Vai al contenuto

Triestina - FeralpiSalò / Sabato 9 dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, andyball dice:

Arma pecca endemica ?  

Che in questo campionato sia discontinuo lo vediamo tutti...che altre volte sia stato decisivo ( es. Pordenone), anche

I suoi 15 gol alla fine li fa' anche quest'anno...averne di pecche endemiche cosi'

Hai ragione, non volevo inserirlo nella lista, ma mi è "scivolato":

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, rudy dice:

nn concordo; oggi era comprensibile come a Pordenone, sono particolari che anche gli altri sfruttano....nn siamo a 4 calci e ogni 3 corner rigore...ci vuole anche questo piaccia o nn piaccia..senza polemiche of course

Mah, va bene allungare un po' le pause, va bene andare sulla bandierina, va bene rifiatare, ma buttar di proposito un secondo pallone in campo è roba da Promozione dai, non da U.S. Triestina Calcio 1918. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Unione, vittoria della caparbietà, della voglia e della qualità 

Fatico a capire invece chi parla di rammarico, che valiamo il Padova etc. x  una squadra piacevole e  ricca di qualità, ma con dei difetti e mancanze tali che le hanno impedito in 16 partite di vincerne semplicemente 2 (due) di fila....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, andyball dice:

Speculativa la Juve degli ultimi anni ?

Abbiamo modi un po' diversi di intendere il calcio, ce lo siamo già detti...

per non andare ot evitiamo la discussione ma  basta che tu pensi al 352 di Conte e al gioco di Allegri e ti rispondi da solo...ovvio che lo devi valutare contro avversari di livello simile. Se hai 2 squadre che potrebbero entrambe classificarsi  1 e 2 in Italia e' ovvio che puoi permetterti giocate  di vario tipo ma quando incntri squadre forti sei speculativo. questo lo dicono gli ulti 5-7 anni- Niente di male. Murinho aveva una squadra superspeculativa ed anche oggi a mutd che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Guiz dice:

Molto buono con i 2 centrali...

Decisamente, a mio parere il mezzo punto di differenza è corretto, ma partirei da una base un filo più bassa, Pizzul fa molta fatica, del resto per un giovane, per quanto calcisticamente (e non solo) molto intelligente, ma con un talento limitato, giocare con dei centrali così poco " dominanti" non è decisamente semplice.... poi a sensazione direi che ha perso serenità.. del resto è comprensibile, credo che si senta sotto esame in ogni partita... mi auguro che possa fare ancora un piccolo salto, anche se parrebbe arrivato al suo limite....ma è giovane e non si può mai dare nulla per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una difesa al momento che prevede un portiere del 96, tz sx del 99, tz dx del 97, un centrale del 95, il più vecchio è l'altro centrale, El Hasni, che cmq è solo del 93, chiaro che qualcosa si paga in esperienza. Giusto per fare un raffronto ieri la Feralpi schierava: portiere dell' 83, tz dx del 88, tz sx del 87, centrali uno dell'80 ed uno dell'83.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz dice:

Abbiamo una difesa al momento che prevede un portiere del 96, tz sx del 99, tz dx del 97, un centrale del 95, il più vecchio è l'altro centrale, El Hasni, che cmq è solo del 93, chiaro che qualcosa si paga in esperienza. Giusto per fare un raffronto ieri la Feralpi schierava: portiere dell' 83, tz dx del 88, tz sx del 87, centrali uno dell'80 ed uno dell'83.

Infatti avere due centrali di livello, aiuterebbe la crescita anche di Codromaz e del  suo compagno El Hasni, posto che mi sembrano due potenziali onesti per la serie C, mi è difficile (ma non è il mio mestiere) intravedere dei margini di crescita tali da farli diventare qualcosa di più importante..

Quindi rimane il problema ormai noto e compreso da tutti, avremmo bisogno di uno o due centrali quanto meno d'esperienza... ma sappiamo bene che a Dicembre, o hai un pacco di quattrini da spendere (e spesso non basta comunque) oppure fai delle ulteriori scommesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Cecoslovacco dice:

Infatti avere due centrali di livello, aiuterebbe la crescita anche di Codromaz e del  suo compagno El Hasni, posto che mi sembrano due potenziali onesti per la serie C, mi è difficile (ma non è il mio mestiere) intravedere dei margini di crescita tali da farli diventare qualcosa di più importante..

Quindi rimane il problema ormai noto e compreso da tutti, avremmo bisogno di uno o due centrali quanto meno d'esperienza... ma sappiamo bene che a Dicembre, o hai un pacco di quattrini da spendere (e spesso non basta comunque) oppure fai delle ulteriori scommesse....

Gennaio, non siamo più in D :p

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Simioto dice:

Finalmente Mensah e Petrella, scelta vincente! Trovo che i se trovi veramente ben insieme, sia calcisticamente che umanamente. Go notà che i se cori sempre incontro quando un dei due segna, i devi andar d'accordo e questo sicuramente facilita el rapporto in campo.

Con Petrella e Mensah va d'accordo chiunque, ga due caratteri d'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno s tutti...ieri mi sono davvero divertito, partita bella combattuta e sofferta e questo quando vinci è proprio una goduria! Butto lì una considerazione...visti i centrali difendivi che abbiamo gioco forza dovuto schierare ed i loro limiti ma anche l’indubbio impegno che ci mettono e qualche pregio che comunque hanno potremmo forse ottenere una buona difesa con l’inserimento di un solo uomo che possa migliorare il rendimento generale ruotando gli altri? Un po’ come per il capitano Aquaro l’anno scorso in coppia con Leonarduzzi? E forse Mori potrebbe essere il migliore di questi per cui un uomo nuovo sarebbe necessario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, el lento dice:

Buongiorno s tutti...ieri mi sono davvero divertito, partita bella combattuta e sofferta e questo quando vinci è proprio una goduria! Butto lì una considerazione...visti i centrali difendivi che abbiamo gioco forza dovuto schierare ed i loro limiti ma anche l’indubbio impegno che ci mettono e qualche pregio che comunque hanno potremmo forse ottenere una buona difesa con l’inserimento di un solo uomo che possa migliorare il rendimento generale ruotando gli altri? Un po’ come per il capitano Aquaro l’anno scorso in coppia con Leonarduzzi? E forse Mori potrebbe essere il migliore di questi per cui un uomo nuovo sarebbe necessario?

 

Se Mori recupera no, ma chi può saperlo, visto il suo record. Ma se cosi fose la priorità è per me è bassi a sinistra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mori recupera no, ma chi può saperlo, visto il suo record. Ma se cosi fose la priorità è per me è bassi a sinistra. 


Sarebbe allora davvero la migliore opzione perché si ottimizzerebbero le risorse utilizzando chi già occupa lo slot over convogliando eventuali nuovi sforzi economici per completare il reparto basso a sinistra...speriamo bene!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, el lento dice:

Sarebbe allora davvero la migliore opzione perché si ottimizzerebbero le risorse utilizzando chi già occupa lo slot over convogliando eventuali nuovi sforzi economici per completare il reparto basso a sinistra...speriamo bene!!!

 

 

Si, ma anche a sinistra non è un problema di semplice soluzione. Se mandi Pizzul in D lo svaluti, rescindere con Grillo è difficile per via dei suoi rapporti con Milanese, ci vorrebbe che qualche squadra di C richieda Pizzul... e poi con Mori sicuri ad almeno il 70% non lo saremo mai...Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma anche a sinistra non è un problema di semplice soluzione. Se mandi Pizzul in D lo svaluti, rescindere con Grillo è difficile per via dei suoi rapporti con Milanese, ci vorrebbe che qualche squadra di C richieda Pizzul... e poi con Mori sicuri ad almeno il 70% non lo saremo mai...Vedremo...


Belle incognite...ci vorrebbe un colpo di fortuna con un centrale che può fare bene il terzino sinistro ma insomma al netto dei miracoli lavorare sulla base che abbiano oggi mi pare comunque bene in un ottica di consolidamento della struttura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×