Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, goffi ha scritto:

Comunque il suo contributo in fatto di gol lo ha dato anche quest'anno alla fine 12 gol per lui , non so però se fosse anche rigorosta ad Arezzo

Si, 5 sono rigori e poi ne ha sbagliati altri 2, cmq sicuramente ha fatto meglio di Arma giocando una decina di partite di meno. Però gioca da fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, goffi ha scritto:

La voce di un bomber  ex alabardato , pronto a ritornare a Trieste le ho sentite anch'io , ma mai più avrei pensato fosse il "Mosca". Spero in uno meno stagionato , ex o meno che sia .

l'unico ex bomber alabardato che vedrei utile alla causa è solo el diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il centravanti è Arma, se resta lui davanti non arriva nessun altro (se non una giovane riserva), se invece si riesce a convincere Pavanel a liberarsene, non arriverebbe nessun ex, ma due giocatori già individuati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Al momento il centravanti è Arma, se resta lui davanti non arriva nessun altro (se non una giovane riserva), se invece si riesce a convincere Pavanel a liberarsene, non arriverebbe nessun ex, ma due giocatori già individuati. 

e si può sapere non dico i nomi ma in che categoria giocano? perchè peggio dell'arma visto quest'anno è dura. insopportabile per me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

e si può sapere non dico i nomi ma in che categoria giocano? perchè peggio dell'arma visto quest'anno è dura. insopportabile per me

Uno In C, uno all'estero

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Uno In C, uno all'estero

ok speriamo siano bomber e non a fine carriera. Neto Pereira a me sempre piaciuto molto ma doveva venire anni fa qua, per carità NON ora, e nemmeno moscardelli. NON bisogna rifare l'errore di prendere nomi a fine carriera.

Arma speriamo riescano a convincere Pavanel.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ok speriamo siano bomber e non a fine carriera. Neto Pereira a me sempre piaciuto molto ma doveva venire anni fa qua, per carità NON ora, e nemmeno moscardelli. NON bisogna rifare l'errore di prendere nomi a fine carriera.

Arma speriamo riescano a convincere Pavanel.

Uno del 90 ed uno del 92, uno più trequartista, l'altro prima punta pura

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Guiz ha scritto:

Uno del 90 ed uno del 92, uno più trequartista, l'altro prima punta pura

A mio avviso, el trequartista del 90 i dovessi ciorlo comunque!!...Se xe quel che penso mi (prenderlo a occhi chiusi) anche con Arma in rosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Plissken ha scritto:

A mio avviso, el trequartista del 90 i dovessi ciorlo comunque!!...Se xe quel che penso mi (prenderlo a occhi chiusi) anche con Arma in rosa!!

Gavemo un budget che va rispetado, con i soldi de Arma te ciol due, altrimenti xe difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi ha scritto:

Io pensavo fosse Ardemagni , ma se come dice Guiz nn arriva nessuno è solo aria fritta . C'era anche un altro ex  ma penso che col suo ingaggio copri le spese di tutto il campionato ...

Ardemagni guadagna 400 mila...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, goffi ha scritto:

Ammetto di non essere assolutamente aggiornato su ingaggi premi e bonus  , ma 400.000 ad Ardemagni  mi pare una cifra assolutamente spropositata , con quei soldi credo si possa trovare di meglio 

Più che altro con quei soldi non possiamo prendere nessuno, considera che alla società costa quasi il doppio con i contributi e 800 mila per un giocatore non sono minimamente nel nostro budget. Arma prende 120 ed era nettamente il più caro (escluso Porcari che però non pagavamo noi in gran parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, goffi ha scritto:

Assolutamente fuori mercato quelle cifre , spero però almeno in un alternativa ad Arma qualora dovesse ripetere le prestazioni della scorsa stagione , già nella vicina Slovenia si potrebbe trovare qualche soluzione , credo a costi ragionevoli . 

Un poco più a est, ma non come alternativa se lo si prende sarà come titolare, altrimenti un giovane forse. Spero Pavanel ragioni e non continui ad impuntarsi come sta facendo con Arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Guiz ha scritto:

Un poco più a est, ma non come alternativa se lo si prende sarà come titolare, altrimenti un giovane forse. Spero Pavanel ragioni e non continui ad impuntarsi come sta facendo con Arma.

una punta croata del 92 :D...qua xe tipo cluedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×