Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

1 ora fa, Guiz dice:

E' anche più piccolo di Pizzul, ma con caratteristiche completamente diverse, è molto bravo in fase offensiva, fai dei cross al bacio, sa anche difendere dal punto di vista tecnico,  però un tz sx così piccolino sulle palle alte in difesa e contro esterni prestanti inevitabilmente soffre

Sì Pizzul sui vari siti lo spacciano x 176 , ma sono stati molto magnanimi nella misurazione , onestamente di Fabbri  non ho ricordi della sua  prestazione al Rocco ,ma se è come dici è da prendere al.volo

2 minuti fa, goffi dice:

Sì Pizzul sui vari siti lo spacciano x 176 , ma sono stati molto magnanimi nella misurazione , onestamente di Fabbri  non ho ricordi della sua  prestazione al Rocco ,ma se è come dici è da prendere al.volo

Nel Mestre giocava con la difesa 3 e lui faceva il quinto, con una difesa a 4 potrebbe soffrire di più, non so...

Il Mestre qua ha fatto poco o niente, quindi nessuno ha impressionato.

3 minuti fa, kaisercaio dice:

Domanda invece sul fronte uscite...... i diceva tempo fa di richieste dalla serie B per Mensah..... si sa qualcosa? 

A me non risulta nulla, per i giocatori della C difficilmente si fanno grosse offerte e solo per una grossissima offerta potrebbe partire.

22 minuti fa, kaisercaio dice:

Il curriculum di Fabbri non mi sembra sta gran roba...... 

E' esploso con Zironelli e come tutti i giocatori del Mestre non ha un gran curriculum, la domanda è se una volta tolto da Zirolandia rende allo stesso modo o no. Certamente è un'incognita ma sicuramente è stato una delle arme più micidiali del Mestre in questi due anni. E' stato votato cmq nella top 11 del girone B da Tutto C, seppure in panchina, ma non c'è nessun terzino sinistro titolare perchè hanno puntato su una difesa a tre.

https://www.tuttoc.com/girone-b/focus-tc-serie-c-la-top-11-stagionale-del-girone-b-173209

52 minuti fa, kaisercaio dice:

Il curriculum di Fabbri non mi sembra sta gran roba...... 

concordo ma se guardi i curriculum pure Porcari e Arma dovevano fare benone e invece... serve gente giovane e che ha fame di arrivare non gente in cerca di ultimi contratti.

Io nn vedo l ora di avere qualche nome ufficiale ma la vedo dura per il prossimo mese e mezzo...

Mi annoio a leggere ipotesi che al 99,9% sono fondate sulla fuffa.. Sono sincero.

1 ora fa, Guiz dice:

Adesso dopo i saluti ufficiali me aspetto che torni a Trieste e che firmi el contratto!!...

Son sincero, no me piaseria che el speti tanti giorni prima de decider, me dasi come l'impression che Trieste non saria la sua prima scelta...

Voio un Pavanel felice e smanioso de allenar qua, no titubante!!

1 minuto fa, Plissken dice:

Adesso dopo i saluti ufficiali me aspetto che torni a Trieste e che firmi el contratto!!...

Son sincero, no me piaseria che el speti tanti giorni prima de decider, me dasi come l'impression che Trieste non saria la sua prima scelta...

Infatti, la settimana prossima ci sarà una decisione in un senso o nell'altro. Non penso che Pavanel sarà mai una persona titubante cmq, sempre molto assertivo.

20 minuti fa, Erreemme dice:

Io nn vedo l ora di avere qualche nome ufficiale ma la vedo dura per il prossimo mese e mezzo...

Mi annoio a leggere ipotesi che al 99,9% sono fondate sulla fuffa.. Sono sincero.

Fino al 1° luglio non si può firmare nessuno ufficialmente, almeno che sia qualche svincolato, quindi non dura ma impossibile. Potrebbero esserci degli annunci di accordi ma resta che non hanno alcun valore ufficiale, cioè uno è liberissimo di cambiare idea, anche se è improbabile.

2 minuti fa, Guiz dice:

Infatti, la settimana prossima ci sarà una decisione in un senso o nell'altro. Non penso che Pavanel sarà mai una persona titubante cmq, sempre molto assertivo.

Ok, speremo ben!!..Scusa una roba te ga dito che alla fine i nomi xe 2/3 Pavanel, Drago, el terzo?.

Come mai non xe mai saltà fora el nome de Padalino? Milanese no ghe piasi?

3 minuti fa, Plissken dice:

Ok, speremo ben!!..Scusa una roba te ga dito che alla fine i nomi xe 2/3 Pavanel, Drago, el terzo?.

Come mai non xe mai saltà fora el nome de Padalino? Milanese no ghe piasi?

Il terzo penso sia Gauteri. 

No, Padalino non ghe piasi. 

Il 16/5/2018 at 23:20, paolod dice:

L'Entella, con un piede in C ( mi dispiace, sono anche simpatici, ma è così) ha in rosa La Mantia, Luppi (certo, in prestito dal Verona) e la zanzara De Luca (certo, in prestito dall'Atalanta), il Pescara non fa vedere campo ad Andrea Cocco, Granoche e Spezia non so quanto dureranno ancora insieme, visto lo spazio che hanno attualmente Gilardino e Marilungo. E, tornando all'Entella, ha in rosa anche Alessandro Iacobucci, uno dei portieri, a mio modesto parere, più bravi della serie B.

...come non detto

comunque il Novara ha come attaccanti Maniero, Puskas (che può, credo, comunque ambire a qualcosa di meglio di una terza serie) e Macheda

24 minuti fa, paolod dice:

...come non detto

comunque il Novara ha come attaccanti Maniero, Puskas (che può, credo, comunque ambire a qualcosa di meglio di una terza serie) e Macheda

Macheda è l'unico in scadenza, mentre gli altri due credo siano prestiti.

Macheda... sembrava possedere le qualità di un campione, ma poi si è perso per strada, quest'anno al Novara mi sembra che non abbia fatto grandissime cose, dimostrando anche un certo nervosismo... certo in C potrebbe essere devastante, ma da lontano credo di intravedere un giocatore che sta ancora cercando un equilibrio, vista l'età potrebbe anche non trovarlo più.. poi chissà quanto costa..

13 minuti fa, Lupo Cecoslovacco dice:

Macheda... sembrava possedere le qualità di un campione, ma poi si è perso per strada, quest'anno al Novara mi sembra che non abbia fatto grandissime cose, dimostrando anche un certo nervosismo... certo in C potrebbe essere devastante, ma da lontano credo di intravedere un giocatore che sta ancora cercando un equilibrio, vista l'età potrebbe anche non trovarlo più.. poi chissà quanto costa..

Si, tutte considerazioni giuste, però è ancora relativamente giovane (27 anni), ha notevoli qualità tecniche, integro e in C potrebbe essere veramente devastante in una squadra votata all'attacco come presumibilmente saremo noi aldilà di chi sarà l'allenatore. Non ho idea quando possa chiedere di ingaggio e se sia disposto a scendere in C, ma meno di Arma presumo. Mi piacerebbe come profilo.

Il 16/5/2018 at 23:40, Guiz dice:

Zanetti è stato super riconfermato con un triennale. Auteri non l'ho inserito perchè non vuole allenare al nord.

Capuano va ben se volemo verzer un circo :D

si, peccato per Auteri come possibilità, anche se un paio di stagioni fa stava per accasarsi a Pisa che, d'accordo, non è Nord, ma non si può definire neanche Sud. 

Ancora un nome e poi mi fermo

Foscarini che a Cittadella ha fatto cose egregie, e non gli puzza scendere di categoria ( l'ha già fatto andando ad allenare il Livorno la passata stagione)

Il 19/5/2018 at 08:20, paolod dice:

Ancora un nome e poi mi fermo

Foscarini che a Cittadella ha fatto cose egregie, e non gli puzza scendere di categoria ( l'ha già fatto andando ad allenare il Livorno la passata stagione)

Resta ad Avellino, rinnova.

LANNI

Una suggestione di mercato, o forse qualcosa di più. La Triestina è alla ricerca di un nuovo portiere d'esperienza, e secondo quanto raccolto da TuttoC.com, e sul taccuino pare ci sia anche il nome di Ivan Lanni. Il classe '90 nativo di Alatri, è stato uno dei grandi protagonisti dell'Ascoli delle ultime annate. Staremo a vedere se il club alabardato deciderà di andare ad affondare il colpo.

https://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-per-la-porta-si-sogna-lanni-173912

Il 18/5/2018 at 17:27, Plissken dice:

L'altro giorno c'è stato un mini torneo, mi pare a Muggia, protagonisti i giocatori della Triestina + un innesto, al quale ha "assistito" Pavanel......