Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Adesso, tifosa ha scritto:

Sensazioni positive o no ????

Uhm, non so, vedremo... ma se uno voleva accettare penso lo avesse già fatto, quindi o sta valutando altre offerte o vuole far purgare Milanese per l'anno sorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Ciò, no sarà miga come con Mehmeti o come cavolo se scrivi che diseva sempre che rivava domani in città ?

Finora ga spostado solo una volta da oggi a domani, lunedì doveva vederse e se ga visto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Uhm, non so, vedremo... ma se uno voleva accettare penso lo avesse già fatto, quindi o sta valutando altre offerte o vuole far purgare Milanese per l'anno sorso...

Speriamo la seconda ?, però va un po' per le lunghe, certo che per lui non è facile diviso tra Trieste e Verona, cmq sia l'affetto e la stima per lui rimangono immutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tifosa ha scritto:

Speriamo la seconda ?, però va un po' per le lunghe, certo che per lui non è facile diviso tra Trieste e Verona, cmq sia l'affetto e la stima per lui rimangono immutati.

A Verona lo vogliono solo i tifosi e una parte della stampa, la società non ci pensa nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bunk ha scritto:

Ma se ipoteticamente Pavanel desse l'ok, essendo lui svincolato bisogna lo stesso aspettare il 30 giugno per "assumerlo"?

Penso sia sotto contratto fino al 30 giugno, potrebbe conciliare al 31 maggio, ma non può essere tesserato ufficialmente fino al 1° luglio, anche se nel secondo caso potrebbe muoversi più facilmente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Penso sia sotto contratto fino al 30 giugno, potrebbe conciliare al 31 maggio, ma non può essere tesserato ufficialmente fino al 1° luglio, anche se nel secondo caso potrebbe muoversi più facilmente.

vabbè questo ok ma nel frattempo se accetta come tutti noi speriamo, può comunque già lavorare ufficiosamente per la costruzione della squadra con chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, fp17 ha scritto:

significa che comunque se chiuderà?

Finché non c'è la firma....

A me onestamente pare strano che non sia arrivata una risposta oggi, non è che non si conoscono e sono al secondo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kurgan ha scritto:

Go visto si fbuc che sabato i fa un amichevole col Venezia.forsi che Pavanel vol veder chi che podesi eser bon de tignir? O xe una "punizion" x i zogadori?

Un favor al Venezia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×