Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, kurgan ha scritto:

ogi el piccolo scrivi che Lambrughi no se opera..no xe un riscio che, sgrat sgrat, el se rompi piu' avanti, quando xe importante averlo in campo? fiducia nel staff medico oviamente, ma xe una mia preocupazion.

Si è valutato, evidentemente previa risonanza, che l'operazione non sia necessaria, o sia comunque tranquillamente rinviabile all'estate.

Trattandosi a quanto pare di piccola lesione, e non di rottura, mi pare che ci possa stare.

Considerando che adesso sta bene, gioca senza problemi e un'operazione si porta dietro comunque una serie di incognite e di condizione successivamente da ritrovare.

Un minimo rischio suppongo esista sempre, ed evidentemente si è ritenuto che fosse talmente minimo da rendere conveniente il correrlo.

Non essendo io un medico, tenderei a fidarmi fino a prova contraria.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un medico mi intendendo abbastanza di questo generi di infortuni, e la reputa un'emerita cazzata...

Sul portiere Milanese è da novembre che cerca portieri, solo Forest e chi lo consiglia pensa di no... 

Il centrocampista/trequartista dipenderà se riusciamo a far rescindere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2018 Alle 19:47, Guiz ha scritto:

 

Guido l'importanza fondamentale de Lambrughi penso che la sappi dal Presidente all'ultimo tifoso se la società in comune al giocatore e lo staff medico ha valutato di non intervenire avrà avuto vari riscontri e pareri, non penso sia stata una decisione presa senza aver valutato ogni singola problematica futura che possa insorgere. Fidiamoci e speriamo che le cose vadano bene d'altro canto non avendo controprove non si può mai sapere con certezze come vadano a finire le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Genzo ha scritto:

Oddio...affidarsi ad un '99 per dare maggiore sicurezza al reparto difensivo lo definirei....un ossimoro tanto per non dire una cagata :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Dipende dal portiere no? Se pensi che Buffon ha esordito in nazionale a 19 anni e Donnarumma credo anche ……. 

e poi si parla di un nazionale under 19 che proviene dal vivaio della Fiorentina che è uno dei migliori……...

per me è una cagata :-) dire che un calciatore giovane non vale solo perché è giovane.

Peraltro quando auspicavo il ritorno di Agazzi qualcuno mi ha redarguito che è ormai vecchio coni riflessi rallentati.

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Guido l'importanza fondamentale de Lambrughi penso che la sappi dal Presidente all'ultimo tifoso se la società in comune al giocatore e lo staff medico ha valutato di non intervenire avrà avuto vari riscontri e pareri, non penso sia stata una decisione presa senza aver valutato ogni singola problematica futura che possa insorgere. Fidiamoci e speriamo che le cose vadano bene d'altro canto non avendo controprove non si può mai sapere con certezze come vadano a finire le cose. 

Sarà... se si opera magari rientra un pò dopo, ma è a posto, così è a rischio ad ogni partita ed allenamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal portiere no? Se pensi che Buffon ha esordito in nazionale a 19 anni e Donnarumma credo anche ……. 
e poi si parla di un nazionale under 19 che proviene dal vivaio della Fiorentina che è uno dei migliori……...
per me è una cagata :-) dire che un calciatore giovane non vale solo perché è giovane.
Peraltro quando auspicavo il ritorno di Agazzi qualcuno mi ha redarguito che è ormai vecchio coni riflessi rallentati.
 
Come Perisan, nazionale under 20, prodotto del vivaio dell'Udinese da dove vengono anche Scuffet e Meret. Eppure dopo 5 partite non si è più visto.
Che sia chiaro, per me sta anche bene il discorso di dare spazio ai giovani, ma questo va un po' a cozzare con i mille post spesi sulla sicurezza che Valentini non da al reparto, visto che inevitabilmente sbaglierà anche lui

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a volte.. conviene nn toccarlo il menisco danneggiato. Se rimane in sede e non si sposta, considerando la muscolatura e i tendini rinforzati dall' allenamento dei calciatori, sta fermo lì ed anzi, andando a fare la pulizia (svuotando laddove è pieno, lasciando spazio vuoto)si rischia che si sposti tutto... Io ho un menisco laterale messo così da 10 anni e non lo tocco e neanche mi punge... Ovvio che ormai andando avanti con l età e perdendo tonicità dovrò farlo... Ma è normale tenerselo il menisco rotto , in talune situazioni, in età agonistica....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Come Perisan, nazionale under 20, prodotto del vivaio dell'Udinese da dove vengono anche Scuffet e Meret. Eppure dopo 5 partite non si è più visto.
Che sia chiaro, per me sta anche bene il discorso di dare spazio ai giovani, ma questo va un po' a cozzare con i mille post spesi sulla sicurezza che Valentini non da al reparto, visto che inevitabilmente sbaglierà anche lui

 

Sbagliare sbagliano tutti, non dare sicurezza al reparto è un altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erreemme ha scritto:

Sai che a volte.. conviene nn toccarlo il menisco danneggiato. Se rimane in sede e non si sposta, considerando la muscolatura e i tendini rinforzati dall' allenamento dei calciatori, sta fermo lì ed anzi, andando a fare la pulizia (svuotando laddove è pieno, lasciando spazio vuoto)si rischia che si sposti tutto... Io ho un menisco laterale messo così da 10 anni e non lo tocco e neanche mi punge... Ovvio che ormai andando avanti con l età e perdendo tonicità dovrò farlo... Ma è normale tenerselo il menisco rotto , in talune situazioni, in età agonistica....

Mah... se prima i dottori dicevano che era a rischio ad ogni partita, anzi ad ogni allenamento "non fatelo giocare 3 partite di fila, mi raccomando" com' è possibile che gli stessi dottori valutano che non ci sia rischio? Io di giocatori che vanno avanti a giocare con un menisco danneggiato ne ho conosciuti un pò ed è finita per tutti allo stesso modo, si è rotto... Di gente che si è operata e che è tornata senza problemi dopo un mese invece è pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Genzo ha scritto:

Come Perisan, nazionale under 20, prodotto del vivaio dell'Udinese da dove vengono anche Scuffet e Meret. Eppure dopo 5 partite non si è più visto.
Che sia chiaro, per me sta anche bene il discorso di dare spazio ai giovani, ma questo va un po' a cozzare con i mille post spesi sulla sicurezza che Valentini non da al reparto, visto che inevitabilmente sbaglierà anche lui

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

il problema dei giocatori in prestito non è l'età ma il fatto che se sono in competizione con un altro di proprietà, la società cerca di valorizzare quest'ultimo….

A me Perisan piaceva molto... e sono sicuro che da noi non ha funzionato per quanto detto sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

il problema dei giocatori in prestito non è l'età ma il fatto che se sono in competizione con un altro di proprietà, la società cerca di valorizzare quest'ultimo….

A me Perisan piaceva molto... e sono sicuro che da noi non ha funzionato per quanto detto sopra.

 

 

Perisan non ha funzionato perchè nonostante un bagaglio tecnico notevole non ha la testa, la grinta, la cattiveria per fare il professionista ad un certo livello. In allenamento impressiona sempre poi in partita fa danni. A Padova stessa cosa, in settimana dava buone sensazioni così l' hanno messo in campo e zac errori a non finire tranne la prima partita, infatti adesso lo sbolognano pure loro. E' giovane forse con gli anni migliorerà ma adesso come adesso non è minimamente pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Perisan non ha funzionato perchè nonostante un bagaglio tecnico notevole non ha la testa, la grinta, la cattiveria per fare il professionista ad un certo livello. In allenamento impressiona sempre poi in partita fa danni. A Padova stessa cosa, in settimana dava buone sensazioni così l' hanno messo in campo e zac errori a non finire tranne la prima partita, infatti adesso lo sbolognano pure loro. E' giovane forse con gli anni migliorerà ma adesso come adesso non è minimamente pronto.

mah ..............visto (che è di moda sul forum lo dico anche io :-) …

ps

Il Padova mi pare che è strutturato male per la B ...…. con una difesa che fa acqua è più facile sbagliare per un portiere.

Un portiere che cappella fisso in una squadra di vertice con una forte difesa è un problema più urgente.

Comunque il portiere è il ruolo più difficile in assoluto  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Guiz ha scritto:

Unica cosa potrebbe essere che i medici che l'hanno visitato durante questo periodo non siano gli stessi che lo hanno visitato ora e quindi abbiano avuto un parere diverso...

Pur non avendo la possibilità di accertarlo, almeno per qualche giorno, mi pare l'unica ipotesi sensata escludendo follie masochistiche: alla peggio, infatti, lo avresti perso solo per un paio di partite.

Quindi, escludendo stupidità e autolesionismo,  evidentemente c'è stato l'ok senza che questo comporti rischi di sorta.

Chiaro che se invece si rompesse, magari prima dei playoff, il responsabile della decisione andrebbe inseguito con una roncola, ma non credo succederà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Pur non avendo la possibilità di accertarlo, almeno per qualche giorno, mi pare l'unica ipotesi sensata escludendo follie masochistiche: alla peggio, infatti, lo avresti perso solo per un paio di partite.

Quindi, escludendo stupidità e autolesionismo,  evidentemente c'è stato l'ok senza che questo comporti rischi di sorta.

Chiaro che se invece si rompesse, magari prima dei playoff, il responsabile della decisione andrebbe inseguito con una roncola, ma non credo succederà ?

Nel frattempo mi procuro la roncola...?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Senza polemica, supponete che si tratti di incompetenza dei medici o di autolesionismo, dando per scontato che nessuno di noi ha visto la risonanza e ogni singolo caso è diverso?

Assolutamente no, non scherziamo, la mia esperienza, sono assolutamente d'accordo con te, conta zero. E anche se conoscessimo l'esatto quadro clinico le nostre rimarrebbero quello che sono, ignoranti e superficiali riflessioni. 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Riodario said:

Assolutamente no, non scherziamo, la mia esperienza, sono assolutamente d'accordo con te, conta zero. E anche se conoscessimo l'esatto quadro clinico le nostre rimarrebbero quello che sono, ignoranti e superficiali riflessioni. 

Dai parliamoci chiaro.. piu' procastini interventi di qualsiasi tipo sul menisco piu' procrastini la "futura protesi"... io capisco Lambrughi che ha 30 anni che rimanda finchè puo'... Io farei (e faccio) altrettanto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo un punto fermo: il budget è quello indicato da Guido ergo nn c'è spazio per voli di fantasia....un appunto a mauro: over con contratti pesanti quindi problema per liberare una casella...mahhh forse Mauro si è lasciato irretire in un gioco di procuratori...chissà....certo di Bariti non c'era bisogno e Bracaletti era già cotto lo scorso anno..mahhh vediamo anche se credo che Pavanel vorrà giocarsi delle chances...non ci perde nulla ..dai un atto di fede e andiamo coi ragazzi....FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×