Vai al contenuto

Il goal più bello mai visto al Rocco


Messaggi raccomandati

Ma ricordo solo io una palla che scende a campanile con tiro al volo da 25 metri di Gigi che si insacca all'incrocio? Vicenza forse?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Mi rispondo da solo...col Vicenza la rovesciata. Con l'Empoli stop di testa su respinta della difesa e tiro all'incrocio ma ne ricordo un altro più bello.
Cmq forse quello di Petrella é il più bello

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

- Rovesciata de Della Rocca contro el Vicenza, tecnicamente perfetta... fossi stada sotto la Furlan credo saria vignuda zo.

- Rigoni contro la Fiorentina da distanza siderale

- Godeas contro l'Ascoli, pallonetto bellissimo da fora area mentre se rialzava dopo gaver vinto un contrasto 

 

Menzion per Moscardelli che strappa el balon dale mani de Pavarini in quel famoso 4-3 col Livorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che fallo?...ghe ga ciolto el balon miga ghe ga dà pel muso cone sarìa stado giusto....
Beh el regolamento specifica che quando el portier ga el controllo della bala, che contempla anche el tegnir la bala con la mano aperta, non pol venir contrastado

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2018 at 16:46, Puntina dice:

Ma del Diablo no ghe xe' niente da ricordare? Mi ormai iero via de Trieste e xe' una vita che no vado al Rocco

No xe un gran gol, anzi, ma me ricorderò sempre quel contro l'Empoli, al Rocco, al ritorno dal lungo infortunio. Pochi minuti e metti dentro el secondo. Nel primo tempo gran gol de Antonelli.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fideo dice:

Del Nevo in Triestina Cagliari 3-0 nel 2002-03, lo metto in cima x l'azion fatta con una serie de 6/7 passaggi de prima. Pecca' che no la go trovata su YouTube 

Forselo trovi qui, anche se con scritta fastidiosa sopra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×