Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

59 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Solo per cronaca, Moretti ex vicenza che era svincolato(e che ci avrebbe fatto comodo) ha firmato con l'albissola

Immagino che ha sempre sognato di giocare nell'albissola, se è andato li dopo 6 mesi fermo mi sa che qualche problemino lo ha...

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Immagino che ha sempre sognato di giocare nell'albissola, se è andato li dopo 6 mesi fermo mi sa che qualche problemino lo ha...

ahahahah... si è probabile, comunque ha firmato fino a giugno, magari poi se dimostra di stare bene in estate avrà offerte migliori, tra cui forse noi chissà. Vedremo, ora testa al campo.

La riportavo solo per cronaca visto nella squadra ad ora manca solo un giocatore in quel ruolo li.

Solo una curiosità riguardante i giocatori fuori rosa, che attualmente mi risultano in Castiglia e Sabatino. Giusto? Cosa fanno durante la settimana e durante la partita? Devono allenarsi col gruppo o a parte? Fanno le partitelle? Il sabato, o la domenica, devono stare in tribuna o se ne stanno a casa? Grazie mille.

38 minuti fa, Rigel ha scritto:

Solo una curiosità riguardante i giocatori fuori rosa, che attualmente mi risultano in Castiglia e Sabatino. Giusto? Cosa fanno durante la settimana e durante la partita? Devono allenarsi col gruppo o a parte? Fanno le partitelle? Il sabato, o la domenica, devono stare in tribuna o se ne stanno a casa? Grazie mille.

Suppongo ma non lo so che siano esonerati dagli allenamenti con la prima squadra (Castiglia non è neppure a Trieste) 

3 ore fa, Rigel ha scritto:

Non sono nemmeno a Trieste: Castiglia non c'è mai stato, Sabatino è appena partito, come se non esistessero a parte la paga. Però con Castiglia siamo in causa quindi vedremo.

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non sono nemmeno a Trieste: Castiglia non c'è mai stato, Sabatino è appena partito, come se non esistessero a parte la paga. Però con Castiglia siamo in causa quindi vedremo.

mannaggia quante cause sto anno, a 'sto punto  il vero colpo di mercato no xè Granoche o Offredi o Costantini, ma l'avv. Chiacchio  :det:

scherzo, alè Unione !! :vino:

6 hours ago, Guiz said:

Grazie mille per le informazioni. Ora so come funziona il meccanismo. E pensare che ci siamo fatti mille ragionamenti su Sabatino con famiglia e figli che aveva problemi a trasferirsi via da Trieste, è già partito...  

4 minutes ago, Stefanuzzo said:

Fino al 2022, ufficiale

Si. Giustamente i sta iniziando a metter le basi per il futuro e blindare chi merita già in sti mesi spero 

4 minuti fa, smaramba ha scritto:

domanda idiota...da under ha molto senso, ma da over ha senso spendere una casella per lui, visto il numero chiuso in lista per gli over?

probabilmente mi attirerò molte antipatie con questo: sono contento che Procaccio abbia prolungato il contratto, ma il prossimo anno in qualità di over lo vedo un po' superfluo e forse sarebbe il caso di mandarlo in prestito facendolo tornare più forte dopo un ulteriore anno dove può mettersi in mostra (in una società tipo Fano, Gubbio)

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

probabilmente mi attirerò molte antipatie con questo: sono contento che Procaccio abbia prolungato il contratto, ma il prossimo anno in qualità di over lo vedo un po' superfluo e forse sarebbe il caso di mandarlo in prestito facendolo tornare più forte dopo un ulteriore anno dove può mettersi in mostra (in una società tipo Fano, Gubbio)

Soprattutto se saremo ancora in C e gli over saranno ridotti a 12

Ma sta menata degli under/over c'è anche in serie B? E se sì, di che numeri parliamo?

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

infatti è la stessa cosa che penso io, per questo ho chiesto..di over migliori di lui se ne possono trovare parecchi, per quanto visto fino ad ora

16 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ma sta menata degli under/over c'è anche in serie B? E se sì, di che numeri parliamo?

18 mi pare, ma è un regolamento complesso, al momento non lo guardo...

• Grazie 1

1 ora fa, Guiz ha scritto:

ancora peggio

se prima aveva un minimo di dubbio a riguardo, con questa riduzione mi hai dato una certezza. Purtroppo Procaccio non può essere tra questi e salteranno altri 4 o 5 almeno....

Edited by Giova80

Questione di qualche anno e Procaccio potrebbe avere un certo valore. Speriamo sia una scommessa vinta

41 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Questione di qualche anno e Procaccio potrebbe avere un certo valore. Speriamo sia una scommessa vinta

si concordo buon giocatore ma deve segnare di più

Edited by Manuel90

8 ore fa, Guiz ha scritto:

Secondo me le cose vanno guardate diversamente, oggi Procaccio gioca discretamente in una squadra di vertice, nel caso non maturasse come la società si attende, diventa un ottimo investimento per eventuali scambi e/o altro, già oggi in una squadra di metà classifica sarebbe un punto fermo anche se fosse un over, quindi non è a mio parere una scelta sciocca, se matura bene (meglio), nel caso diventa un ottima risorsa per il mercato....