Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
3 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Sicuro che siano notizie così negative? 

Io continuo a ritenere il Ferrini la tomba a qualsiasi speranza di liberarci dal [aggettivo a scelta] 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sicuro che siano notizie così negative? 

Io continuo a ritenere il Ferrini la tomba a qualsiasi speranza di liberarci dal [aggettivo a scelta] 

ma perchè chi vuoi che ci prenda? non vedo alcuna alternativa seria all'orizzonte ricordati chi cera in precedenza... il problema è come viene gestita la società questo è assodato.

Sul Ferrini ho già detto tante volte in passato cosa ne penso, con quei soldi si poteva fare altro e più in grande visto che non risolve il problema campi per la prima squadra specialmente.

Mi avete spiegato i motivi della scelta, li ho capiti(tipo è in zona centro, è vicino alle Torri ecc) non li condivido totalmente ma amen, non sono certo miei soldi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
1 minuto fa, forest ha scritto:

Cioè, la burocrazia è colpa della Triestina?

Assolutamente no, ma dalle parole del giornalista parrebbe che il comune interpellato da CS, abbia di fatto scaricato la "responsabilità" sulla Triestina, ovviamente dove sta la verità francamente non ne ho idea. 

Diciamo che questa giunta o meglio quella passata.. mi fermo, non vorrei toccare la sensibilità di qualcuno, tanto a saldo non cambierebbe nulla, il dato di fatto è che i lavori sono fermi.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che si ciurla nel manico…dicendo e non difendo anzi alludendo 

”non vogliamo fare i polemici però…“

“Non è colpa della Triestina però..”

Vero giornalismo d’assalto..

Magari se qualcuno chiedesse o investigasse su chi ha permesso questo sfacelo farebbe un lavoro più utile alla comunità…

Siccome non è funzionale alla propria battaglia di retroguardia si produce il solito pezzo da dico / non dico.

Francamente, visto da molto lontano, penoso….

  • Mi piace 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo all'ultimo commento di Poli, tanto per essere chiari. Non è colpa della Triestina lo stato di degrado in cui versa il "Ferrini" ormai da anni (e il perché sia in queste condizioni non è un mistero, dopo la fine che ha fatto il Ponziana). Invece le responsabilità della Triestina ci sono per quanto riguarda gli ultimi mesi, visto che è stato approvato dal Comune il project financing che assegna alla società l'impianto, con tanto di presentazione in porto vecchio e cronoprogramma secondo cui a fine giugno sarebbero partiti i lavori e oggi avremmo già dovuto avere il campo a 11 e la zona spogliatoi pronti. Chi è andato a fare le immagini sul campo ha chiesto lumi alla Triestina giorni prima di andarci, ma non c'è stata risposta. Ovviamente restiamo a disposizione se vogliono spiegarci come stanno andando le cose.

  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo "sentiti dire" che vanno da una fine del Ponziana dai misteriosi contorni fino ad oggi, dove manca ancora la presentazione del progetto esecutivo agli Uffici competenti, passo necessario per l'avvio dei lavori. Il perché manchi è appunto oggetto di dicerie che non riporto perché non ho modo di controllare la veridicità delle fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, roberto ha scritto:

Rispondo all'ultimo commento di Poli, tanto per essere chiari. Non è colpa della Triestina lo stato di degrado in cui versa il "Ferrini" ormai da anni (e il perché sia in queste condizioni non è un mistero, dopo la fine che ha fatto il Ponziana). Invece le responsabilità della Triestina ci sono per quanto riguarda gli ultimi mesi, visto che è stato approvato dal Comune il project financing che assegna alla società l'impianto, con tanto di presentazione in porto vecchio e cronoprogramma secondo cui a fine giugno sarebbero partiti i lavori e oggi avremmo già dovuto avere il campo a 11 e la zona spogliatoi pronti. Chi è andato a fare le immagini sul campo ha chiesto lumi alla Triestina giorni prima di andarci, ma non c'è stata risposta. Ovviamente restiamo a disposizione se vogliono spiegarci come stanno andando le cose.

Non sarà un mistero ma io non lo so ad esempio.

In un buon racconto (giornalistico e non ) ricordare dove siamo e da dove siamo partiti di solito aiuta.

Il fatto che i lavori non siano partiti e che non abbiate (voi e capisco quindi la collettività) risposte non dovrebbe fermarsi al "Triestina cattivona hai fatto il grande annuncio e ora non si muove foglia", che è quello a cui vi siete fermati.

QUali documenti mancano? Chi è responsabile di cosa? Perchè il Comune non ha dato dettagliate risposte e ha fatto scaricabarile sull'Unione?

SI poteva scavare ampiamente, invece si cerca consenso generando la ovvia sensazione che la Triestina e la sua dirigenza siano "I Responsabili".

Non un gran servizio sinceramente, chiedere lumi all'Unione e fermarsi là di fronte alla mancata risposta non porta nulla se non voler aumentare la senazione di torbido.

Certo la Triestina poteva fornire risposte, ma il servizio è un velato capo d'accusa su fatti sostanzialmente ignoti.

Se invece sono noti portateli alla luce, anche se la verità fosse scomoda. ALtrimenti è solo aria frittissima....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, poli ha scritto:

Non sarà un mistero ma io non lo so ad esempio.

In un buon racconto (giornalistico e non ) ricordare dove siamo e da dove siamo partiti di solito aiuta.

Il fatto che i lavori non siano partiti e che non abbiate (voi e capisco quindi la collettività) risposte non dovrebbe fermarsi al "Triestina cattivona hai fatto il grande annuncio e ora non si muove foglia", che è quello a cui vi siete fermati.

QUali documenti mancano? Chi è responsabile di cosa? Perchè il Comune non ha dato dettagliate risposte e ha fatto scaricabarile sull'Unione?

SI poteva scavare ampiamente, invece si cerca consenso generando la ovvia sensazione che la Triestina e la sua dirigenza siano "I Responsabili".

Non un gran servizio sinceramente, chiedere lumi all'Unione e fermarsi là di fronte alla mancata risposta non porta nulla se non voler aumentare la senazione di torbido.

Certo la Triestina poteva fornire risposte, ma il servizio è un velato capo d'accusa su fatti sostanzialmente ignoti.

Se invece sono noti portateli alla luce, anche se la verità fosse scomoda. ALtrimenti è solo aria frittissima....

Dove siamo: il Ferrini è un disastro e i lavori che dovevano iniziare a giugno non sono iniziati

Da dove siamo partiti: dal Ferrini campo del Ponziana, poi il Ponziana sparisce e con lui il gestore del campo, con casini tra Comune e ex vertici ponzianini

Mi piacerebbe dire di più sul perché non si muova foglia ma dei due attori uno dice di chiedere all'altro, che però a noi non rivolge la parola. Ipotesi e voci ce ne sono tante, ma sarebbe bello poterle riscontrare con chi ha in gestione il campo e i lavori.

Le immagini non volevano raccontare tutta la verità (magari) ma solo mostrare la situazione in un momento in cui, stando agli annunci, campo a 11 e spogliatoi dovevano essere pronti. Se ci sono motivi validi per questo ritardo, basta dirlo (e non per forza a noi, se non vogliono parlarci)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, roberto ha scritto:

Dove siamo: il Ferrini è un disastro e i lavori che dovevano iniziare a giugno non sono iniziati

Da dove siamo partiti: dal Ferrini campo del Ponziana, poi il Ponziana sparisce e con lui il gestore del campo, con casini tra Comune e ex vertici ponzianini

Mi piacerebbe dire di più sul perché non si muova foglia ma dei due attori uno dice di chiedere all'altro, che però a noi non rivolge la parola. Ipotesi e voci ce ne sono tante, ma sarebbe bello poterle riscontrare con chi ha in gestione il campo e i lavori.

Le immagini non volevano raccontare tutta la verità (magari) ma solo mostrare la situazione in un momento in cui, stando agli annunci, campo a 11 e spogliatoi dovevano essere pronti. Se ci sono motivi validi per questo ritardo, basta dirlo (e non per forza a noi, se non vogliono parlarci)

Se non erro qualche mese fa al Piccolo avevano detto il motivo dei ritardi. Peccato che Comune e Triestina avevano dato due risposte differenti (spogliatoi gli uni, sistema di illuminazione gli altri). 

Che ora il Comune scarichi sulla Triestina è abbastanza inquietante, soprattutto ora che c'è una nuova giunta. 

Attendiamo risposte, se e quando arriveranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ma è proprio così fondamentale la questione Ferrini, visto che tra l'altro non servirà alla prima squadra?

A me sembra l'ennesima polemica per screditare la società. Credo che a noi tifosi non cambia una virgola se viene realizzato tra un anno o due.

Beh per un tifoso - che magari spera addirittura di portare il fratello\figlio\nipote lì - è sicuramente un elemento importante 

anche perché dopo la conferenza stampa di presentazione in qualche modo sperava di veder “posata la prima pietra” in tempi brevi e poter godere anche solo “visivamente” dell opera 

poi insomma su una sezione dedicata alla Triestina è giusto che se ne parli, sennò parliamo solo del derrière della Leotta e via :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×