Vai al contenuto

Giro 101..il tentativo del Frullino, il ritorno del Tulipano


Messaggi raccomandati

Cosa ha detto la tappa di ieri:

Che S.Yates, al momento, e' nettamente il piu' forte in salita.Quando e' andato via ha piantato Pinot ed in un km e 400 metri ha guadagnato quasi mezzo minuto.

Che l'ex Orica e' nettamente la squadra faro in salita;oltre a Yates, conta di Chaves,il vincitore di ieri,Nieve, Haig e Kreuziger...

Che c'e' un grande livellamento di valori da Yates in giu'..Pozzovivo,Pinot, Bennet, sono sembrati quelli piu' in palla, un po' in affanno gli altri.

A cominciare da Froome.Che comunque, attaccato con uno sputo all'ultima ruota buona dei migliori,ha dimostrato dei miglioramenti.Non e' il favorito per ora

ma e' ancora in corsa.

Dumoulin, Aru e Lopez, cosi cosi..Ma restano in lizza per la rosa finale, specie Dumoulin.

Dennis.. ne dovra' mangiare di polenta se vuole vincere un grande giro, anche se ieri si e' dimostrato tenace, non sprofondando.

Che la Sky non e' piu',almeno per ora non lo e' , quellp squadrone che tremare il mondo fara'.

Buon Henao, De la Cruz bah..Poels ancora in recupero dopo il grave infortunio di primavera, Ellissonde scomparso non appena si e' accesa la battaglia.

Kiyrienka non pervenuto.

Che Formolo,complice la sfortuna, almeno per quest'anno non lottera' per la rosa finale.

Domani si replica su un arrivo in salita classico quanto inutile.Forse sarebbe stato meglio una tappa mossa, piuttosto che la dolce ascesa a Montevergine.

Arrivo da gruppetto frastagliato.

Qualcuno potra perdere per i buchi, una decina di secondi, chi ha le gambe piu' in croce, al massimo una trentina, parlo dei pretendenti alla vittoria finale.

A meno che non ci siano numeroni da parte di qualche corridore.Indiziato principale, Yates.

Che se i valori resteranno quasi immutati, non tanto domani, ma dopodomani sul Gran Sasso, ha la possibilita' di battere il primo pugno forte sul tavolo di questo Giro.

Ma sappiamo benissimo che in un Gt, le cose possono cambiare..anche se ho i miei dubbi, almeno sino allo Zoncolan.

 

Tappa di domani:

Giro-dItalia-2018_T08_Montevergine_alt-6

 

Ordine d'arrivo di oggi:

1 91.jpg Sam Bennett - BOH  
2 94.jpg Elia Viviani - QST s.t.
3 94.jpg Sacha Modolo - EFC s.t.
4 94.jpg Niccolo Bonifazio - TBM s.t.
5 140.jpg Danny Van Poppel - TLJ s.t.
6 94.jpg Jakub Mareczko - WTS s.t.
7 63.jpg Clement Venturini - ALM s.t.
8 51.jpg Mads Pedersen - TFS s.t.
9 18.jpg Jürgen Roelandts - BMC s.t.
10 18.jpg Jens Debusschere - LTS

s.t.

classifica:

1 magliarosa_giro.jpg 73.gif Simon Yates - MIT  
2 1031.jpg 140.jpg Tom Dumoulin - SUN 16''
3 1021.jpg 42.jpg Johan Chaves - MIT 26''
4 1028.jpg 94.jpg Domenico Pozzovivo - TBM 43''
5 1023.jpg 63.jpg Thibaut Pinot - FDJ 45''
6 1034.jpg 11.jpg Rohan Dennis - BMC 53''
7 1027.jpg 174.jpg Pello Bilbao Lopez - AST 01' 03''
8 1030.jpg 73.gif Chris Froome - SKY 01' 10''
9 1029.jpg 139.jpg George Bennett - TLJ 01' 11''
10 1033.jpg 94.jpg Fabio Aru - UAD

01' 12''

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa odierna:

Alvin 6

Riodario,FP, Marco  4

Gimmi 2

Nb. nell'ordine d'arrivo postato, Bonifazio viene messo erroneamente quarto e Modolo terzo.

Ufficialmente e' il contrario.

 

Classifica:

Riodario 36

Alvin     36

Gimmi  30

Fp        26

Marco   22

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go visto ahimè un livellamento verso el basso. Quando go visto Bennett star davanti e tutti a scherzar con quei finti scatti me son reso conto che de mostri non ghe ne xe. Yates iera da metà salita che se vedeva che l'andava su col limitator e gavevo intuido che el facessi fatto una sparada sola.

Vederemo se el tien sulle Alpi. L'unica mia delusion dell' altro giorno xe stada Pozzovivo, pensavo meio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 dice:

Tappa odierna:

Alvin 6

Riodario,FP, Marco  4

Gimmi 2

Nb. nell'ordine d'arrivo postato, Bonifazio viene messo erroneamente quarto e Modolo terzo.

Ufficialmente e' il contrario.

No fazo appello! Ieri così contento de gaver letto l'ordine de arrivo con Modolo 3o!

Voio el Var ???

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica me disi

Yates

Dumoulin

Pinot

Solo perchè vedo Dumoulin starsene bon bon a rioda e incapace de gaver lo spunto de lassar la Yates. 

Possibile che rivi una fuga. Ocio quindi a Polanc, Conti, Pantano, Atapuma, Ciccone e Goncalves e nel caso de contrattacco/attacco anticipato sulla salita a Mentijes e Formolo (se el sta ben, non go visto la caduta).

Son curioso de veder el gnoco oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi no so voi, ma a mi me xe sai simpatico pinot, un poco perché el da sempre el cuor e tanto perché contrariamente a tanti snob el vien sempre volentieri in italia, e mai per onor de firma

no succederà, ma saria sai contento che un giro lo vinzessi

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, fp17 dice:

mi no so voi, ma a mi me xe sai simpatico pinot, un poco perché el da sempre el cuor e tanto perché contrariamente a tanti snob el vien sempre volentieri in italia, e mai per onor de firma

no succederà, ma saria sai contento che un giro lo vinzessi

Anche a mi non me dispiasi Pinot solo che el ga sto difetto del pessimismo e tutte le avversarie xe meio dell'Alma questo non me va zo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio mi per oggi. Se Lopez vuol mostare qualcosa oggi lo deve fare per cui per me primo lui oggi, poi Pozzovivo che mi pare in buona forma e terzo metto Ciccone che potrebbe approfittare del spazio in classifica.  Lascio fuori appositamente Pinot lo metterete tutti ma lui sarà impegnato come me all'Almaarena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×