Vai al contenuto

Fermana - Triestina / Sabato 24 febbraio / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

40 minuti fa, hector dice:

Bajic aveva esordito la partita precedente e mi aveva fatto una buona impressione.

E' chiaro che tutte le altre motivazioni che giustificano l'esclusione sono valide.

È vero, hai ragione.

Era entrato facendo discretamente.

Male invece la successiva, dove prima dell'autogol aveva fatto un fallo inutile in una situazione in cui bastava accompagnare l'avversario.

Peccati di gioventù, alla fine.

Sai, paradossalmente la formula coi play off allargatissimi dà senso a partite altrimenti inutili, ma dall'altra parte il fatto che si giochi sempre per il risultato a tutti i costi toglie in qualche modo ai meno esperti la possibilità di avere qualche chance nelle classiche gare di fine stagione.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest dice:

Mah, può darsi.

Per me da grande farà il centrale, vediamo se mi sbaglio.

Questo può essere, ma non è pronto per la C in quel ruolo, terzino forse, ma anche li con delle pecche. Poi in futuro chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando un pò l'itinerario dell'Unione a Zola Predosa, temperatura intorno alla 0, troveranno un bel campo in erba, ma è prevista neve. A Porto San Giorgio un diluvio universale, temperature sugli 8°. Il giorno della partita a Fermo tanta pioggia, temperatura sui 5/6° ed un campo presumo molto pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Guiz dice:

Guardando un pò l'itinerario dell'Unione a Zola Predosa, temperatura intorno alla 0, troveranno un bel campo in erba, ma è prevista neve. A Porto San Giorgio un diluvio universale, temperature sugli 8°. Il giorno della partita a Fermo tanta pioggia, temperatura sui 5/6° ed un campo presumo molto pesante.

A Zola pioggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMANA - CONVOCATI

Al termine della rifinitura odierna Mister Flavio Destro ha convocato i seguenti 24 giocatori

PORTIERI: Ginestra, Valentini

DIFENSORI: Camilloni, Clemente, Ferrante, Gennari, Mane, Saporetti, Sperotto

CENTROCAMPISTI: Capece, Ciarmela, Doninelli, Favo, Grieco, Maurizi, Misin, Rossetti, Urbinati 

ATTACCANTI: Cognini, Cremona, Da Silva, Lupoli, Petrucci, Sansovini


Importante assenza per il centrale difensivo Capitan Comotto, a cui è stata riscontrato un edema a carico della loggia posteriore della coscia che ne impedisce la presenza della gara di domani. Sempre assenti i lungodegenti Iotti e D'Angelo, non convocato il nuovo acquisto Salifù.

 

Mister, che avversario sono gli alabardati?

I giuliani sono una squadra forte, che viene da due vittorie consecutive ed annovera tra le sue fila la coppia d’attacco più forte di tutto il campionato. Inoltre hanno un giocatore che per me è di un altro livello, vale a dire Mensah.

Come si è preparata la Fermana all’appuntamento di domani?

Con la consapevolezza di non dover concedere campo a questo giocatori, bravi a coprire tutti gli spazi, nel gioco aereo e nel fraseggio. Dalla cintola in su sono pericolosissimi tutti e dietro hanno difensori che bucano spesso la rete. E’ davvero un’ottima squadra.

Fondamentale sarà l’apporto del pubblico.

Speriamo che il pubblico venga a sostenerci. In questi giorni le condizioni atmosferiche non sono delle migliori e si tende a rimanere a casa, ma noi confidiamo nel loro appoggio e nel loro sostegno.

 

FORMAZIONE PROBABILE

4-4-2

Valentini 

Clemente Gennari Ferrante Sperotto

Petrucci Grieco Urbinati Misin

Lupoli Cremona







 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Guiz dice:

qCyi9Ms.jpg

Un pò di neve mi pare che ci sia...

Si, penso neve rimasta il giorno prima ? ieri ha cominciato a nevicare (abito a 15 km da Zola ) nel tardo pomeriggio. Penso che la preparazione sul campo pesante sia stata utile visto che le condizioni del campo di Fermo oggi potrebbero risultare similari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vedo tanta improvvisazion nella fase de attacco... la difesa ben... Princivalli a un certo punto inverti i esterni Bariti e Mensah per 20 minuti...e sparissi sia un che l'altro dal campo.....pessima scelta che sa tanto de " provo cussi' perche' non so cossa far"...Arma devi vegnir fra le linee a cior bala bassa e bracaletti e i esterni inserirse...peca' perche' lori xe tutt'altro che irresistibili drio specie se pressai...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L'omo vespa dice:

mi vedo tanta improvvisazion nella fase de attacco... la difesa ben... Princivalli a un certo punto inverti i esterni Bariti e Mensah per 20 minuti...e sparissi sia un che l'altro dal campo.....pessima scelta che sa tanto de " provo cussi' perche' non so cossa far"...Arma devi vegnir fra le linee a cior bala bassa e bracaletti e i esterni inserirse...peca' perche' lori xe tutt'altro che irresistibili drio specie se pressai...

Se xe tutti fermi sia le mezzali che gli attaccanti le posizioni conta nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz dice:

Primo tempo brutto, su un bruttissimo campo, troppo statici i nostri e sempre fermi davanti con Coletti che davanti a se vede un film muto... El Hasni continua a darne "emozioni" però... 0-0 giusto.

ho l'impressione che Princivalli rispetto a sannino lascera' i giocatori piu' liberi di giocare come credono...solo che questo secondo me aumentera' il disordine e l' improvvisazione e potrebbe portarci a fare meno gol...ma vediamo 45 minuti non sono sufficienti per dire una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, L'omo vespa dice:

ho l'impressione che Princivalli rispetto a sannino lascera' i giocatori piu' liberi di giocare come credono...solo che questo secondo me aumentera' il disordine e l' improvvisazione e potrebbe portarci a fare meno gol...ma vediamo 45 minuti non sono sufficienti per dire una cosa del genere

Credo che tutto dipenda dal movimento, se non te se movi senza bala anca Mourinho poco pol far, però pol esser che ga paura de non gaver i 90' nelle gambe visto che sta settimana in pratica non se ga alenado e quindi zoga al risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×