensi de esser professor de economia e par che te scrivi tipo un fio delle elementari. No te cago più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×