Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

13 ore fa, Guiz ha scritto:

No, la lista definitiva è il 31, per sabato devi solo non convocarne più di 14

Quindi per assurdo, di partita in partita si possono portare 14 over diversi? E gli altri si accomodano in tribuna ? (Es una volta Bracaletti, una volta Bariti, etc)

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per assurdo, di partita in partita si possono portare 14 over diversi? E gli altri si accomodano in tribuna ? (Es una volta Bracaletti, una volta Bariti, etc)
Immagino solo per la finestra di mercato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che difficilmente vedremo una Triestina divertente, se Milanese non modifica leggermente la sua mentalità sul calciomercato. A lui piace gente fisicata, ma con quel tipo di giocatori difficilmente costruisci una squadra che diverta....mi ricorda un po' Mancini negli anni degli scudetti all'Inter. Questo non significa che non puoi vincere eh....anzi. Ho l'impressione che la squadra attuale possa essere più cinica che divertente (sfruttando le poche occasioni create)....anche se arriva maggiore materia grigia a centrocampo (che credo quasi tutti cmq ci auguriamo).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreemme ha scritto:

Infatti. Come dissi tempo fa ora come ora Costantino è "subentrato" a Valentini... 

No, perchè Valentini sabato va in panchina. Per questo sabato a Bracaletti al 90%, a meno che non ci siano infortuni dell'ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, goffi ha scritto:

Però non essendoci Lambrughi , si libera un convocabile over se ho capito bene e quindi Braca dovrebbe esserci sabato

Si ma bracaletti xe de farghe capir che no xe più ‘el benvenuto’ qua, quindi mi lo lasasi comunque in tribuna..e comunque anche se non son mai sta un giogador professionista el ragionamento che fa lui lo capiso ‘son a fine carriera, go trova la mula a ts, chi me lo fa far de spostarme ormai?’

Modificato da misu85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, misu85 ha scritto:

Si ma bracaletti xe de farghe capir che no xe più ‘el benvenuto’ qua, quindi mi lo lasasi comunque in tribuna

Mah

mi par esagerato per uno che ha sempre dato tutto quando ha giocato 

semplicemente non ne ha piu

quindi condivido la scelta di sostituirlo a fine mese in lista over, ma da qui a lasciarlo fuori a prescindere mi par azzardato ed errato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tommaso29 ha scritto:

Mah

mi par esagerato per uno che ha sempre dato tutto quando ha giocato 

semplicemente non ne ha piu

quindi condivido la scelta di sostituirlo a fine mese in lista over, ma da qui a lasciarlo fuori a prescindere mi par azzardato ed errato

Verrà tolto dalla lista ma comunque stipendiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

TMW - Triestina-Arzachena, scambio in vista tra Bracaletti e Arboleda

17.01.2019 15:36
 
Scambio in vista tra Arzachena e Triestina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i due club stanno trattando per il passaggio di Christian Arboleda in Friuli ?????????? e quello di Andrea Bracaletti in Sardegna. La fumata bianca è attesa per le prossime ore, con i due giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno
Modificato da polimory
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, polimory ha scritto:

TMW - Triestina-Arzachena, scambio in vista tra Bracaletti e Arboleda

17.01.2019 15:36
 
Scambio in vista tra Arzachena e Triestina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i due club stanno trattando per il passaggio di Christian Arboleda in Friuli ?????????? e quello di Andrea Bracaletti in Sardegna. La fumata bianca è attesa per le prossime ore, con i due giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno

Non capisco questa mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, polimory ha scritto:

TMW - Triestina-Arzachena, scambio in vista tra Bracaletti e Arboleda

17.01.2019 15:36
 
Scambio in vista tra Arzachena e Triestina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i due club stanno trattando per il passaggio di Christian Arboleda in Friuli ?????????? e quello di Andrea Bracaletti in Sardegna. La fumata bianca è attesa per le prossime ore, con i due giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno

Arzachena xe in zona Costa Smeralda, speremo che ghe piasi a Lady Bracaletti! 

 

El risvolto positivo della vicenda xe che Arboleda diventassi senza dubbio l'erede de Carmelo Maesano!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

El risvolto positivo della vicenda xe che Arboleda diventassi senza dubbio l'erede de Carmelo Maesano!

Beh insomma, Maesano non gaveva nessuna presenza in C questo ga 42 presenze e xe titolare fisso da 2 anni, poi magari xe un ciodo, ma come curriculum non xe paragoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Guiz ha scritto:

Beh insomma, Maesano non gaveva nessuna presenza in C questo ga 42 presenze e xe titolare fisso da 2 anni, poi magari xe un ciodo, ma come curriculum non xe paragoni...

Ma si iero ironico, visto che Maesano xe annoverabile tra le grandi meteore dell'epoca Milanese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×