Vai al contenuto

Fermana - Triestina / Sabato 24 febbraio / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

INFORMAZIONI BIGLIETTI PER FERMO

Su disposizione ricevuta dalla Fermana F.C., U.S. Triestina Calcio comunica che da lunedì 19 febbraio alle ore 8.00 sarà attiva la prevendita del settore ospiti (capienza 500 posti) dello stadio "Bruno Recchioni" di Fermo, in vista del match di campionato tra Fermana e Triestina in programma in terra marchigiana sabato 24 febbraio alle 16.30.

Si informano i sostenitori alabardati che la prevendita sarà attiva FINO alle ore 19.00 di venerdì 23 febbraio, e che il giorno della partita la biglietteria del settore ospiti rimarrà CHIUSA. Per dotarsi del tagliando della partita non sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e si informa inoltre che in base alle disposizioni delle autorità preposte, i residenti nella provincia di Trieste potranno acquistare SOLTANTO i biglietti del SETTORE OSPITI (Curva Est).

Bookingshow è il circuito che gestisce la vendita dei tagliandi, acquistabili al costo di 10 Euro (+ diritti di prevendita) attraverso due modalità:

- Online al link https://www.bookingshow.it/Fermana-Triestina-Bigliet…/100837

- Al Ticket Point di Corso Italia 6/C, da lunedì a venerdì con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rigel dice:

Pensate che Princi possa ragionare su Codromaz dall'inizio?

Bella domanda... Io non lo farei anche in base alle caratteristiche della Fermana che ha giocatori veloci davanti, e Codromaz è più lento di El Hasni, però bisogna vedere come sta di testa il tunisino, perchè quello che più mi ha più deluso sabato non è stato l'errore, seppur madornale che ci può anche stare su un campo pietoso come quello del Rocco, ma il fatto che poi è andato nel pallone. Quindi da decidere guardando il campo e soprattutto gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rigel dice:

Lo so, sono ripetitivo, ma mi scuserete se chiedo ancora notizie sui recuperi dei nostri due. Si sa qualcosa se sono tornati in gruppo ad allenarsi o altro. Grazie mille.

No, sabato non ci saranno, a meno di miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rigel dice:

Vero, ma c’e da dire che anche Dybala e Higuain si sono fatti delle panchine quest’anno, figuriamoci un giocatore di c, penso non si scandalizzi nessuno, anzi può ritrovare la concentrazione...

Non credo sia quello il motivo, semplicemente Codromaz ha dei limiti evidenti contro gente veloce e l'unica arma della Fermana è la velocità davanti con Petrucci soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

L'attesa trasferta tra Fermana vs Triestina, valida per l'ottava giornata di ritorno della Serie C, in programma sabato 24 febbraio, alle ore 16.30, allo stadio "Bruno Recchioni" di Fermo, sarà diretta dal Sig. Mario Cascone della Sezione AIA di Nocera Inferiore.

Il giovane fischietto campano, 30 anni, è alla sua prima stagione tra i professionisti e ha diretto finora 8 partite in categoria, estraendo 23 cartellini gialli e 2 rossi, entrambi diretti. Ha indicato il dischetto del rigore in 1 occasione.

Lo abbiamo già incontrato l'anno scorso in Serie D in occasione dell'infausto Triestina - Mestre finita per 3-4. Quarta volta per i marchigiani i quali con lui hanno collezionato 3 pareggi e una sconfitta, sempre in Serie D ma sempre in trasferta, mai in casa.

Sarà coadiuvato dai Sig.ri Andrea Micaroni di Chieti e Stefano Zeviani di Legnago.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Guiz dice:

La solita cinquantina ci sarà, non credo nessuno del forum

Speta a dirlo, son drio a organizarme visto che go tanti amici in zona per motivi de lavoro. E  una visita al Gabbiano Civitanova ogni tanto la fa ben (non al portafoglio...)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I CONVOCATI

Al termine dell'odierno allenamento svolto sul prato del "Rocco", Mister Nicola Princivalli ha convocato 21 giocatori per la partita di sabato al "Bruno Recchioni" di Fermo, valido per l'ottava giornata di ritorno con calcio d'inizio alle 16.30.

Figurano nell'elenco Beppe Aquaro e Mirco Petrella, entrambi hanno svolto l'intera seduta in gruppo con l'attaccante che nella parte finale si è sottoposto a terapie personalizzate. Non convocati invece Pozzebon,  fisicamente non al meglio, e per scelta tecnica: Bajic, Bellati, Celestri, Maesano e Puccini.

Domattina partenza per Zola Predosa (Bologna), dove i rossoalabardati sosterranno l'allenamento di rifinitura per poi pranzare. Nel primo pomeriggio il viaggio proseguirà, con arrivo nel ritiro di Porto San Giorgio previsto in serata.

PORTIERI: Boccanera, Miori

DIFENSORI: Aquaro, Codromaz, El Hasni, Grillo, Lambrughi, Libutti, Pizzul, Troiani

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Bariti, Bracaletti, Coletti, Finazzi, Meduri, Porcari

ATTACCANTI: Arma, Hidalgo, Mensah, Petrella

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ndocojo dice:

Evidentemente no se ga prsentà con la testa giusta...

Guarda, il Bajic ripresentatosi a Trieste mi viene descritto come infinitamente più umile e meno supponente di quello della precedente esperienza a Trieste.

Due problemi: il primo aver esordito con un autogol, per quanto sfigato.

Il secondo, più serio, l'arrivo di Lambrughi e Coletti che gli chiudono qualsiasi spiraglio: ci sono quattro centrali davanti a Bajic, più appunto Coletti che da centrale titolare ha giocato gli ultimi campionati.

Ma che qua fa il centrocampista, sempre titolare inamovibile, e questo ha portato Meduri in panca assieme ad Acquadro e al nuovo arrivato Finazzi.

Oggettivamente, anche Celestri non ha chance.

Sempre se sono tutti sani, evidentemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo dice:

Disemo che paga anche l'esplosione de Libutti e il ritorno de Troiani...

Come terzino sicuro, ma là erano in quattro anche prima.

Invece coi centrali a un certo punto eravamo a due per due posti, anzi uno quando lo ha fatto Meduri.

Lì potevano esserci persino più chance, che adesso con Lambrughi, Coletti e il ritorno di Aquaro non esistono più....

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest dice:

Guarda, il Bajic ripresentatosi a Trieste mi viene descritto come infinitamente più umile e meno supponente di quello della precedente esperienza a Trieste.

Due problemi: il primo aver esordito con un autogol, per quanto sfigato.

Il secondo, più serio, l'arrivo di Lambrughi e Coletti che gli chiudono qualsiasi spiraglio: ci sono quattro centrali davanti a Bajic, più appunto Coletti che da centrale titolare ha giocato gli ultimi campionati.

Ma che qua fa il centrocampista, sempre titolare inamovibile, e questo ha portato Meduri in panca assieme ad Acquadro e al nuovo arrivato Finazzi.

Oggettivamente, anche Celestri non ha chance.

Sempre se sono tutti sani, evidentemente.

 

Bajic aveva esordito la partita precedente e mi aveva fatto una buona impressione.

E' chiaro che tutte le altre motivazioni che giustificano l'esclusione sono valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, forest dice:

Come terzino sicuro, ma là erano in quattro anche prima.

Invece coi centrali a un certo punto eravamo a due per due posti, anzi uno quando lo ha fatto Meduri.

Lì potevano esserci persino più chance, che adesso con Lambrughi, Coletti e il ritorno di Aquaro non esistono più....

In Serie C Bajic centrale non lo metterei nemmeno se mi puntano una pistola addosso... piuttosto dalla Reggina forse ci serviva più o giovane attaccante (Silenzi?) che Maesano, ma non forse non era facile convincerli a venire a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×