Vai al contenuto

Triestina - Fano / Domenica 22 aprile / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Roberto24 dice:

Si, perdonami, ma per fare cosa poi?anche arrivassero noni o decimi pensi che poi giocherebbero la partita della vita per passare il turno?Mi spiace perché io veramente ci credevo in questi playoff, almeno tentare di arrivare più avanti possibile, ma sto giocatori mi hanno veramente deluso oggi, oggi ci sarebbe voluto il Mauro dell'alma dopo il derby perso con Udine non il Mauro Milanese (anche se credo che pure a lui gireranno parecchio oggi....)

E siccome ti hanno deluso OGGI, non hanno più nessuna chance ai playoff?

Tutta la stagione la considero deludente. Ma è una stagione equilibrata con tanti risultati strani e a sorpresa. E il regolamento concede una possibilità anche a chi arriva decimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roberto24 dice:

Beato te che sei ancora così ottimista

Sono pessimista sulle possibilità di raggiungere i playoff.

Ma credo che, se riuscissimo ad agguantarli, sarebbe tutto azzerato e non sarebbe impossibile vincere in trasferta. Le squadre sopra di noi sono tutt'altro che trascendentali, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, hector dice:

Sono pessimista sulle possibilità di raggiungere i playoff.

Ma credo che, se riuscissimo ad agguantarli, sarebbe tutto azzerato e non sarebbe impossibile vincere in trasferta. Le squadre sopra di noi sono tutt'altro che trascendentali, dai...

ma gnanche noi lo semo eh

e i altri (tutti) me par più organizzai

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto via via che i giocatori avrebbero preso con sufficenza l'impegno per il modesto blasone dell'avversario! ma stiamo scherzando! faccio notare che di questi tempi un anno noi fa giocavamo con il montebelluna (perdendo pure) e nessuno dei giocatori presenti oggi calcava campi prestigiosi. Il problema è che non corrono più e se c'è da impostare non andiamo mai in superiorità numerica. Il fano non ha messo il pulman, come qualcuno ha detto, è bastata una vespa, prova ne sia che credo sia la prima volta che una squadra, cosidetta piccola, esce dal ROCCO SENZA NEMMENO UN GIALLO contro tre dei nostri e un rosso. A centrocampo non abbiamo idee e chi dovrebbe smarcarsi non lo fa, quindi gli avversari arrivano sempre prima. Detto questo hanno ancora due partite per dimostrare che hanno le palle dal tecnico ai giocatori....non possono chiudere una stagione con questo andazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi dice:

In troppi hanno già capito che non vetranno riconfermati , normale quindi un impegno al minimo sindacale e normale di conseguenza assistere a spettacoli simili ed i play off in quest'ottica vengono visti solo come una rottura di palle e basta .

Analisi perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, goffi dice:

In troppi hanno già capito che non vetranno riconfermati , normale quindi un impegno al minimo sindacale e normale di conseguenza assistere a spettacoli simili ed i play off in quest'ottica vengono visti solo come una rottura di palle e basta .

Disemo che con partide come oggi rischia la riconferma anche i pochi sicuri. 

Cioè, voi per una squadra che vol andar su puntasi ancora su petrella e mensah, per far do esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo dice:

Disemo che con partide come oggi rischia la riconferma anche i pochi sicuri. 

Cioè, voi per una squadra che vol andar su puntasi ancora su petrella e mensah, per far do esempi...

Dai, per favore....non facciamo l'errore di vedere tutto nero. Adesso per una partita decisamente incolore cacciamo tutti? Anche Milanese?

Petrella e Mensah assolutamente da riconfermare, come altri 5 o 6. Prossimo anno, con un allenatore che sappia metterli bene in campo, potranno rendere probabilmente di più.

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roberto24 dice:

Dipende dagli obiettivi,se vuoi vivacchiare in C sì 

concordo, tutto dipende dagli obiettivi, se vuoi tentare di lottare per il vertice è chiaro che devi cambiarne parecchi, ma è tutta la stagione a dimostrarlo.

Fosse possibile Troiani lo terrei ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

IL "ROCCO" DELLE LACRIME

Fortunatamente la connessione internet ieri sera non mi funzionava perchè probabilmente avrei scritto solo una lunga sfilza di improperi. A mente fredda mi ricordo una celebre frase che dice più o meno così: "Ieri al Rocco ho visto cose che voi umani..."

Credo sia stata la più brutta partita di calcio alla quale ho assistito in vita mia, se di calcio si può parlare. Sembrava una di quelle gare di fine stagione tra una squadra con la testa ormai in vacanza e l'altra scarsa ma volitiva pronta a prendersi i 3 punti per salvarsi, sapendo che i padroni di casa un gol prima o poi lo avrebbero concesso. L'impegno messo in campo dai giocatori dell'Unione, in quella che era chiaramente la partita più importante dell'anno, è stato infatti pari a una gitarella tra scapoli ed ammogliati. Secondi su ogni palla, persi tutti i duelli individuali, una lentezza esasperante, un solo tiro in porta in 90', stop errati, fermi come statue di gesso, tutto questo contro una squadra penultima in classifica.

Alla fine il sempre paziente pubblico del Rocco ha sbottato, fischiando i giocatori, ma l'impressione all'interno del terzo tempo che a questi più che tanto non frega. Tranquilli come se nulla fosse, mentre Milanese fumava anche dalle orecchie per la rabbia.

Capitolo Princivalli. A fine partita mi ha quasi fatto compassione, mi pareva un pulcino sperduto che cercava di capire il perchè nulla di quello che era stato preparato in settimana è stato messo in atto, ma chiaramente se una squadra entra in campo in quel modo, oltre ad avere grossi problemi di mentalità, ci deve essere anche qualcosa che il mister non ha trasmesso. Inoltre non ha mai provato a cambiare niente se non una volta passati in svantaggio, non un cambio di fascia, tutte sostituzioni ruolo per ruolo, non un tentativo di modificare qualcosa tatticamente, nulla di nulla. Probabilmente non sarebbe cambiato alcunché, ma Dio santo almeno provaci...

Parlare dei singoli non ha senso, hanno fatto tutti pena chi più chi meno, erigo così a emblema della partita il tentativo di stop di Finazzi finito in gradinata, cose che nemmeno in Coppa Trieste.

E adesso? Boh, diciamo che hanno due partite per redimersi, come non so perchè figuracce di questo genere entrano nella pelle di chi ama l'Unione come l'amiamo noi, ma poi, e questa è forse l'unica cosa positiva della giornata di ieri, anche Milanese ha capito che il 90% di questi sarà meglio non rivederli mai più.

I tifosi. Curva desolatamente vuota, che ha provato finché ha potuto a tifare ma alla fine in preda alla disperazione ha cominciato a cantare ritornelli del passato ai tempi di Ezio Rossi, per poi contestare alla fine con veemenza. Un plauso ai ragazzi del Fano venuti in buon numero e che avranno sicuramente fatto un bel viaggio di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Calcio74 dice:

Solita altalena sul forum, si va dall'ottimismo più sfrenato al pessimismo cosmico.....ma un po' di sano realismo? ;)

Il mio è proprio realismo. Se, come si dice, il prossimo anno sarà costruita una squadra per puntare al salto, Mensah o petrella non lo vedo da nessuna parte. Il primo, seppur il migliore della stagione e anche ieri uno dei pochi ad attenderattendersi, ha un'unica giocata. E ormai la leggono tutti, difensori scarsi o forti. Il secondo ha avuto un picco di rendimento in inverno e prima e dopo, tra un infortunio e l'altro, ha dimostrato poco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliero', ma la mia sensazione è quella di troppe feste e happening, troppe inaugurazioni di club, troppi zuccherini concessi a giocatori che si sentono vezzeggiati e coccolati, 

prendono puntualmente gli stipendi, sentono dire in giro da mesi di stagione di transizione e senza pretese, vedono una disaffezione clamorosa in termini di presenze....

Il risultato e la prestazione di ieri divengono quasi inevitabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tanti ragionamenti sul perché è percome nn li farei...

Per come la vedo io è abbastanza semplice: Confermiamo Boccanera, Troiani, Libutti, Codromaz, Lambrughi,Coletti,Mensah e forse Petrella e via tutti gli altri.. partiamo da questa base 7/8 e facciamo innesti di gente di massimo 30 anni (anche per fare un discorso in prospettiva sul medio termine è x nn svenare lo "zio" che paga dall' altro capo del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×