Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

4 ore di colloquio!!....Speremo ben!! Saria bel capir qual iera el tema centrale della discusion...Forse el vol certezze riguardo al fatto de allenar in modo sereno senza intrusioni da parte de Mauro!! Hahaha.

Guido che mercato se doveremo spetar con la scelta de Pava in panca...Nomi importanti o giovani da valorizzar??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plissken ha scritto:

Guido che mercato se doveremo spetar con la scelta de Pava in panca...Nomi importanti o giovani da valorizzar??

Il nodo della questione è tutta nei 14 che abbiamo sotto contratto, in particolare Arma. So che a Pavanel piace Mori, per averlo visto giocare nel suo girone, quindi potrebbe essere riciclato. Per il resto un mix come è normale che sia con 14 over e il resto under come da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Oggi il Piccolo fa un racconto dell'amore Pavanel - Triestina, citandole tra le bandiere rimaste care ai tifosi. Ascagni, De Falco, Godeas etc. 

Sono rimasto davvero stupito che tra le righe non sia stato menzionato Gubellini. Non so cosa avrebbe dovuto fare di più Mirko per l'Unione. Ha fatto 5 gol anche in serie B... e quello che poteva essere decisivo, senza l'infortunio di Parisi nella propria porta, per la massima serie a Messina... Peccato. 

In bocca al lupo a Pava. Ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fp17 ha scritto:

mi gavevo risposto ma sembra che la mia risposta no sia stada gradida

gnanche fussi sta insulti...

Cancello qualunque risposta che non xe strettamente legata al calciomercato. Questo xe un topic a cui tante gente varda e non vol leger batude e argomenti vari, solo chi ciolemo e non ciolemo e vosi dal mercato. Te dago el tempo de leger e poi cancello anche questa tua "protesta". Sto anno non voio 300 pagine de calciomercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, cancellati anche un post mio e  due di Roberto 24. Giusto, usiamo quello fatto da me l'anno scorso "O.T. vari ed eventuali". Ovviamente questo discorso sarà valido sempre e per tutti, quindi niente "vado in osmiza ..." o simili. Spero che questo post sia considerato come "informativo e utile".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido, ti chiedo una cosa in maniera abbastanza ignorante, visto che i giocatori di Lega Pro di cui si parla al 90% non li conosco. In questa stagione mi è capitato di vedere qualche volta la Feralpi e mi era piaciuto Parodi, mi sembrava quello che ci mancava come esterno destro in certi momenti, vista la sua propensione e facilità a fare dei cross tesi e precisi che avrebbero valorizzato Arma.

È un 1995, ma se ho letto bene, sotto contratto fino al 2020. È una tipologia di giocatore che nelle idee di Pavanel/Milanese troverebbe un posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Guido, ti chiedo una cosa in maniera abbastanza ignorante, visto che i giocatori di Lega Pro di cui si parla al 90% non li conosco. In questa stagione mi è capitato di vedere qualche volta la Feralpi e mi era piaciuto Parodi, mi sembrava quello che ci mancava come esterno destro in certi momenti, vista la sua propensione e facilità a fare dei cross tesi e precisi che avrebbero valorizzato Arma.

È un 1995, ma se ho letto bene, sotto contratto fino al 2020. È una tipologia di giocatore che nelle idee di Pavanel/Milanese troverebbe un posto?

La risposta sta nella data della scadenza del contratto, in C il 99% dei giocatori presi sono o svincolati o in procinto di rescindere e lui non lo è. Tipologia non so, dipende da come giocheremo, ma Arma non sarebbe stato valorizzato cmq perchè non attacca la palla aspetta che gli arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

nel caso auspicatissimo fosse Pavanel, ci sarebbero giocatori dell'Arezzo che si potrebbe ingaggiare? tempo fa si parlava del terzino DX maltese Muscat.....e forse qualche ex primavera del Verona?

Foglia e forse il tz sx Sabatino sono buoni, ma non credo Pavanel vada a far shopping li, per rispetto. Giovanili Verona può essere. Muscat xe un centrale, non interessa, troppo rozzo, meglio Varga che xe anche under. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pavanel della triestina attuale 17-18 ha già un idea su chi tenere in linea di massima? i soliti su cui tutti concordano cioè lambrughi,coletti,mensah e qualche giovane come riserva oppure anche altri?

arma non credo ad esempio... serve gente con fame anche se con meno curriculum rispetto a certi visti qua quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

pavanel della triestina attuale 17-18 ha già un idea su chi tenere in linea di massima? i soliti su cui tutti concordano cioè lambrughi,coletti,mensah e qualche giovane come riserva oppure anche altri?

arma non credo ad esempio... serve gente con fame anche se con meno curriculum rispetto a certi visti qua quest'anno...

Arma gli piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Arma: a parte che ha ancora un anno di contratto, se piace a Pavanel (ammesso che non si riesca a sbolognarlo prima), magari può avere la voglia di rifarsi, dopo l'annata di m ... di quest'anno ..... o Pavanel gliela potrebbe far venire. In ogni caso, serve una punta (o due, uno giovane) che possa tranquillamente giocare al posto suo, senza ovviamente che Arma voglia il posto fisso, quindi partenza paritaria fra i due (o tre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×