Vai al contenuto

Triestina - Mestre / Lunedì 5 febbraio / Ore 20.45


Messaggi raccomandati

Adesso, andyball dice:

E ve diro' che Porcari obiettivamente xe una delusion... doveva esser un signore del centrocampo in 'sta categoria, xe uno dei tanti, no lo vedo emerger mai

Coletti si, te vedi che xe zogador de un'altra categoria

Comunque non son assolutamente d'accordo sul fatto de esser la peggior squadra delle ultime 5 partide... oggi comunque la vittoria la gavessimo meritada, col

Sudtirol podevimo perder solo in quel modo - ma per un tempo gavemo domina', el fatto xe che no segnemo piu' -  a Reggio gavevimo zogado ben

Spero solo che Mensah fossi in fuorigioco, perche' saria l'ennesima perla

PArlavo de numeri. Pegior squadra assieme al Gubbio, ma con meno gol fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me prima volta al Rocco quest'anno e le impressioni sono le stesse lette qua e là nei posti precedenti.

Tiri da fuori: entrambi di Pizzul lontani dallo specchio, da fuori area non ricordo altro

2 terzini che sul fondo non ci arrivano

Secondo tempo: eravamo cotti, anche Coletti era ben affaticato, va bene che non può essere in forma se non gioca da un po', ma c'è da chiedersi se troverà qui il modo di rimettersi in forma, io avrei qualche dubbio, mi sembra che anche con il 4-4-4 nell'ultima mezz'ora un gol saremmo riusciti a farlo.

Sufficienti: gli stessi che dice Contea.

Almeno essendo al Rocco non mi sono annoiato 45 minuti sul divano, ma mi sono sentito i commenti intorno a me su Pozzebon...amara consolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Te dirò, andyball, cul no gavemo sto anno, xe un dato de fatto.

Ma sfiga ciama sfiga: secondo mi no femo gnente per iutarse, se inverigolemo de soli a livel attitudinale. Se te gira mal e te ga un attggiamento pco proattivo, te continuerà a girar mal.

Servi un scosson. No son un antiSanninian o un suo fan, ma sta squadra el secondo tempo ga dimostrado paura. E, perdonime, no te pol gaver paura de un Mestre barricado.

Vol dir che a livel mental no te ghe son. Oppur a livel fisico. Anche ogi semo crolladi nel finale. QUalchidun ga le sue responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Contea di Trieste dice:

Te dirò, andyball, cul no gavemo sto anno, xe un dato de fatto.

Ma sfiga ciama sfiga: secondo mi no femo gnente per iutarse, se inverigolemo de soli a livel attitudinale. Se te gira mal e te ga un attggiamento pco proattivo, te continuerà a girar mal.

Servi un scosson. No son un antiSanninian o un suo fan, ma sta squadra el secondo tempo ga dimostrado paura. E, perdonime, no te pol gaver paura de un Mestre barricado.

Vol dir che a livel mental no te ghe son. Oppur a livel fisico. Anche ogi semo crolladi nel finale. QUalchidun ga le sue responsabilità.

Bossi no ga brillà nella preparazion neanche l'altro anno. Però Sannino se ga portà drio solo un omo, el suo preparator. Ecco, una somma de responsabilità de sti tre elementi nel calo fisico e nei blocchi mentali magari ghe xe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiGi-TO dice:

Per me prima volta al Rocco quest'anno e le impressioni sono le stesse lette qua e là nei posti precedenti.

Tiri da fuori: entrambi di Pizzul lontani dallo specchio, da fuori area non ricordo altro

2 terzini che sul fondo non ci arrivano

Secondo tempo: eravamo cotti, anche Coletti era ben affaticato, va bene che non può essere in forma se non gioca da un po', ma c'è da chiedersi se troverà qui il modo di rimettersi in forma, io avrei qualche dubbio, mi sembra che anche con il 4-4-4 nell'ultima mezz'ora un gol saremmo riusciti a farlo.

Sufficienti: gli stessi che dice Contea.

Almeno essendo al Rocco non mi sono annoiato 45 minuti sul divano, ma mi sono sentito i commenti intorno a me su Pozzebon...amara consolazione

Ah, non ti ho visto caro!!! Peccato!

A Pizzul e Libutti imputo poco. Il primo fa fatica dal primo giorno in C: ci può stare come rincalzo, ma al moment ha diverse lacune tattiche. Il secondo è un buon soldatino, niente più. Due comprimari che per cause di forza maggiore son chiamati agli straordinari e pur con tutti i limiti si difendono, pur arrancando.

I problemi son ben altri... Direi più a livello mentale e di condizione a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball dice:

E ve diro' che Porcari obiettivamente xe una delusion... doveva esser un signore del centrocampo in 'sta categoria, xe uno dei tanti, no lo vedo emerger mai

Coletti si, te vedi che xe zogador de un'altra categoria

Comunque non son assolutamente d'accordo sul fatto de esser la peggior squadra delle ultime 5 partide... oggi comunque la vittoria la gavessimo meritada, col

Sudtirol podevimo perder solo in quel modo - ma per un tempo gavemo domina', el fatto xe che no segnemo piu' -  a Reggio gavevimo zogado ben

Spero solo che Mensah fossi in fuorigioco, perche' saria l'ennesima perla

Beh, no. Coletti è un giocatore di questa categoria. Gli altri giocatori visti stasera in campo non rendono come si dovrebbe in questa categoria: alcuni perchè forse possono stare comodi in D e qui no, altri perchè.... ci sono varie ragioni (forma, età, nervosismo)...ma Porcari, Arma, in parte Bracaletti stanno dando meno di quanto ci aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi, veramente no rivo a farme un idea.. Xé tutto el campionato che stemo zogando un solo tempo (indifferente se primo o secondo)... Oggi, per dir el secondo xe sta noioso e inguardabile.. E gavemo zogado co na squadra che per novanta minuti a parte un azione nel primo tempo, no ga fato niente, forsi una delle peggiori viste al Rocco.. Qua, no xe colpa de Sannino(forsi saria partido con l'inguardabile Pozzebon, perché xe palese che Arma da 2 mesi xe zo de bala), perché xe non imbuloiemo quel che costruimo, sai poco ndaremo avanti. 

El resto xe solo ciacole e fritole... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Ah, non ti ho visto caro!!! Peccato!

A Pizzul e Libutti imputo poco. Il primo fa fatica dal primo giorno in C: ci può stare come rincalzo, ma al moment ha diverse lacune tattiche. Il secondo è un buon soldatino, niente più. Due comprimari che per cause di forza maggiore son chiamati agli straordinari e pur con tutti i limiti si difendono, pur arrancando.

I problemi son ben altri... Direi più a livello mentale e di condizione a sto punto.

A Pizzul e Libutti non si possono dare colpe, ma il dato di fatto è che sul fondo non ci arrivano.

(Ho dato un'occhiata sotto e non ti ho visto, al ritrovo dell'intervallo, pigro, non hai fatto le scale e non sei venuto...:rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GiGi-TO dice:

Beh, no. Coletti è un giocatore di questa categoria. Gli altri giocatori visti stasera in campo non rendono come si dovrebbe in questa categoria: alcuni perchè forse possono stare comodi in D e qui no, altri perchè.... ci sono varie ragioni (forma, età, nervosismo)...ma Porcari, Arma, in parte Bracaletti stanno dando meno di quanto ci aspettiamo

Per carita' Gigi, opinioni

Io ho visto un giocatore arrivato da 4 giorni, alla prima partita, che ha preso dal primo minuto il bastone del comando, che ha recuperato diversi palloni a metacampo, che nel secondo tempo è stato utilissimo in un paio di chiusure, che nel primo tempo è stato l'unico ad azzeccare tutti i 

cambi di campo, che non ricordo abbia perso una palla, che ha battuto tutti i piazzati, a volte non benissimo, se devo trovargli una pecca

Se LUI non è un giocatore di categoria  superiore, vediamo semplicemente il calcio in modo diverso, nessun tipo di problema

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiGi-TO dice:

A Pizzul e Libutti non si possono dare colpe, ma il dato di fatto è che sul fondo non ci arrivano.

(Ho dato un'occhiata sotto e non ti ho visto, al ritrovo dell'intervallo, pigro, non hai fatto le scale e non sei venuto...:rolleyes:)

E se ci arrivano... sarebbe stato meglio non ci arrivassero :)

Dovevo fare public relations, cosa vuoi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball dice:

Per carita' Gigi, opinioni

Io ho visto un giocatore arrivato da 4 giorni, alla prima partita, che ha preso dal primo minuto il bastone del comando, che ha recuperato diversi palloni a metacampo, che 

nel secondo tempo è stato utilissimo in un paio di chiusure, che nel primo tempo è stato l'unico ad azzeccare tutti i cambi di campo, che ha battuto tutti i piazzati

Se non è un giocatore di categoria di superiore, vediamo semplicemente il calcio in modo diverso, nessun tipo di problema

Può darsi, a me sembra valido per la categoria, il suo curriculum parla di una stagione  e mezza in B, quindi qualcosa per stare fisso al piano di sopra gli manca. Comunque, per ora possiamo dire buon acquisto, utile, migliorativo e su questo siamo entrambi d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andyball dice:

Solo perche' no me piasi zogar al muoia Sansone che qua dentro xe el preferito de tanti ?  Ma tranquillamente, guarda

Quando leggo pagelle che da' l'insufficienza a Libutti e 6 a Coletti me casca le bale e me vien voia de parlar de civa e de scandinave nell' OT varie ed eventuali

Coletti 6, forse 6,5 che xe alla prima. Ma la semo, eh. Xe a suo agio nel ruolo e nella categoria. Xe meio de Meduri a prima vista. Ma cosa te vol darghe? 13? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ da tempo che lo dico, a mio avviso con questa squadra se ci salviamo sarà già un ottimo risultato. La squadra è messa male in campo, non ha un gioco ed è fisicamente a pezzi. Bisogna fare attenzione perché la classifica è corta, perdi due partite e ti ritrovi inguaiato nei play out. E’ inutile negare che molti giocatori tanto strombazzati all’inizio si stanno rivelando una totale delusione. Poi ci sarebbe anche da valutare l’effettiva capacità di Sannino come allenatore, visto che la squadra sta peggiorando a vista d’occhio e di gioco non se ne vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni.

1

il Mestre ha sofferto mezzora, poi Zironelli ha messo in ordine due cose bloccando il prevedibile gioco ( butila avanti) del collega.

2

il Mestre ha una rosa che vale metà della Triestina, ma ha un valore aggiunto in panchina, al contrario nostro. Noi abbiamo un imitatore di un motivatore.

3

sul web leggo... che colpa ha Sannino se Arma, Porcari etc non valgono un .... Peccato che siano elementi invidiati da gran parte dei club di terza serie... tutti matti gli altri?

4

Sannino a Trieste ha trovato l'isola felice: è sempre colpa di qualcuno. Un qualcuno che non porta il suo nome.

5

a me boccanera non dispiace come titolare... ma la gestione dei portieri va a pari passo con mesi di confusione in tutti gli aspetti. Un caos trasmesso perfettamente alla squadra riuscita a fare 3 punti in più del Santarcangelo.

6

questo andamento tra lampi di genio (pochi tiri a canestro ormai rispetto ai tentativi fanno una media scadente) e noia sembra il trend per un'annata sonnolenta e sprecata nonostante acquisti di peso.

Finale.

Signor Sannino, visto che a suo dire lei non ha difficoltà a trovare un'altra piazza in un campionato professionistico (dubito, ma io non sono un casso e non ho Sogliano tra gli amici, nemmeno di Facebook) si dimetta in modo di far lavorare uno meno bravo di lei. Meno bravo ma che magari riesca a trasmettere entusiasmo e tranquillità a una rosa apparsa (non solo da me che non conto un casso ripeto...) alquanto frastornata. Grazie Sannino in anticipo.

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×