Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Il ?09?/?05?/?2018 at 13:39, Guiz dice:

Come ampiamente previsto si prova a riconfermare Acquadro, che diventa giocatore parecchio appetibile soprattutto con la nuova norma (da approvare alla prossima riunione della Lega, ma che do per scontata) sui 96

http://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-si-prova-a-riconfermare-acquadro-172902

Francamente non ho capito quest'anno che tipo di giocatore è Acquadro, nè la qualità presunta ........ se lo tengono spero di vederlo giocare con un minimo di continuità così da capire...

Spero che acquistino un centravanti di serie B come ha fatto Venezia e Parma negli anni in cui sono state promosse dalla C  (Evacuo, Godeas....per citare chi mi ricordo)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreis dice:

Spero che acquistino un centravanti di serie B come ha fatto Venezia e Parma negli anni in cui sono state promosse dalla C  (Evacuo, Godeas....per citare chi mi ricordo)

 

Per me non serve investire tutto su un centravanti "bomba" come si è fatto quest'anno con Arma perchè se poi ha una stagione nera o si fa male tutta la stagione va a puttane... Serve un centravanti di sistema che segni si i suoi gol, certo, ma soprattutto che si integri nella squadra facendo tante altre cose e che sia sostituibile se le cose non gli girano. Un po' come è successo con Guidone nel Padova quest'anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi dice:

Dall' intervista a Pavanel si deduce che l'Arezzo sia comunque la sua prima scelta ; peccato ,credo sarebbe stato gradito a tutti un suo ritorno a Trieste .

mah.. non la leggo proprio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, goffi dice:

Non so quale sia ora la situazione societaria dei toscani , ma ad Arezzo è visto come un messia e se c'è una dirigenza seria la prima mossa sarebbe quella di confermarlo , in primis per una sorta di riconoscenza e poi per ingraziarsi la tifoseria .

Sì vero. Ma scommetto quello che vuoi che per ragioni familiari e professionali a parità di offerta economica pavanel sceglierebbe Trieste.  Io l'ho letta come:  intanto vediamo le carte ad Arezzo, come è giusto che sia anche per avere qualcosa in mano, aggiungo io, e poi vediamo se arriva una chiamata anche da Trieste..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz dice:

Per me non serve investire tutto su un centravanti "bomba" come si è fatto quest'anno con Arma perchè se poi ha una stagione nera o si fa male tutta la stagione va a puttane... Serve un centravanti di sistema che segni si i suoi gol, certo, ma soprattutto che si integri nella squadra facendo tante altre cose e che sia sostituibile se le cose non gli girano. Un po' come è successo con Guidone nel Padova quest'anno. 

Se ragioniamo così basterebbe un Marchi ..vecchio ma più arcigno e veloce di Arma e abile anche di piede  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi dice:

Non so quale sia ora la situazione societaria dei toscani , ma ad Arezzo è visto come un messia e se c'è una dirigenza seria la prima mossa sarebbe quella di confermarlo , in primis per una sorta di riconoscenza e poi per ingraziarsi la tifoseria .

Società seria con Pieroni D.G. sarà... Testini DS tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis dice:

Se ragioniamo così basterebbe un Marchi ..vecchio ma più arcigno e veloce di Arma e abile anche di piede  

Anche, ga fatto un gran campionado. A mi ga fatto una grandissima impressione Coralli nella Carrarese, fantastica etica del lavoro, sempre una parola per i giovani e poi ga segnado pure 9 gol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, goffi dice:

È il Pieroni quello de fallimento  dell'Ancona , della serie "a volte ritornano", a sto punto fossi in Pavanel e dovessi scegliere non avrei nessun dubbio .

Si è lui, però guardati un attimino la festa fatta in piazza ad Arezzo, come la gente ed i giocatori lo hanno portato in trionfo, non è semplice per lui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi dice:

Ad Arezzo è un idolo assoluto e sicuramente questo può avere un peso nella scelta , però Pieroni non è proprio sinonimo di garanzia e qualche speranza comincio a coltivarla .

Ma tu dai per scontato che Milanese voglia lui come prima scelta, a me non sembra così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gimmi dice:

Ma tu dai per scontato che Milanese voglia lui come prima scelta, a me non sembra così. 

Ci sono 4 nomi in ballo e Pavanel è la prima scelta, dipende da lui. Si sono incontrati la scorsa settimana e Pavamel ha chiesto una decina di giorni per decidere. Chiaro che nel frattempo Milanese sta lavorando anche sugli altri tre, due in realtà perchè uno che poteva diventare a sua volta la prima scelta pare inarrivabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi dice:

Tornando al capitolo bomber , spero anch'io in un centravanti di movimento , Coralli l'avevo visto al Rocco con la maglia dell'Empoli ed era fortissimo , però erano 10anni fa o giù di lì, anche Marchi non è un ragazzino, prenderne 2 così e alternarli sarebbe l'ideale , ma i costi sono proibitivi , credo .

Non tanto i costi, ma Coralli ha sposato il progetto Baldini a Carrara, Marchi è di Gubbio, insomma non si muovono, però un paio di profili simili mi piacerebbero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Guiz dice:

Tecnicamente de categoria superiore, ma quante partide zoga? Xe sempre rotto...

Ma questi xe i nomi...Altrimenti bisogna spender de più pescando in B, tipo gente come Bocalon, Ardemagni o roba simile...Intanto senza ne legger e ne scriver, mi ghe becasi subito al Mestre Beccaro come interno de centrocampo (che pol far anche l’esterno) che xe in scadenza!!!

Modificato da Plissken
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plissken dice:

Ma questi xe i nomi...Altrimenti bisogna spender de più pescando in B, tipo gente come Bocalon, Ardemagni o roba simile...Intanto senza ne legger e ne scriver, mi ghe becasi subito al Mestre Beccaro come interno de centrocampo che xe in scadenza!!!

Tuto el Mestre gà i contratti in scadenza, credo anche mi che cior qualche dun de lori pol eser una bona idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz dice:

A me piacerebbe, non è un mistero...

a chi lo dici, suo grande estimatoreB--) almeno andando in stadio ti diverti anche se durante i 90 minuti può succedere di tutto in un modo o nell'altro.

e poi magari con lui alla guida potremmo prendere qualche giovane talento di qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un allenador come Zeman in C saria una garanzia, perché semplicemente nessuna difesa della categoria saria capace de legger i movimenti offensivi e perché  ghe saria la fila de "offensivi" che venissi a zogar quasi a gratis, visto che per un attaccante una stagion col boemo xe una sorta de vitalizio calcistico. 

Al netto delle storie coi juventini, de cui me ciava zero. 

Temo però sia un sogno inarrivabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×