Vai al contenuto

I Play Off 2018


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, MalaMente dice:

Comunque invito tutti a vedere la ridicola e penosa intervista a Pedone in cui dice che sono a) uno dei migliori pubblici del basket italiano per percentuale di riempimento del palazzo b) xe tutta colpa dei arbitri che ga fischià una evidente invasion de Caupain...

Bonix prima, Poz e adesso Pedone....come a Zelig :up: ...non ci annoia di certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul  "riempimento del palazzo", cavalca un ridicolo articolo del MV,  del quale ho avuto recentemente prova, per altri motivi, essere un giornale talmente idiota che persino il Piccolo diventa serio in confronto

La boiata in questione è stata riportata con tanto di titolo nello sport,  " Udine ha il secondo pubblico della A2",  spiegato poi come percentuale di riempimento, cosa importante piu' o meno come con quale gamba ci si alza dal letto la mattina

Noi abbiamo sbagliato tutto, dovevamo rimanere a Chiarbola, cosi' avevamo il 100% di riempimento ed eravamo il primo pubblico d'Italia ?

Modificato da andyball
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball dice:

Sul  "riempimento del palazzo", cavalca un ridicolo articolo del MV,  del quale ho avuto recentemente prova, per altri motivi, essere un giornale talmente idiota che persino il Piccolo diventa serio in confronto

La boiata in questione è stata riportata con tanto di titolo nello sport,  " Udine ha il secondo pubblico della A2",  spiegato poi come percentuale di riempimento, cosa importante piu' o meno come con quale gamba ci si alza dal letto la mattina

Noi abbiamo sbagliato tutto, dovevamo rimanere a Chiarbola, cosi' avevamo il 100% di riempimento ed eravamo il primo pubblico d'Italia ?

Ma poi è vero? Io non son stato al carnera quest'anno ma dalle immagini contro una Ravenna o una Jesi qualsiasi non mi sembrava pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball dice:

Sul  "riempimento del palazzo", cavalca un ridicolo articolo del MV,  del quale ho avuto recentemente prova, per altri motivi, essere un giornale talmente idiota che persino il Piccolo diventa serio in confronto

La boiata in questione è stata riportata con tanto di titolo nello sport,  " Udine ha il secondo pubblico della A2",  spiegato poi come percentuale di riempimento, cosa importante piu' o meno come con quale gamba ci si alza dal letto la mattina

Noi abbiamo sbagliato tutto, dovevamo rimanere a Chiarbola, cosi' avevamo il 100% di riempimento ed eravamo il primo pubblico d'Italia ?

La carta se lassa scriver ??

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MalaMente dice:

Ma poi è vero? Io non son stato al carnera quest'anno ma dalle immagini contro una Ravenna o una Jesi qualsiasi non mi sembrava pieno...

Per non parlar dello scorso anno quando hanno riempito Cividale per ul derby solo all'ultimo giorno con biglietti omaggio regalati sulle piste da sci...

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri Milano Vs Brescia : bella partita e Brescia squadra super solida con tantissimi tifosi al seguito. Milano ha giocato male le ultime azioni dopo aver recuperato lo svantaggio con una difesa incredibile che per due volte ha fatto finire palla in mano Brescia a 24".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo Magni ha scritto:

A questo punto il mio tifo va a Brescia.... la meno quotata all'inizio stà giocando con un cuore da Leone (...anzi Leonessa).

il tifo tecnicamente andrebbe a "qualsiasi* squadra che gioca contro Olimpia Milano"

*= escluse Udine e Treviso e poche altre

ergo: Impero del Male vs Olimpia Milano = tifo per Impero del Male

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×