Vai al contenuto

Classifica Vota-F1 2018


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Da ultimo dopo 4 gare ho recuperato fino al secondo posto, neanche male. Bravo Mario, complimenti. Ho tentato il sorpasso ma non mi è riuscita la manovra...

Sei stato bravo @gimmi a recuperare! Sono stato in testa praticamente tutta la stagione e per un bel pò mi sono guardato più da @alvin66 . Nel finale di stagione mi hai costretto a giocare al meglio e sono particolarmente soddisfatto di come ho giocato in Brasile. L'ultima gara era facile perchè io potevo giocarmela al meglio mentre tu dovevi cercare cose strane. L'ultima gara era una gara Jolly per cui i punteggi attuali sono errati, io dovrei aver terminato a 236. Il prossimo anno penso che arriverò secondo....chi vincerà? Tu? Preparati!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Sei stato bravo @gimmi a recuperare! Sono stato in testa praticamente tutta la stagione e per un bel pò mi sono guardato più da @alvin66 . Nel finale di stagione mi hai costretto a giocare al meglio e sono particolarmente soddisfatto di come ho giocato in Brasile. L'ultima gara era facile perchè io potevo giocarmela al meglio mentre tu dovevi cercare cose strane. L'ultima gara era una gara Jolly per cui i punteggi attuali sono errati, io dovrei aver terminato a 236. Il prossimo anno penso che arriverò secondo....chi vincerà? Tu? Preparati!

Oh caspita hai ragione!

Comunque non cambiano le posizioni in classifica, ma stasera a casa correggo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo appena finito mi sento di indicare subito alcune Linee guida per la prossima stagione:
- Semplificazione bonus: darei il bonus solo a chi posta prima dell'inizio della prima prova libera... cominciate le prime libere si conteggiano solo i punti. Per una serie di ragioni di fatto tutti postavano prima delle prime libere per cui ritengo sia meglio semplificare.
- Riduzione bonus: lascerei il bonus al 20% solo per le prime 4 gare della prossima stagione quando piloti e macchine nuove possono portare un grande vantaggio a chi segue le prove, dalla 5a gara dimezzerei il bonus al 10%.
- ok al sistema di punteggi attuali, mi sembra equilibrato.
- un pò utopica... potrebbe essere interessante un sistema in cui i vari concorrenti vedeno le previsioni degli altri solo a giochi fatti, dopo l'inizio delle qualifiche. Carino per certi versi, meno per altri e di difficile attuazione. L'ho messa lì solo se Vi ispirava qualche ragionamento...

un'ultimo pensiero sulle gare Jolly:
- le gare Jolly dovrebbero dare punteggi doppi quando io vado bene....se vado male si considera una gara normale.....??
...non si può essere troppo seri, in fondo è un gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×