Vai al contenuto

Triestina - Bassano / venerdì 2 marzo / Ore 20.45


Messaggi raccomandati

Arriva al Rocco la seconda della classe, in grandissima forma da quando è arrivato il nuovo allenatore e reduce da un filotto positivo di 6 vittorie e due pareggi e con 4 gol a partita nelle ultime due. 

Freddo o non freddo, chi non viene è un tifoso da tastiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Guiz dice:

Arriva al Rocco la seconda della classe, in grandissima forma da quando è arrivato il nuovo allenatore e reduce da un filotto positivo di 6 vittorie e due pareggi e con 4 gol a partita nelle ultime due. 

Freddo o non freddo, chi non viene è un tifoso da tastiera. 

dopo quel Triestina- napoli,no me spaventa piu' niente...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Contea di Trieste dice:

Me speto un manto del Rocco in splendide condizioni!

In condizioni a dir poco pietose... za iera messo sai mal prima, desso che ga fatto el torneo dei pici domenica scorsa sotto la piova + el tempo de sti giorni, in alcune parti non xe proprio più erba...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, goffi dice:

Soluzione ineccepibile stando al meteo ; anche se è ancora presto per parlare di formazione , mi aspetto per venerdì qualche cambio rispetto a Fermo .

Mi aspetto solo Petrella x Bariti. Non credo rischi Aquaro su un campo simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2018 at 17:19, Guiz dice:

Tifoso da tastiera e furlan quindi...:p

xe andado ben che no sarà sottozero e bora...cusì vegnero' in stadio:lol:. Comunque tifoso da tastiera e sopratutto furlan no xe proprio el mio identikit:lol:ma apprezzo la battuda.

La mia iera una provocazion ovviamente...Comunque anche ieri el Mago al Caffè dello Sport ga fatto qualche rimostranza su giornata e orario de una partida cusì importante. Se l'obiettivo xe riempir el stadio questo no xe proprio la miglior soluzion. Se dopo i se fa due conti in Società e quel che i perdi de spettatori i guadagna con quel che ghe passa la tv no digo niente, comanda i soldi e basta. Mi preferiso vedere el stadio pien in orari  e giorni decenti, ma mi son solo un mona che se abbona da 35 anni e conta poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sintetici xe ammessi nel professionismo? Perché xe vero che zogar su erba vera xe tuto un'altra roba ma vivemo a trieste dove la temperatura e le precipitazioni de inverno no permetti de tignir in condizioni decenti el campo. Per cui no saria una cazada pensarghe se fosi posibile

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dan dice:

Ma i sintetici xe ammessi nel professionismo? Perché xe vero che zogar su erba vera xe tuto un'altra roba ma vivemo a trieste dove la temperatura e le precipitazioni de inverno no permetti de tignir in condizioni decenti el campo. Per cui no saria una cazada pensarghe se fosi posibile

Ma se squadre come il Novara in B giocano sul sintetico da anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dan dice:

Ma i sintetici xe ammessi nel professionismo? Perché xe vero che zogar su erba vera xe tuto un'altra roba ma vivemo a trieste dove la temperatura e le precipitazioni de inverno no permetti de tignir in condizioni decenti el campo. Per cui no saria una cazada pensarghe se fosi posibile

Si xe ammessi, ma non xe per nulla difficile tenirlo in condizioni decenti lo fa in Inghilterra dove el tempo xe sai più inclemente, ghe vol solo la volontà e le persone capaci de farlo. Cmq el novo terreno del Rocco sarà quel misto che se usa desso.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Roberto24 dice:

xe andado ben che no sarà sottozero e bora...cusì vegnero' in stadio:lol:. Comunque tifoso da tastiera e sopratutto furlan no xe proprio el mio identikit:lol:ma apprezzo la battuda.

La mia iera una provocazion ovviamente...Comunque anche ieri el Mago al Caffè dello Sport ga fatto qualche rimostranza su giornata e orario de una partida cusì importante. Se l'obiettivo xe riempir el stadio questo no xe proprio la miglior soluzion. Se dopo i se fa due conti in Società e quel che i perdi de spettatori i guadagna con quel che ghe passa la tv no digo niente, comanda i soldi e basta. Mi preferiso vedere el stadio pien in orari  e giorni decenti, ma mi son solo un mona che se abbona da 35 anni e conta poco o niente

Le società iera tutte d'accordo perchè vol visibilità, per gli sponsor ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche notizia sul Bassano.

Ieri si sono allenati in palestra e in parte sul campo, oggi solo campo, fa freddo ma le condizioni sono abbastanza buone.

Presumibilmente gli indisponibili saranno gli stessi che mancano da un pò: Barison, Bianchi, Grandolfo e anche Razzitti è difficile che recuperi. Rientra Pasini dalla squalifica. 

Formazione probabile:

 (4-3-2-1): Grandi; Bortot, Pasini, Bizzotto, Karkalis; Zonta, Proia, Salvi; Venitucci, Minesso; Diop.

(A disp. Costa, Bonetto, Botta Laurenti, Stevanin, Andreoni, Fabbro, Botta, Gashi, Tronco, Stevanin, Zarpellon).

All. Giovanni Colella

Quindi gli unici cambi da Teramo dovrebbero essere Pasini x Bonetto e Venitucci x Tronco

Sono la squadra che in trasferta ha concesso meno gol di tutti, solo 8 in 12 partite segnandone 13. In totale 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Sono in serie utile da 8 partite, 6 vittorie e 2 pareggi; in questa striscia hanno segnato 16 gol subendone 4. Migliori marcatori Diop e Minesso con 6 reti, seguiti da Proia con 5 e Laurenti con 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

La gara crocevia del nostro destino tra Triestina vs Bassano, valida per la nona giornata di ritorno della Serie C, girone B, in programma Venerdì 2 Marzo, alle ore 20.45, allo stadio "Nereo Rocco", sarà diretta dal Sig. Luigi Carella della Sezione AIA di Bari.

Il giovane fischietto pugliese è alla sua seconda stagione tra i professionisti dove finora ha diretto 22 incontri, con 82 cartellini gialli e 4 rossi, di cui 3 diretti. Ha indicato il dischetto del rigore in 4 occasioni.

Abbiamo già incontrato il Sig. Carella in Serie D in occasione della gara di campionato contro la Virtus Verona al Rocco. Uno scialbo 0-0 con 4 ammoniti: 3 per noi, uno per loro. Non ha mai arbitrato il Bassano.

Sarà coadiuvato dai Sig.ri Giorgio Rinaldi e Daisuke Emanuele Yoshikawa entrambi di Roma 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dan dice:

Per mi aver un campo ben tenu' xe imprescindibile, ghe ne guadagna sia lo spettacolo che la squadra ( se la xe tecnica oviamente). Per cui se non semo capaci se tignir l erba come dio comnda meio pasar al sintetico

Guarda che anche i sentetici va mantenudi se no diventa come Spezie e Novara, uno schifo, con il misto in gran parte risolvi, però ci vuole gente competente in entrambi i casi... Cmq sei O.T. c'è un post apposito dove se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×