Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Due giocatori in calo, solo che uno xe in calo in B, l'altro in C, differenza abissale...

si per carita'....poi lungi da mi far valutazioni da qua...chi xe professionista sapra' valutar dai test fisici e dai retroscena cche i poveri diavoli come mi no sa...ma per eseprienza quando te cali te cali...b o c ga poca importanza te molla la velocita' , la potenza etc...a quei livei se te diventi due decimi de  secondo piu lento te passi direttamente dal professionismo al dilettantismo...pero' non voio spegner l'entusiasmo...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L'omo vespa ha scritto:

si per carita'....poi lungi da mi far valutazioni da qua...chi xe professionista sapra' valutar dai test fisici e dai retroscena cche i poveri diavoli come mi no sa...ma per eseprienza quando te cali te cali...b o c ga poca importanza te molla la velocita' , la potenza etc...a quei livei se te diventi due decimi de  secondo piu lento te passi direttamente dal professionismo al dilettantismo...pero' non voio spegner l'entusiasmo...

Se fossi solo 2 decimi de secondo più lento segnassi 20 gol in C.  Xe chiaramente in calo come lo xe Caracciolo e tanti altri veci che però in C  fa ancora una differenza enorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio Granoche' per i trascorsi da noi avrebbe la fascia di capitano, quindi aumenterebbero per lui le motivazioni.. si sentirebbe parte integrante e fondamentale del progetto... Un ritorno "alla Godeas" per capirci..

Io ci scommetto quello che volete che Granoche' ne fa minimo 15 su azione se viene a giocare con noi...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Ad esempio Granoche' per i trascorsi da noi avrebbe la fascia di capitano, quindi aumenterebbero per lui le motivazioni.. si sentirebbe parte integrante e fondamentale del progetto... Un ritorno "alla Godeas" per capirci..

Io ci scommetto quello che volete che Granoche' ne fa minimo 15 su azione se viene a giocare con noi...

Che però Granoche avrebbe la fascia di capitano lo dici tu....io non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plissken ha scritto:

Per la creatività e la fantasia bisogna sperare di vendere Bariti e ingaggiare Cesarini o simile....Ne Bracaletti ne Maracchi ne Beccaro hanno queste doti come calciatori, forse solo Hidalgo, ma deve ancora crescere!...

Inizio a sospettare tu sia il procuratore di Cesarini....?

Se arriva e fa male, sai con chi ce la prenderemo, vero? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Inizio a sospettare tu sia il procuratore di Cesarini....?

Se arriva e fa male, sai con chi ce la prenderemo, vero? ?

Hahaha ?....Questa volta ho scritto Cesarini o simile, proprio perché temevo qualche vaffa da parte di qualcuno, sono sicuro che se arriverà sarà il nuovo idolo della Furlan!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Dopo il report su Bolis, inizio sempre più a pensare che a questo centrocampo potrebbe mancare un po' di creatività e fantasia. Speriamo la sappiano tirare fuori Maracchi e Beccaro, quando avranno più gamba.

Per mi solo Steffè ga quelle qualità.  

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Guiz ha scritto:

Se te zoghi con el 4-2-3-1 anche si

non mi pare un mercato per un 4-2-3-1

Coletti, Beccaro, Maracchi, Steffè, Bolis per 2 posti ?

per me Pavanel deve appena trovare l'assetto in mezzo al campo

ad esempio Coletti è, secondo me, nello stesso tempo una risorsa e un problema

una risorsa in chiave difensiva e un problema in quella offensiva, dove il suo contributo alla manovra è modesto

infatti nell'ultima stagione a Foggia giocava centrale difensivo e se lo faceva in B tanto più può farlo in C, sempre a 3 ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pinot ha scritto:

non mi pare un mercato per un 4-2-3-1

Coletti, Beccaro, Maracchi, Steffè, Bolis per 2 posti ?

per me Pavanel deve appena trovare l'assetto in mezzo al campo

ad esempio Coletti è, secondo me, nello stesso tempo una risorsa e un problema

una risorsa in chiave difensiva e un problema in quella offensiva, dove il suo contributo alla manovra è modesto

infatti nell'ultima stagione a Foggia giocava centrale difensivo e se lo faceva in B tanto più può farlo in C, sempre a 3 ovviamente

Beccaro nel 4-2-3-1 può fare uno dei tre. Gli altri possono giocare a due, 2 titolari e 2 riserve da alternare, ci sta. Poi come lo stesso Pavanel ha detto più volte non giocheremo sempre allo stesso modo. Coletti nel Foggia giocava in una difesa a 4 nell'anno della promozione in C, in B poi ha giocato poco,  Pavanel in difesa non lo vede bene per nulla. Forse il maggior problema l'anno scorso è che dalla panchina non si poteva mai far entrare qualcuno di qualità, quest'anno non dovrebbe esserci ed è un gran vantaggio. Ti dirò che se però arrivasse un' 'offerta per Coletti dal mercato non mi strapperei le vesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sai de Cappelluzzo (ormai saltato), ma sto Celar  ga giogà titolare nella Roma primavera, con presenze anche in Youth League (go visto un due video e par anche forte). Classe '99 per 187cm, penso che per la casella under saria un bel colpo. Qualchidun che lo conosi meio me conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Non so sai de Cappelluzzo (ormai saltato), ma sto Celar  ga giogà titolare nella Roma primavera, con presenze anche in Youth League (go visto un due video e par anche forte). Classe '99 per 187cm, penso che per la casella under saria un bel colpo. Qualchidun che lo conosi meio me conferma?

Me ne ga parlado ben, però mi non lo go mai visto zogar se non alcuni highlights 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Beccaro nel 4-2-3-1 può fare uno dei tre. Gli altri possono giocare a due, 2 titolari e 2 riserve da alternare, ci sta. Poi come lo stesso Pavanel ha detto più volte non giocheremo sempre allo stesso modo. Coletti nel Foggia giocava in una difesa a 4 nell'anno della promozione in C, in B poi ha giocato poco,  Pavanel in difesa non lo vede bene per nulla. Forse il maggior problema l'anno scorso è che dalla panchina non si poteva mai far entrare qualcuno di qualità, quest'anno non dovrebbe esserci ed è un gran vantaggio. Ti dirò che se però arrivasse un' 'offerta per Coletti dal mercato non mi strapperei le vesti...

Ok, non giocheremo sempre allo stesso modo....ma allora perchè Pavanel insiste inizialmente con questo 4312, in cui mi sembra manchi un trequartista di ruolo? A questo punto conveniva rimanere sul 433 dello scorso anno o il 4231 che più si adatta a questa squadra....e poi con il tempo provare il 4312.

Personalmente, se Coletti andasse via, sarebbe un brutto colpo. Una certa tecnica ed un buon lancio l'ha dimostrato....senza contare la grinta che ci mette.

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ok, non giocheremo sempre allo stesso modo....ma allora perchè Pavanel insiste inizialmente con questo 4312, in cui mi sembra manchi un trequartista di ruolo? A questo punto conveniva rimanere sul 433 dello scorso anno o il 4231 che più si adatta a questa squadra....e poi con il tempo provare il 4312.

Personalmente, se Coletti andasse via, sarebbe un brutto colpo. Una certa tecnica ed un buon lancio l'ha dimostrato....senza contare la grinta che ci mette.

Penso che fosse la sua idea iniziale di gioco, quella in cui crede si possa fare meglio, nelle ultime due amichevoli però ha giocato sia con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1, sta cercando gli equilibri giusti.

Vero, ma è anche vero che avendo sia Bolis che Steffè che possono coprire il suo ruolo più che bene, magari una mezzala di qualità sarebbe più utile, oppure un trequartista

Link al commento
Condividi su altri siti

 Per altre uscite, vedi quella di Granoche che non vuole scendere in C dove ha la Triestina pronta a riportarselo a casa dopo anni, potrebbero avvenire dopo questa sera, visto che in Lega Pro il mercato è stato allungato di una settimana. Notizia apparsa sul giornale Citta della Spezia quotidiano online

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, toieto ha scritto:

 Per altre uscite, vedi quella di Granoche che non vuole scendere in C dove ha la Triestina pronta a riportarselo a casa dopo anni, potrebbero avvenire dopo questa sera, visto che in Lega Pro il mercato è stato allungato di una settimana. Notizia apparsa sul giornale Citta della Spezia quotidiano online

Non è stato allungato, era previsto sin dall'inizio che durasse una settimana in più. Granoche se non rescinde con lo Spezia (speriamo di no) potrà scendere solo in C o andare all'estero dopo le 20 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×