Vai al contenuto

Elezioni regionali 2018


Messaggi raccomandati

Si! Farci fare da cavia con l'abolizione delle Provincie e l'introduzione delle UTI portava a questo. Il risultato premia molto una Lega e Salvini che dopo il 4 marzo sta agendo con coerenza. Probabilmente un segnale anche il notevole passo indietro dei pentastellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mario-manzanese dice:

Si! Farci fare da cavia con l'abolizione delle Provincie e l'introduzione delle UTI portava a questo. Il risultato premia molto una Lega e Salvini che dopo il 4 marzo sta agendo con coerenza. Probabilmente un segnale anche il notevole passo indietro dei pentastellati.

Normale, per dirla in maniera scurrile: se vuoi fare la pu****a con tutti alla fine lo prendi in c**o...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Guiz dice:

Normale, per dirla in maniera scurrile: se vuoi fare la pu****a con tutti alla fine lo prendi in c**o...

certo conta ma no penso sia solo questo

mi credo che conti anche el fatto che a livel de rappresentanti locali i xe niente

con in più anche un candidato che fin che no'l se ga candidà nisun saveva gnanche che el esisteva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 dice:

certo conta ma no penso sia solo questo

mi credo che conti anche el fatto che a livel de rappresentanti locali i xe niente

con in più anche un candidato che fin che no'l se ga candidà nisun saveva gnanche che el esisteva

Sicuramente e anche la bassa affluenza, molti dei M5S semplicemente non xe andadi a votar, tutto ga fatto brodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, fp17 dice:

oltre alla riforma sanitaria e del 118

che però oggi mi ricordavano l'avesse impostata Tondo...  Penso comunque che chi l'ha applicata avesse il potere di decidere, di correggere, modificare, etc.  Non so se Tondo l'avesse impostata così come applicata ma forse ci sono comunque delle responsabilità condivise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×