Vai al contenuto

Triestina - Sambenedettese / Domenica 6 maggio / Ore 17.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Roberto24 dice:

Te pol tegnir 3/4 giogadori per far i titolari ,altrettanti per la panchina,el resto va cambiado, per tentar la.promozione diretta. Mia personalissima opinione ben inteso.

e anche mia

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo ghe vol gente giovane che corri,che ga voia de lottar su ogni bala,e possibilmente un allenador esperto della categoria no servi per mi nomi altisonanti che ga magari allenato in A e in B perché xe tipi della serie "la camisa no me toca el cul..." (anche giogadori eh?!l) ecco, sta gente no servi proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendemose conto(e c'entra poco Sannino) che sta squadra dalle dimissioni in poi, ga vinto solo 2 partite... Un allenatore, che sia allenatore, gavessi raccolto più punti... Lo sbaio xe sta questo... El resto xe fuffa.. Se non te ghe da un idea de zogo, o no te li martelli, i zogador va in vacca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 dice:

E dopo ghe vol gente giovane che corri,che ga voia de lottar su ogni bala,e possibilmente un allenador esperto della categoria no servi per mi nomi altisonanti che ga magari allenato in A e in B perché xe tipi della serie "la camisa no me toca el cul..." (anche giogadori eh?!l) ecco, sta gente no servi proprio

esattamente. su quelli da tenere sono quelli, eventualmente acquadro ancora under il prossimo anno(ma non credo lui voglia restare,e lo capirei) e terrei uno solo tra bracaletti e bariti, nettamente meglio il primo.  i 2 terzini da riserve e Hidalgo che non è male, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Roberto24 dice:

Te pol tegnir 3/4 giogadori per far i titolari ,altrettanti per la panchina,el resto va cambiado, per tentar la.promozione diretta. Mia personalissima opinione ben inteso.

E questo, sostanzialmente, è quello che accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la promozione ci vuole una società seria, con le idee chiare e massima convinzione da parte di tutti. Sinceramente viste le scelte di quest’anno, in particolare la splendida idea di rimpiazzare Sannino con Princivalli con conseguente disastro totale e perdita dei playoff (impresa non semplice visto il livello generale del campionato) ho i miei seri dubbi che il prossimo anno la musica sarà diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 dice:

Certo che l'obiettivo minimo cioè la salvezza xe stado raggiunto ma con sta rosa de nomi se doveva assolutamente entrar nei playoff, ma non da decimi,da quarti/quinti visto el livello generale

Secondo me la stagione può essere archiviata con un solo responso: mezzo fallimento. Come dici giustamente tu, questa squadra doveva assolutamente fare di più e sembra quasi una beffa essere arrivati con gli stessi punti del Ravenna pensando a quella lontana vittoria esterna per 5 a 1 che ben altro campionàto lasciava presagire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse tempo fa il saggio Albicocca Marza, uscire dai playoff cosi' avrà l'enorme merito di mettere in condizione Milanese di fare una campagna acquisti miratissima e non "di corsa" come la stagione appena finita. Sono sicuro, perchè Milanese ne ha dimostrato la capacità in altri lidi in questi anni, che riuscirà ad allestire, con tutta calma, una squadra di primissimo piano per la categoria... anzi a dirla tutta troppo bravo è stato a prendere giocatori "di grido" con quel poco tempo che ha avuto a disposizione (dovendo raschiare il fondo degli "scarti" altrui, essendo la gran parte dei giocatori validi già sotto contratto con altre squadre). Poi alcuni di questi giocatori "di grido" si sono rivelati deludenti (Porcari, Bracaletti, Arma, Pozzebon) altri invece hanno dato conferme (Lambrughi, Coletti,Mensah, il Finazzi di oggi, Petrella si e no...) ma di attenuanti alla Società ne vanno riconosciute (Ufficcializzata la promozione in agosto, centinaia di migliaia di euro per il solo ripescaggio... [agli arbitri in serie C i rimborsi li abbiamo pagati noi e ci hanno dato i rigori col contagocce....ingrati])

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non metterei Braccaletti nel gruppo dei deludenti con Porcari, Arma, Pozzebon. Mi sembra che qualcosa di più ha dimostrato e la sua stagione nel complesso è stata sufficiente al contrario degli altri 3. Che poi ci si aspettasse qualcosa di più anche da lui sono d'accordo ma gli altri hanno proprio bucato la stagione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non metterei Braccaletti nel gruppo dei deludenti con Porcari, Arma, Pozzebon. Mi sembra che qualcosa di più ha dimostrato e la sua stagione nel complesso è stata sufficiente al contrario degli altri 3. Che poi ci si aspettasse qualcosa di più anche da lui sono d'accordo ma gli altri hanno proprio bucato la stagione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Non si può paragonare la sua stagione a quella di Finazzi che ha fatto una partita decente...l'ultima

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su finazzi siamo al limite lo so.. però una possibilità gliela darei per vedere (ha l età giusta , facendogli fare una preparazione decente potrebbe essere una sorpresa la prossima stagione) . No mi spiace Bracaletti nn lo sopporto .. troppe volte l ho visto partire a testa bassa contro l avversario che sistematicamente gli toglie la palla quando prova a dribblarlo.. poi con l età che ha posso immaginare il prossimo anno... Che avrà 30 minuti di autonomia ormai? Basta ultratrentenni dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Finazzi, per favore, perchè ha giocato un primo tempo decente, su, su... 3/4 titolari (Coletti, Lambrughi, Mensah e forse Petrella), un paio di giovani (Libutti, Pizzul, Hidalgo e forse Boccanera come numero 12) e via, altri proprio non ne vedo... anche se non sarà semplicissimo liberarsi di certi contratti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball dice:

Bracaletti ha la sua eta' e ne va' tenuto conto per la stagione che verra', ma trovo assurdo, nel complesso, ritenere la sua stagione al di sotto della sufficienza

Vero, ma non ha più la gamba per fare l'esterno, non è una mezzala, quindi è diventato un ibrido. Però la sua stagione seppure con alti e bassi è stata sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Guiz said:

Non titolare, ricordati che è un 99 ed è triestino

Si , infatti siccome è triestino per rispetto ho detto solo "Mah"..... Sicuramente nn deve essere titolare .

Il '99 va in quota under anche il prossimo anno Guiz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erreemme dice:

Si , infatti siccome è triestino per rispetto ho detto solo "Mah"..... Sicuramente nn deve essere titolare .

Il '99 va in quota under anche il prossimo anno Guiz?

Dal 96 in su l'anno prossimo se non cambiano le regole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×