Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, kurgan ha scritto:

Go sbaiado i conti alora.

la lista over era piena già prima dell'apertura del mercato...allo stato attuale sono arrivati due giocatori (costantino e offredi) e ne è partito uno (valentini)..motivo per cui un altro (bracaletti) va messo fuori rosa, a meno che le cose non cambino tra oggi e domani

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, rudy said:

noto una sottile ironia ahahahahahah

Anche a me suona così, ed è comprensibile, solo che senza regista non si possono fare le nozze con i fichi secchi, se la società ha deciso che va bene così, avranno fatto le loro valutazioni. Staremo a vedere. Vedo però che il MIlan, senza Biglia da mesi, sta giocando con Kessie e Bakayoko in mezzo eppure non vanno così male, fatte le debite proporzioni, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gimmi ha scritto:

Si si, non se gavemo capido. 

Il mio mercato era:

1) trequartista

2) portiere

3) under prima punta di riserva

Fortunatamente per l'unione, non sono io il ds...

Concordo pure io con queste priorità....al limite avrei sostituito "trequartista" con "regista".

Fiducia fino in fondo a Pavanel, però dai....non si può cambiare 3-4 volte modulo nel corso della stagione, soprattutto con una squadra nuova...si rischia solo di creare confusione. Ora questo presunto 4-4-2 con Granoche e Costantino assieme...più che insegnare moduli e posizioni nuove ai giocatori, occorre insegnare schemi, palleggio e movimenti (specie senza palla), a mio modo di vedere. E in questo non so se Pavanel sia molto capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Per me in un 4 4 2 con Mensah e Petrella ali, siamo ancora più scoperti e in difficoltà in mezzo di quanto non siamo stati fino ad ora. Spero di sbagliarmi.

Penso che se si andrà su un 442, uno dei due esterni sarà o Beccaro o Bariti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Per me in un 4 4 2 con Mensah e Petrella ali, siamo ancora più scoperti e in difficoltà in mezzo di quanto non siamo stati fino ad ora. Spero di sbagliarmi.

Ma non giocheranno petrella e mensah assieme, se non in particolari situazioni, penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Ma non giocheranno petrella e mensah assieme, se non in particolari situazioni, penso...

Beccaro e Bariti le alternative? Non so, mi pare che siamo un po' strettini con quel modulo, in rosa. Comincio a pensare che il 352 invocato da erremme non sia più sta bestemmia, a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccaro a me piaceva di più quando giocava come terzo di centrocampo nel -312 di inizio anno.

Non saprei vederlo come esterno di un 442 anche se è vero che probabilmente è il miglior crossatore che abbiamo in rosa. È l'unico a calciare corner decenti le (poche) volte che crossiamo diretti da calcio d'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Offredi

Formiconi (Libutti) Malomo Lambrughi Scaglia

Beccaro (Bariti) Maracchi (Steffè) Coletti (Bolis) Petrella (Mensah)

Granoche (Hidalgo) Costantino (Procaccio)

 

Concordo con Pinot

se i 2 centrali continuano ad essere maracchi e coletti dubito che giocheremo meglio di adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un vero regista nel 4-4-2 non serve se ti muovi bene sulla fasce, e poi dove cavolo stanno tutti questi registi in C, io uno ne vedo buono nel nostro girone: Burrai ed un altro discreto: Guidetti, che quando dicevo sarebbe stato un buon acquisto tutti lo schifavate...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gimmi ha scritto:

Beccaro e Bariti le alternative? Non so, mi pare che siamo un po' strettini con quel modulo, in rosa. Comincio a pensare che il 352 invocato da erremme non sia più sta bestemmia, a sto punto. 

Mensah, Beccaro, Petrella,  Hidalgo, Formiconi, Bariti. In 5 per due posti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Mah, per mi Granoche e Costantino insieme no i combinerà un tubo. Troppo simili secondo mi...poi spero de sbagliarme, per carità!

Sono della stessa idea, purtroppo. Due animali d'area in un'area dove non arrivano palle giocabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mensah, Beccaro, Petrella,  Hidalgo, Formiconi, Bariti. In 5 per due posti... 

Si ma Petrella e Mensah insieme più due punte non li vedo proprio,  Bariti promosso titolare me fa piacer ma insomma non xe fulmine de guerra e anche Beccaro non xe esattamente nel suo ruolo. Mah.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Guiz ha scritto:

Punti de vista, mi inveze li vedo proprio ben, ma xe essenziale l'arrivo de Scaglia !

Ieri te me lo davi al 40% se oggi xe essenziale speremo che le probabilità sia aumentade visto la chiusura tra dieci ore del mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marcoc ha scritto:

Ieri te me lo davi al 40% se oggi xe essenziale speremo che le probabilità sia aumentade visto la chiusura tra dieci ore del mercato

Speriamo perchè per giocare così un terzino offensivo che crossa tanto è essenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque siamo arrivati all'empio 4-4-2 di sanninesca memoria

dopo aver costruito un mercato estivo su rombo o 4-3-3 e aver giocato metà girone d'andata con il 4-2-3-1

stiamo giocando alla playstation o cos'altro ?

chi è il genio che sta partorendo tutto questo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot ha scritto:

dunque siamo arrivati all'empio 4-4-2 di sanninesca memoria

dopo aver costruito un mercato estivo su rombo o 4-3-3 e aver giocato metà girone d'andata con il 4-2-3-1

stiamo giocando alla playstation o cos'altro ?

chi è il genio che sta partorendo tutto questo ? 

 

Decidendo di prendere Costantino non puoi pensare di farlo stare in panchina, per farlo giocare ci sono due strade 4-4-2 o 3-5-2 e preferiscono la prima. Il mercato estivo non è mai stato costruito per il rombo, era Pavanel che ha voluto provarci per poi rendersi conto che non era il caso. Il 4-2-3-1 ed il 4-4-2 sono in realtà molto più simili di quello che uno possa pensare, molte uscite, scalature e altre situazioni tattiche sono le stesse infatti. Poi alla fine è come i giocatori interpretano i moduli che conta, il calcio non è un esercizio matematico...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modesto ed ignorante parere, cambiare 4 moduli nell'arco di 5 mesi denota parecchia confusione e scarsa capacità di valutare le caratteristiche della rosa a disposizione..poi per carità, non ho visto tutte le partite della triestina, ma sui papabili 5 esterni di centrocampo, l'unico non adattato mi pare bariti...ma magari sono io a capirne poco, per carità

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Guiz ha scritto:

Decidendo di prendere Costantino non puoi pensare di farlo stare in panchina, per farlo giocare ci sono due strade 4-4-2 o 3-5-2 e preferiscono la prima. Il mercato estivo non è mai stato costruito per il rombo, era Pavanel che ha voluto provarci per poi rendersi conto che non era il caso. Il 4-2-3-1 ed il 4-4-2 sono in realtà molto più simili di quello che uno possa pensare, molte uscite, scalature e altre situazioni tattiche sono le stesse infatti. Poi alla fine è come i giocatori interpretano i moduli che conta, il calcio non è un esercizio matematico...

mi convince solo l'ultima frase

per il resto non ci riesci ma non è un problema 

vediamo fra un mese o 2 cosà avrà detto il campo e quale sarà la classifica

mi pare che un'occasione come questa con le 5 promozioni imporrebbe idee chiare e qua davvero non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×