Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Speriamo arrivi presto il portiere, il campionato è alle porte...

Concordo, priorità al portier secondo mi, poi un centrocampista se se riva

El mercato ga i suoi tempi, se non lo slongava non succedeva, ma ora sarà difficile far qualcosa prima del 19

Adesso, Guiz ha scritto:

El mercato ga i suoi tempi, se non lo slongava non succedeva, ma ora sarà difficile far qualcosa prima del 19

Quindi dovemo spetarse calma piatta fin al 19? 

Adesso, misu85 ha scritto:

Quindi dovemo spetarse calma piatta fin al 19? 

Non xe dito, come non xe dito che femo prima, vederemo...

el rieti zerca anche un portier (vedi crispino) :whistle:

podessimo farghe un pacco regalo due al prezzo di uno :D

16 minuti fa, fp17 ha scritto:

el rieti zerca anche un portier (vedi crispino) :whistle:

podessimo farghe un pacco regalo due al prezzo di uno :D

Basta che vadi...

Mercato Triestina, il Gubbio si fa avanti per Bracaletti: gli aggiornamenti

venerdì 11 Gennaio 2019 - Ore 23:15 - Autore: Dimitri Canello

bracaletti.jpg

Trivenetogoal news: Andrea Bracaletti, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe lasciare la Triestina nell’attuale sessione di mercato. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Gubbio, che ha avviato i colloqui con il giocatore e con la società. E’ una pista interessante, che potrebbe svilupparsi a breve e che permetterebbe a Bracaletti di avvicinarsi a Orvieto, sua città natale. 

Edited by stefanots

7 ore fa, stefanots ha scritto:

Mercato Triestina, il Gubbio si fa avanti per Bracaletti: gli aggiornamenti

venerdì 11 Gennaio 2019 - Ore 23:15 - Autore: Dimitri Canello

bracaletti.jpg

Trivenetogoal news: Andrea Bracaletti, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe lasciare la Triestina nell’attuale sessione di mercato. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Gubbio, che ha avviato i colloqui con il giocatore e con la società. E’ una pista interessante, che potrebbe svilupparsi a breve e che permetterebbe a Bracaletti di avvicinarsi a Orvieto, sua città natale. 

Speremo che alla morosa ghe piasi l'Umbria....

Trivenetogoal news: alla vigilia di Inter – Benevento di Coppa Italia a far rumore è l’assenza nella lista dei convocati del Benevento di Christian Puggioni, al centro di un triangolo di mercato con Triestina e Lugano che coinvolge sia Da Costa che Valentini: “Puggioni è una scelta tecnica – ha spiegato Cristian Bucchi – del resto se ne occuperà la società”. Nelle idee dei tre club, Puggioni dovrebbe andare al Lugano, che girerebbe a sua volta Da Costa alla Triestina, con Valentini che andrebbe a fare il secondo a Benevento dietro a Montipò. Al momento Puggioni non accetta il Lugano e per questo la trattativa non è ancora decollata. L’altra pista calda per la porta alabardata porta a Offredi (SudTirol)

Cmq aldilà del portiere, siamo sempre li, se giochiamo con il 4-2-3-1 serve un trequartista, se giochiamo con il 4-3-3 serve un regista come per qualunque altro modulo, l'ideale sarebbe uno che sappia fare entrambi i ruoli, ma senza un poco di fosforo a centrocampo saremo sempre prevedibili.

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cmq aldilà del portiere, siamo sempre li, se giochiamo con il 4-2-3-1 serve un trequartista, se giochiamo con il 4-3-3 serve un regista come per qualunque altro modulo, l'ideale sarebbe uno che sappia fare entrambi i ruoli, ma senza un poco di fosforo a centrocampo saremo sempre prevedibili.

Sì, questo è evidente Guiz. Personalmente temo però che non giocheremo, almeno non in via principale, con uno dei due moduli da te citati, perché non credo che Pavanel vorrà lasciare in panchina uno dei due bomber di cui disponiamo. Questa è la cosa che mi spaventa di più, in questo momento. Certo l'uomo X che manca a centrocampo dovrà avere anche doti difensive di un certo livello. Speriamo esista e soprattutto speriamo che lo si stia cercando davvero.

24 minuti fa, gimmi ha scritto:

Sì, questo è evidente Guiz. Personalmente temo però che non giocheremo, almeno non in via principale, con uno dei due moduli da te citati, perché non credo che Pavanel vorrà lasciare in panchina uno dei due bomber di cui disponiamo. Questa è la cosa che mi spaventa di più, in questo momento. Certo l'uomo X che manca a centrocampo dovrà avere anche doti difensive di un certo livello. Speriamo esista e soprattutto speriamo che lo si stia cercando davvero.

Vabbè che ieri Costantino non c'era ma non mi dato l'impressione che Pavanel avesse molta voglia di sperimentare cose nuove...

8 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Secondo me giocheremo o 442 o 352... Perché è come dice gimmi.

Io francamente me lo auguro e penso che molti sottovalutano maracchi e company

12 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Secondo me giocheremo o 442 o 352... Perché è come dice gimmi.

secondo me no