Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

POSITIVO: Milanese e Pavanel si stanno parecchio confrontando sui giocatori, non tanto sui nomi anche se chiaramente qualche preferenza c'è (per esempio gli piace il tz sx che aveva ad Arezzo), ma sulla tipologia per creare una squadra che non sia univoca nel suo modo di giocare capace di cambiare spesso modulo,  sempre però con una mentalità offensiva. Quindi penso sarà creata una squadra che nascerà con molte delle qualità tecniche e umane che richiede Pavanel.

NEGATIVO: A Pavanel piace molto Arma e in parte anche Mori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tifosa ha scritto:

Arma ha le qualità umane che richiede Pavanel, chissà che non rinasca  con lui! 

Non le ha, è un giocatore che fino a ottobre/novembre da il massimo, poi si trascina, non è successo solo qua. Io credo sia un giocatore "bruciato" a Trieste ormai e sarebbe un grave errore scommettere su di lui. Poi che vedano loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre sembrato un bravo ragazzo che in campo si dava da fare, e pur non segnando ( grave lo ammetto) teneva alta la squadra, quando usciva si abbassavano inevitabilmente,  lo terrei come riserva, sempre se lui accetta! Diop spero non arrivi invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tifosa ha scritto:

A me è sempre sembrato un bravo ragazzo che in campo si dava da fare, e pur non segnando ( grave lo ammetto) teneva alta la squadra, quando usciva si abbassavano inevitabilmente,  lo terrei come riserva, sempre se lui accetta! Diop spero non arrivi invece.

Non puoi tenere come riserva il giocatore che costa e di parecchio più di tutti o ne fai il titolare fisso o lo devi cedere. Considera che con gli stessi soldi puoi avere un ottimo attaccante + una riserva.

Diop è mediocre, concordo, ma non mi risulta ci interessi particolarmente, se non, lui si, come una potenziale riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non puoi tenere come riserva il giocatore che costa e di parecchio più di tutti o ne fai il titolare fisso o lo devi cedere. Considera che con gli stessi soldi puoi avere un ottimo attaccante + una riserva.

Diop è mediocre, concordo, ma non mi risulta ci interessi particolarmente, se non, lui si, come una potenziale riserva.

Immaginavo! Bon abbiamo massima fiducia di Massimo, come farà, farà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

POSITIVO: Milanese e Pavanel si stanno parecchio confrontando sui giocatori, non tanto sui nomi anche se chiaramente qualche preferenza c'è (per esempio gli piace il tz sx che aveva ad Arezzo), ma sulla tipologia per creare una squadra che non sia univoca nel suo modo di giocare capace di cambiare spesso modulo,  sempre però con una mentalità offensiva. Quindi penso sarà creata una squadra che nascerà con molte delle qualità tecniche e umane che richiede Pavanel.

NEGATIVO: A Pavanel piace molto Arma e in parte anche Mori. 

Su Arma: spero  che lo vendano perche'  per quel che ho visto giocare le squadre di Pavanel (Verona primavera soprattutto) non e' il centravanti adatto al suo gioco. Per Mori la penso in modo opposto: se sano (con certezza) e' uno dei migliori stopper della C e risolverebbe i problemi di prestanza fisica ed esperienza che chiediamo al nostro stopper principale, liberando magari  gli altri nostri due giocatori piu' importanti (cioe' Lambrughi e Coletti) da compiti che non sono esattamente i loro. Intendo dire che Lambrughi sarebbe il perfetto terzino sinistro e Coletti il perfetto mediano davanti alla difesa. Questo puo' avvenire ovviamente se siamo a posto nei due centrali. Con l'aggiunta di Aquaro e Condromaz ed un portiere di statura ed esperienza  saremmo a posto secondo me,

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tifosa ha scritto:

A me è sempre sembrato un bravo ragazzo che in campo si dava da fare, e pur non segnando ( grave lo ammetto) teneva alta la squadra, quando usciva si abbassavano inevitabilmente,  lo terrei come riserva, sempre se lui accetta! Diop spero non arrivi invece.

Cosa vuol dire tenere alta la squadra scusa? Arma ha passato tutto l'anno a rientrare verso la meta' campo, spalle alla porta, tentare di stoppare e difendere la palla senza quasi mai riuscirci anche a causa del tipo di fisico (altissimo ma con gambe filiformi) senza poi farsi mai trovare pronto negli inserimenti  per ricevere gli eventuali cross di Mensah o Petrella. Al massimo scambiavo la palla con il primo che trovava  sulla  trequarti. Arrivando poi in ritardo e' stato sempre incredibilmente impreciso nelle conclusioni (debolissime di piede e  incredibilmente errate anche di testa!). Cio' non toglie che sono d'accordo con te che sia un bravissimo ragazzo ed anche generoso (mi dicono) ma inadatto a giocare  con quei compagni. Se proprio devo  cercare una corda per impiccarmi  meglio Pozzebon.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Leggevo che il Bassano si traferisce a Vicenza e i giocatori di quest'ultima squadra  , anche quelli sotto contratto , non verranno riconfermati , in pratica sono sul mercato , non c'e' nessun giocatore che puo' fare al caso nostro ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, toieto ha scritto:


Leggevo che il Bassano si traferisce a Vicenza e i giocatori di quest'ultima squadra  , anche quelli sotto contratto , non verranno riconfermati , in pratica sono sul mercato , non c'e' nessun giocatore che puo' fare al caso nostro ?

 

Qualche giocatore c'è, ma la cosa è molto presto per essere definita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Magari Pavanel ha ricordi di Arma di qualche stagione fa , impossibile possa piacere l'Arma visto in maglia alabardata , sarebbe puro autolesionismo . Magari gli si può far vedere qualche dvd delle partite  della scorsa stagione per fargli cambiare opinione .

L' ha visto, ma secondo lui era impiegato male ed è convinto di farlo rendere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz ha scritto:

L' ha visto, ma secondo lui era impiegato male ed è convinto di farlo rendere meglio.

Se Pavanel pensa di recuperare Arma, l'unica soluzione è acquistare terzini e attaccanti esterni che abbiano come caratteristica fondamentale il cross (preciso e teso) altrimenti si punta sul nulla...

 Arma a mio avviso, è forte solo di testa, se non crossiamo con lui è inutile giocare, (non si segnerà mai!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Plissken ha scritto:

Se Pavanel pensa di recuperare Arma, l'unica soluzione è acquistare terzini e attaccanti esterni che abbiano come caratteristica fondamentale il cross (preciso e teso) altrimenti si punta sul nulla...

 Arma a mio avviso, è forte solo di testa, se non crossiamo con lui è inutile giocare, (non si segnerà mai!!)

condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nawtynawty ha scritto:

Be far pezo de quest anno xe imposibile per Arma.... scometemo che organizadi ben con el giogo giusto fa un bel campionato?

Tropo contento che xe riva Pavanel...no xe mai anda a veder ACDC come certi... Trieste non dimentica....

A parte che su quella storia dei Ac/Dc se ga bstanza esagerado, ma me par che Godeas sia ormai un santo a Trieste.

Mentre mi me ricordo ben certe sue affermazioni all'epoca a Prosecco...

Trieste ricorda quel che vol e nei confronti de chi che vol, questa xe la verità-

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mi la realtà xe un po' diversa...... Arma xe praticamente impossibile da piazzar sul mercato senza perderghe parecchi soldini, ergo tento de recuperarlo nel migliore dei modi visto che comunque xe un che ga sempre fatto i suoi goal..... ed il ragionamento non lo vedo tanto campado in aria, anzi.......  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Secondo mi la realtà xe un po' diversa...... Arma xe praticamente impossibile da piazzar sul mercato senza perderghe parecchi soldini, ergo tento de recuperarlo nel migliore dei modi visto che comunque xe un che ga sempre fatto i suoi goal..... ed il ragionamento non lo vedo tanto campado in aria, anzi.......  

Pol anche esser

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, goffi ha scritto:

Si prende una grossissima responsabilità qualora Arma venisse riconfermato , è praticamente impossibile faccia peggio della scorsa stagione , ma non è sicuramente il centravanti che ti porta in B ,serve ben altro per poter  cullare sogni di gloria . 

condivido in pieno.

Ci vorrebbe un centravanti di B e paradossalmente anche uno come Marchi (che abbiamo capito non si sposta perchè è di Gubbio). 

Per quanto riguarda i miei sogni ci sarebbe un centravanti al contrario di Arma, uno veloce e killer com'era Lerda o Simonetta o De Falco o uno sornione e potente alla Godeas   

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se dico che considerando il livello qualitativo del terreno di gioco casalingo dovremmo puntare decisamente sul gioco aereo e quindi avere un centravanti alla Arma dico una banalità, lo so.

Se Pavanel veramente pensa di riuscire ad usare al meglio Arma perché mortificarlo togliendogli la possibilita' di provare?

Peraltro potrebbe anche essere che a Pavanel , per motivi "di economia" di mercato , sia stato chiesto di rigenerare in qualche modo il marocchino perché il budget per quest anno non consente altro in quel ruolo....

Insomma... Io Arma non lo sopportò più ed ho il terrore di vederlo centravanti titolare 2018.19, ma se la dirigenza e il tecnico decidono così non posso che sperare che Arma faccia una doppietta a partita (ed a quel punto chi potrebbe criticare più Arma?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×