Vai al contenuto

Gara-1 quarti di finale playoff: Alma Trieste - XL Extralight Montegranaro (domenica 13 maggio ore 18)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste - Montegranaro: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Montegranaro
      3


Messaggi raccomandati

Ho visto sul sito di Montegranaro i prezzi per la partita di ritorno la da loro. 5 euro curva 10 tribuna 15 gold centrale vip come volete chiamarla. Ora mi domando forse non sarebbe stato meglio per Mauro applicare per le sfide con loro dei prezzi " più accessibili" per poi rifarsi con prezzi soliti nella probabile sfida con Treviso e poi con un eventuale finale?????  Con prezzi più bassi 5000/5500 sono sicuri invece di quattromila e come incasso siamo li  ????  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono due realtà ad oggi paragonabili. Montegranaro è una squadra che non è stata allestita per il salto di categoria, non ha servizi di prima qualità per i suoi tifosi..insomma è come paragonare pere con mele secondo me. Come già dissi ultimamente, se vogliamo avere tutto al top (squadra, palazzo, servizi, vendità biglietti, partite in trasferta visibili gratuitamente) bisogna mettersi in testa che i soldi non cadono dall'albero. Poi ci sta che tutti si facciano i propri conti e decidano quali partite andare a vedere, però ripeto 12 euro per entrare al palazzo mi sembra un prezzo popolare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming dice:

Non sono due realtà ad oggi paragonabili. Montegranaro è una squadra che non è stata allestita per il salto di categoria, non ha servizi di prima qualità per i suoi tifosi..insomma è come paragonare pere con mele secondo me. Come già dissi ultimamente, se vogliamo avere tutto al top (squadra, palazzo, servizi, vendità biglietti, partite in trasferta visibili gratuitamente) bisogna mettersi in testa che i soldi non cadono dall'albero. Poi ci sta che tutti si facciano i propri conti e decidano quali partite andare a vedere, però ripeto 12 euro per entrare al palazzo mi sembra un prezzo popolare.

Intanto il minimo qua da noi è 14 + 2 quindi sedici per una partita. Non dicevo mica di metterlo a cinque euro ma far pagare la curva a 10 avrebbe aiutato a farne 5500 di spettatori tutto qua, insomma avresti avuto 1000 spettatori in più e forse anche più incasso. Comunque sono scelte per carità, non voglio fare nessuna polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu in che settore vai per pagare 12 euro, Flaming ? prezzo speciale ?

quanto al discorso di Marcoc, io concordo e l'ho già scritto

secondo me andava privilegiato il numero di spettatori per dare il massimo sostegno alla squadra

quei 3900 di gara 1 con Treviglio sono stati la dimostrazione dell'errore, per fortuna poi è finita bene sul campo

come giustamente fa notare Marcoc 4000 a 20 euro di media e 5000 a 16 significano incasso uguale, ma diversa cornice

in un contesto di partite ravvicinate il costo elevato pesa tantissimo

avrei fatto prezzi ridotti e incentivi per gli abbonati nei primi 2 turni, sperando di approdare al 3° dove il costo del biglietto sarà ininfluente tanto il sold out sarà assicurato anche perchè arriveranno in 600 da TV

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot dice:

ma tu in che settore vai per pagare 12 euro, Flaming ? prezzo speciale ?

quanto al discorso di Marcoc, io concordo e l'ho già scritto

secondo me andava privilegiato il numero di spettatori per dare il massimo sostegno alla squadra

quei 3900 di gara 1 con Treviglio sono stati la dimostrazione dell'errore, per fortuna poi è finita bene sul campo

come giustamente fa notare Marcoc 4000 a 20 euro di media e 5000 a 16 significano incasso uguale, ma diversa cornice

in un contesto di partite ravvicinate il costo elevato pesa tantissimo

avrei fatto prezzi ridotti e incentivi per gli abbonati nei primi 2 turni, sperando di approdare al 3° dove il costo del biglietto sarà ininfluente tanto il sold out sarà assicurato anche perchè arriveranno in 600 da TV

In curva se fai il miniabbonamento paghi 23 euro per 2 partite....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

In curva se fai il miniabbonamento paghi 23 euro per 2 partite....

Infatti settore Curva Nord e tutto il secondo anello col mini abbonamento sono 23 euro + 2, stiamo parlando di quasi 2500 posti a prezzi popolari per un play off (under 18 a 19+2), poi concordo che i prezzi delle tribune attorno al campo per i primi due turni sono un po' alti ma soprattutto nessun riconoscimento agli abbonati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so se i prezzi xe identici, non go idea.

ma darghe de novo 39 euro, senza alcuno sconto, non esisti. Lo farò forsi eventualmetne de novo per le semifinali, o gara 5, ma col ca**o che spendo quella cifra.

xe ridicolo l'atteggiamento verso gli abbonati, che non ga manco mezzo euro de sconto. ma cosa costava far pagarghe 34-35 per dire, anzichè 39, a chi xe abbonado? in quale mondo gli abbondadi vien trattadi allo stesso modo de chi vien veder 3 partide all'anno? sta robainizia a farme girar pesantemente i coioni...visto che solo contando gara 1-2, senza eventuali gare 5, con 4 turni de playoff spendo 160 euro, praticamente un altro abbonamento. ma non scherzemo perfavor.

poi non entro nel merito dei soldi che bosgna darghe a ticket one, in cui ovviamente alma centra zero. solo che in italia, per chi compra in prevendita, te paghi de più, dove in qualsiasi parte civilizzada del mondo, come logico che sia, chi ciol prima paga de meno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El ragionamento xe più che logico, più che altro no me tornava come un biglietto per El stesso posto della RS passa da 25 a 33, biglietto singolo intendo. Me sembrava che El prezziario no ga avudo cambiamenti. Magari sbaglio eh..

Dal sito un posto silver risulta che costava sempre 33, non 25. Quanto era prezzo/partita con abbonamento non ho idea.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi dovrebbero essere identici solo che in piú hanno la prevendita! Cmq sia penso e spero che ci sará un pó piú di gente rispetto al primo turno...almeno della mia cerchia di amici molti che nn sono venuti al primo turno ora verranno!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su condizioni di favore per gli abbonati concordo in pieno. Ma su differenziare il prezzo nelle varie fasi dei PO aumentando verso le finali non concordo: tanto alla fine qualcuno si sarebbe lamentato comunque dicendo che sono strozzini ad aumentare ....tot capita ...

Alla fine la maggioranza dibatte per avere lo sconto e pochi a capire il costo di mantenere questi livelli ... mah...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×