Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Certo Pavanel si prende una bella responabilità , nel volerne la riconferma ad ogni costo .

Già, perchè se farà male la colpa sarà ovviamente addossata a lui... Resto dell'idea che gli allenatori dovrebbero solo allenare...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Guiz ha scritto:

 Resto dell'idea che gli allenatori dovrebbero solo allenare...

ah si certo, e accettar a scatola chiusa quel che passa el convento senza dir "a"

no me par una situazion saggia

e no credo che tra i alenadori che va per la maggior al mondo sia un che se esimi dal sceglierse i zogadori

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, goffi ha scritto:

Guarda non avrò certamente la patente di tifoso ideale , ne tantomeno intendo fare proseliti nella mia iniziativa ,ma in più di 40anni che frequento lo stadio ,non ho mai richiesto biglietti omaggio anche quando ne avevo la possibilità ne ho mai preteso nulla da chicchessia , però riconfermare Arma dopo un'annata simile sa tanto di presa in giro , mi sono rovinato il fegato lo scorso anno e non ho intenzione di rovinarmalo ancora .Inoltre l'abbonamento lo sottoscrivo lo stesso , al contrario di altri che magari invieranno contro Arma o chiunque altro con in tasca l'accredito . 

 Permettimi...Questa è la tua idea, sul giocatore ti sei sempre espresso in questo modo e ci sta'... ognuno, nella vita, ha le sue fissazioni

Ma evidentemente, in 40 anni in attacco abbiamo avuto una lunga serie di fuoriclasse, che ti hanno abituato cosi' bene

Io forse mi sono addormentato per 200 anni come Woody Allen in quel vecchio film, ma tutta sta abbondanza non la ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, goffi ha scritto:

Ne ho già parlato in un altro post , io fra serie C e B non  me ne ricordo uno più scarso di lui , poi chiaro se ci metti anche gli anni di Pontrelli in eccellenza , allora ok Pontrelli jr e Betz vincono per distacco .

Comunque giusto per buttare giù 2 nomi :

Godeas ,De Falco , Fava , Scarafoni , Lerda , Cinello , Moscardelli , Simonetta , R.Russo , Panozzo , Granoche , Della Rocca , Bivi e ci metto anche Gennari , certamente non un fenomeno ma con 2 palle così .

Forse Soda se la gioca con Arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nawtynawty ha scritto:

E se magari Pavanel ga capi che caraterialemte andando dacordo insieme pol far miracoli con Arma?

Questo è un problema comune a tutti gli allenatori in generale, pensano che con loro un giocatore cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Beh,qualche volta succedi 

Assai raramente, poi dipende anche dalle caratteristiche del giocatore. Se è uno giovane con potenzialità può succedere, per uno come Arma a 33 anni non succede quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, goffi ha scritto:

Ne ho già parlato in un altro post , io fra serie C e B non  me ne ricordo uno più scarso di lui , poi chiaro se ci metti anche gli anni di Pontrelli in eccellenza , allora ok Pontrelli jr e Betz vincono per distacco .

Comunque giusto per buttare giù 2 nomi :

Godeas ,De Falco , Fava , Scarafoni , Lerda , Cinello , Moscardelli , Simonetta , R.Russo , Panozzo , Granoche , Della Rocca , Bivi e ci metto anche Gennari , certamente non un fenomeno ma con 2 palle così .

In 40 anni di calcio sono passati legioni di attaccanti, tu qui ne elenchi una dozzina abbondante che evidentemente ricordi positivamente... Ce ne sono stati tantissimi altri, e Arma a mio parere non è stato certo il peggiore

Inoltre, a dimostrazione dell'opinabilita' del calcio, ti diro' che non ho grandi ricordi ne' di Cinello ne' di Lerda, ad esempio, e pure su Gigi Della Rocca ci sarebbe parecchio da discutere...

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Guiz ha scritto:

Perchè probabilmente 10 all'anno Mario non li da...

però abbiamo visto che con investimenti importanti si va su...mentre con investimenti "mediocri" si rischia di rimanere invischiati per anni buttando via una marea di quattrini...ma sono anche d'accordo che non è matematica e che la piazza non ha risposto come ci si aspettava

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso succede, manca un po' di equilibrio in certe valutazioni....ora Arma sembra il peggiore dei mali....mah. Il suo ruolino parla di un giocatore che è andato spesso in doppia cifra nella sua carriera, io lo seguo da parecchio. Ora dire che sia scarso tecnicamente mi sembra esagerato, per un lungagnone alto 190cm. Chiaro che la stagione trascorsa non è stata all'altezza, ma di certo il gioco della squadra non lo ha aiutato. Come esterni offensivi abbiamo 2 giocatori che tendono più ad accentrarsi e a cercare la porta, piuttosto che il cross..classico degli esterni che giocano a piede invertito. Forse l'accantonamento di Bariti (uno più bravo a crossare che ad accentrarsi) può aver nuociuto al suo girone di ritorno piuttosto pessimo. I nostri terzini poi non erano molto propositivi e precisi in proiezione offensiva, tutte cose che potrebbero aver penalizzato Arma. Ricordo l'avulsione di Pavoletti (giocatore che per me è molto forte, bravo anche lui nel colpo di testa) nel Napoli di Sarri, con due esterni molto simili ai nostri (ovviamente con le dovute proporzioni). Poi c'è anche il fattore "nuovo genito", che per me può aver avuto un certo peso. Se dovesse rimanere (cosa che cmq NON mi auguro), io lo sosterrò.

Sulla rosa in generale, trovo anche giusto confermare gli attaccanti attuali....ma avendo delle riserve di egual valore in quel reparto. Per me il salto di qualità va fatto soprattutto a centrocampo e nei terzini, oltre al portiere. Cmq, con un allenatore serio, quest'anno saremmo stati da 5-6° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

In 40 anni di calcio sono passati legioni di attaccanti, tu qui ne elenchi una dozzina abbondante che evidentemente ricordi positivamente... Ce ne sono stati tantissimi altri, e Arma a mio parere non è stato certo il peggiore

Inoltre, a dimostrazione dell'opinabilita' del calcio, ti diro' che non ho grandi ricordi ne' di Cinello ne' di Lerda, ad esempio, e pure su Gigi Della Rocca ci sarebbe parecchio da discutere...

Però ghe xe anche altri, e me vien in mente Daniele Rocco  o Ettore marchi, che anche quest'anno ne gavesi fatto comodo 

Comunque, forti o meno, me ne ricordo pochi meno "incisivi" de Arma. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kaisercaio ha scritto:

Resto della mia idea... Arma è invendibile per il costo esagerato che ha, quindi lo tengo e dico che voglio tenerlo, che credo in lui, che è fortissimo, ecc ecc 

Guido disi che offerte xe rivade. Quindi o guido disi monade o la fonte de guido ghe conta monade o xe vero che pava credi in arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Però ghe xe anche altri, e me vien in mente Daniele Rocco  o Ettore marchi, che anche quest'anno ne gavesi fatto comodo 

Comunque, forti o meno, me ne ricordo pochi meno "incisivi" de Arma. 

 

gallicchio? loprieno? spilli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, fp17 ha scritto:

ah si certo, e accettar a scatola chiusa quel che passa el convento senza dir "a"

no me par una situazion saggia

e no credo che tra i alenadori che va per la maggior al mondo sia un che se esimi dal sceglierse i zogadori

concordo, ma xe quel che vol far milanese.

ne gavemo za discusso, arriverà el momento che se renderà conto che non pol far tutto lui, sperando che non el se lo vedi quantomeno più in panchina, MAI..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Resto della mia idea... Arma è invendibile per il costo esagerato che ha, quindi lo tengo e dico che voglio tenerlo, che credo in lui, che è fortissimo, ecc ecc 

No, ho letto di alcune richieste per lui presentate dal suo agente. Non serve venderlo poi, basta svincolarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Si, specifica richiesta di Pavanel, buon terzino in entrambi le fasi, può giocare sia a 4  come tz sx, che a 3 come esterno a sx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×