Vai al contenuto

I Play Off 2018


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, poli dice:

La sovrastimata (su queste pagine) Udine finisce la stagione, come normale che sia. Squadra terribilmente rognosa ma troppo poco talentuosa sugli esterni.

Loro a casa e noi avanti. Un fatto.

Il secondo fatto è che Caupain è veramente forte, Bushati invece si conerma acquisto mediamente inutile, play off da chi l'ha visto, dovrei rivedermi i commenti dell'epoca.

Si conferma nell'altra partita che non si vive di soli tiri da 3.

Arrivano in seminfinale le 4 chiaramente + forti, la Fortitudo ce l'avrà molto dura con Casale.

Chiunque salirà sarà una degna vincitrice.

Mah..se vuoi che ti dico, Caupain a me  non ha entusiasmato..

Udine non va in semifinale perche' ha incontrato Casale..

Che fara' sudare non poco Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Me le son guardate entrambe in contemporanea.

Sia Udine che casale sono stanche, sfinite. Udine era veramente in riserva, casale poco via. Ultimi minuti nonostante il punto e punto erano lente passeggiate a metà campo. La fortuna di gara 3 è diventata sfiga in gara 4, buon tiro l'ultimo di Raspino che non va. Mandi.

 

Bologna resta squadra di onesti mestieranti ma cinciarini, Rosselli e Mancinelli quando conta son garanzia. La vittoria è tutta loro, assieme alla benzina finita di Verona che aiuta il tutto. 54 punti su 92 dicono tutto.

 

Per la finale vedo strada spianata per la F nonostante il fattore campo di casale e nonostante il fatto che non hanno di fatto un allenatore.

a me è piaciuto anche Okereafor, poco appariscente ma giocatore solido

la gestione di McCamey mi è incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rigel dice:

Ora Casale ha le tre, di cui l'ultima, in casa, voglio vedere come andrà a finire...

Bologna stasera mi è piaciuta

almeno una a Casale se la prende e poi al Paladozza non c'è trippa per gatti

la F in finale, direi

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, pinot dice:

a me è piaciuto anche Okereafor, poco appariscente ma giocatore solido

la gestione di McCamey mi è incomprensibile

Solido sì, ma se Bologna dovesse andare su non sarà grazie a lui. Quel trio è veramente mostruoso, servirebbe un calo di almeno uno. Oggi Mancinelli ha avuto una partita difficilissima con costante raddoppio veronese ma gli altri due, spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo dice:

Solido sì, ma se Bologna dovesse andare su non sarà grazie a lui. Quel trio è veramente mostruoso, servirebbe un calo di almeno uno. Oggi Mancinelli ha avuto una partita difficilissima con costante raddoppio veronese ma gli altri due, spettacolo.

In effetti quei tre son quadrati, esperti e maliziosi. Diciamo pure str***i.

Per fermarli una sola ricetta: gioco sporco e cervello fino. Per innervosire loro e non il contrario.

Non che sia semplice ... ma se li fai correre, ammesso e concesso che ne abbiamo la capacità, prima o poi scoppiano. 

Vedremo se Casale li fa stancare un pochino ....

Noi concentriamoci sul radicchio e sul Prosecco ? che è già una gran semifinale. 

PS. OT per Udine ...

Mi spiace per Verona e gongolo per Udine ... Chissà perché ?

Rimarrà in questa stagione un'unica macchia scura e maleodorante ... La doppia sconfitta con una squadra fastidiosa, pesante, ostica, allenata bene certo ... ma ... Una squadra di boscaioli ! Penso in particolare a Pellegrino ... uno così in squadra non lo vorrei mai. 

Mandi Udin.

 

Il 15/5/2018 at 12:41, marcoc dice:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente invece...

Penso che Udine sia stata una bella formazione, forte ma non per questo rozza.

Penso che di fronte a Mancinelli e Rosselli mi levo il cappello perché gran giocatori.

Penso che siano arrivate alla fine le 4 più forti e che saranno dei grandi finali di PO e che vinca il migliore ...

spero Alma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Mancinelli, Cinciarini e Rosselli si allenano da soli e perchè Poz è un "player's coach" che è li solo per fare meno danni possibili lasciando che i suoi 3 top players portino la squadra fin dove possono. E attenzione che a Capo d'Orlando era andata più o meno così se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, secondo me hanno bisogno di qualcuno che possa gestire al meglio tre personalità molto ingombranti.

Probabilmente ritengono che Pozzecco sarà comunque rispettato dai tre senatori, anche nei momenti di difficoltà. Tanto, in panchina hanno comunque uno che sa allenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alan74 dice:

Io non sottovaluterei Casale. Avendo anche il fattore campo la vedo competitiva contro Bologna...

Saria altamente ironico che tra le 4 vadi su lori che non vien calcoladi da nissun..

Anche perche' mal non i xe.Per intenderse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito tutte le partite della sfida Casale - Udine ed i piemontesi mi hanno fatto un'impressione molto buona, ottimi tiratori da tre e lunghi di stazza ma nello stesso tempo atletici e veloci; non credo che per Bologna sarà una passeggiata . Per quanto  riguarda Udine , al di là della campanilistica gioia per il risultato finale , bisogna riconoscere che hanno giocato 4 sfide molto equilibrate ,alla fine decise da episodi ( vedi ieri l'invasione fischiata a Coupain a 30 sec. dalla fine ). Non era di certo una squadra costruita per arrivare fino in fondo ( ma neppure noi lo eravamo lo scorso anno ) e tutto sommato credo non possano chiedere di più a questa stagione che li ha visti arrivare quarti , partecipare ai play off e portarsi a casa 2 derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

rilevo comunque che i quattro moschettieri dell'A2 sono arrivati in fondo senza patemi… delle 12 sfide fin qua giocate solo Ferrara ha vinto alla quinta, ma era ovvio visto che era la settima a sbatter fuori la seconda… tutte le altre 3-0 o 3-1... il che significa che c'è una significativa voragine tra questi quattro ed il resto del gruppo, con menzioni d'onore per Mg e Udine che hanno tenuto gli avversari sulla spine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque invito tutti a vedere la ridicola e penosa intervista a Pedone in cui dice che sono a) uno dei migliori pubblici del basket italiano per percentuale di riempimento del palazzo b) xe tutta colpa dei arbitri che ga fischià una evidente invasion de Caupain...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×