Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

su TMW Si muove il mercato attorno al nome di Davide Bariti, centrocampista classe 1991 in forza alla Triestina. Secondo quanto raccolto il giocatore sarebbe finito nel mirino del Siracusa.

11 minuti fa, Giova80 ha scritto:

non penso che sia il problema di riuscir a prendere qualcuno, semmai di riuscir a vendere qualcuno... Perché immagino (magari mi sbaglio) che altri giocatori, come Costantino, preferiscano giocare quì piuttosto che in altre piazze.... 

Te la dico tutta: Pavanel, tanto è il segreto di Pulcinella, un centrocampista lo avrebbe voluto, e non occorre Einstein per capire chi sarebbe uscito.

Ma, come dici giustamente, da qua non vuole uscire nessuno, ed è pure comprensibile.

Che poi, capiamoci bene, nessuno in rosa è scarso.

Semplicemente, una squadra è fatta di equilibrio e logica, oltre che di talento, e ad esempio un centrocampo di soli interditori non risponde a queste caratteristiche.

Poi tutto si può fare, tutto si può adattare e a volte dai problemi nascono intuizioni che migliorano le squadre, ma che il numero di over da poter avere in rosa condizioni il mercato è fuori discussione.

Edited by forest
  • Mi piace 1

In realtà non è che stiamo cercando di mandare via poi tanti: Bariti se capita l'occasione ma abbiamo visto che è difficile, Valentini e Bracaletti che sappiamo non va da nessuna parte se non fuori rosa o rescinde, gli altri solo se chiedono di andare loro, cosa che non è successa. Poi che Pavanel preferisse un regista diverso è vero, ma non lo prenderemo a meno di clamorosi stravolgimenti.

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

In realtà non è che stiamo cercando di mandare via poi tanti: Bariti se capita l'occasione ma abbiamo visto che è difficile, Valentini e Bracaletti che sappiamo non va da nessuna parte se non fuori rosa o rescinde, gli altri solo se chiedono di andare loro, cosa che non è successa.

Ci mancherebbe, siamo secondi, mica dobbiamo rifare la squadra...

3 minuti fa, uno dei tanti ha scritto:

Vado a memoria, ma l’acquisto de Valentini iera servì a convinzer Malomo a firmar per noi, visto che i xè tanto amici.....

Ma no, quelle xe cazade, xe amici, ma un non decidi de zogar in tale squadra perchè ga un amico...

17 minuti fa, polimory ha scritto:

su TMW Si muove il mercato attorno al nome di Davide Bariti, centrocampista classe 1991 in forza alla Triestina. Secondo quanto raccolto il giocatore sarebbe finito nel mirino del Siracusa.

Il Sud non gli piace, dubito...

spiegatemi come funziona

con l'arrivo di Costantino ora abbiamo 15 over in rosa

dunque entro sabato bisogna rescindere con qualcuno ?

1 minuto fa, pinot ha scritto:

spiegatemi come funziona

con l'arrivo di Costantino ora abbiamo 15 over in rosa

dunque entro sabato bisogna rescindere con qualcuno ?

No, la lista definitiva è il 31, per sabato devi solo non convocarne più di 14

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

ah ok, grazie

cmq poi non devono per forza rescindere, bracaletti può fare come castiglia, grattarsi le palle e ritirare i soldi da fuori rosa...

a proposito di Castiglia…...si allena da qualche parte ?...….è recuperato dall'infortunio ??…….potrebbe giocare in futuro ??

4 minuti fa, silvietto ha scritto:

a proposito di Castiglia…...si allena da qualche parte ?...….è recuperato dall'infortunio ??…….potrebbe giocare in futuro ??

Avrà recuperato immagino, come immagino qualche corsetta la faccia, ma non mi risulta abbia richieste dal mercato. Da noi è fuori rosa e se non troverà una sistemazione tale rimarrà fino a giugno quando scade il suo contratto. Per regolamento potrebbe chiedere di allenarsi a Trieste, ma credo sia più contento di stare a casa sua.

15 minuti fa, Guiz ha scritto:

Avrà recuperato immagino, come immagino qualche corsetta la faccia, ma non mi risulta abbia richieste dal mercato. Da noi è fuori rosa e se non troverà una sistemazione tale rimarrà fino a giugno quando scade il suo contratto. Per regolamento potrebbe chiedere di allenarsi a Trieste, ma credo sia più contento di stare a casa sua.

solo per capire…….se fosse a posto e allenato potrebbe rientrare in rosa e giocare ??

2 minuti fa, silvietto ha scritto:

solo per capire…….se fosse a posto e allenato potrebbe rientrare in rosa e giocare ??

Mi sembrano domande dalla risposta scontata....secondo te può rientrare nel progetto un giocato scarso, che tra l'altro sembra aver rotto con la società?

2 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Mi sembrano domande dalla risposta scontata....secondo te può rientrare nel progetto un giocato scarso, che tra l'altro sembra aver rotto con la società?

la mia domanda era rivolta a quelli che sono i regolamenti in queste situazioni, non al caso specifico…...

1 minuto fa, silvietto ha scritto:

la mia domanda era rivolta a quelli che sono i regolamenti in queste situazioni, non al caso specifico…...

Ma che discorsi

chiaro che potrebbe, nel solito contesto della lista dei 14 over

11 hours ago, Guiz said:

Infatti. Come dissi tempo fa ora come ora Costantino è "subentrato" a Valentini... 

13 ore fa, Guiz ha scritto:

Quindi per assurdo, di partita in partita si possono portare 14 over diversi? E gli altri si accomodano in tribuna ? (Es una volta Bracaletti, una volta Bariti, etc)

Edited by Giova80

Quindi per assurdo, di partita in partita si possono portare 14 over diversi? E gli altri si accomodano in tribuna ? (Es una volta Bracaletti, una volta Bariti, etc)
Immagino solo per la finestra di mercato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io ho l'impressione che difficilmente vedremo una Triestina divertente, se Milanese non modifica leggermente la sua mentalità sul calciomercato. A lui piace gente fisicata, ma con quel tipo di giocatori difficilmente costruisci una squadra che diverta....mi ricorda un po' Mancini negli anni degli scudetti all'Inter. Questo non significa che non puoi vincere eh....anzi. Ho l'impressione che la squadra attuale possa essere più cinica che divertente (sfruttando le poche occasioni create)....anche se arriva maggiore materia grigia a centrocampo (che credo quasi tutti cmq ci auguriamo).

26 minuti fa, Giova80 ha scritto:

No

entro il 31/01 lista definitiva di 14 over

2 ore fa, tommaso29 ha scritto:

No

entro il 31/01 lista definitiva di 14 over

esatto

4 ore fa, Erreemme ha scritto:

Infatti. Come dissi tempo fa ora come ora Costantino è "subentrato" a Valentini... 

No, perchè Valentini sabato va in panchina. Per questo sabato a Bracaletti al 90%, a meno che non ci siano infortuni dell'ultima ora.

Però non essendoci Lambrughi , si libera un convocabile over se ho capito bene e quindi Braca dovrebbe esserci sabato