Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Valentini e Malomo, facciamo spesa a Vicenza, anche se Malomo in realtà è del Venezia

http://www.trivenetogoal.it/2018/06/07/mercato-triestina-sfida-al-vicenza-per-malomo-e-conferme-su-valentini/49298/

Chinellato

http://www.trivenetogoal.it/2018/06/07/mercato-vicenza-per-lattacco-ce-la-pista-chinellato-gli-aggiornamenti/49295/

Mah, questo lo lascio volentieri al Vicenza, che comunque non mi pare faccia sto squadrone.... Non ho mai capito perchè Chinellato piace a tutti, boh, mi sarò perso qualcosa o i bomber in C sono veramente pochi e scarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Guiz ha scritto:

Valentini e Malomo, facciamo spesa a Vicenza, anche se Malomo in realtà è del Venezia

http://www.trivenetogoal.it/2018/06/07/mercato-triestina-sfida-al-vicenza-per-malomo-e-conferme-su-valentini/49298/

Chinellato

http://www.trivenetogoal.it/2018/06/07/mercato-vicenza-per-lattacco-ce-la-pista-chinellato-gli-aggiornamenti/49295/

Mah, questo lo lascio volentieri al Vicenza, che comunque non mi pare faccia sto squadrone.... Non ho mai capito perchè Chinellato piace a tutti, boh, mi sarò perso qualcosa o i bomber in C sono veramente pochi e scarsi...

mah

se acquistassero gente dalle squadre di vertice di C o bassa B sarei più contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentini è buon portiere, personalità di giocare sotto una curva importante, sicuro in ogni dipartimento, ma fa un pò sorridere che dicono sia stato scelto per il suo gioco con i piedi, infatti è mancino e ha un piede solo, non eccezzionale però lungo. Malomo lo conosciamo, se sta bene (caviglia un poco ballerina) è una sicurezza,  tra l'altro sono molto amici , uno porterebbe l'altro. Tz dx abbiamo già due opzioni buone. Insomma se va così difesa fatta, con Boccanera, Codromaz, Pedrazzini, Pizzul e Libutti di riserva. Nessuno per me avrebbe una difesa più forte. Centrocampo con Coletti regista 2 due mezzali in arrivo, una più incursore, una più classica, anche qua siamo vicini con una rosa di 5/6 nomi, più un paio di under. Davanti... Mensah, Petrella, Bracaletti, Procaccio e Arma al momento, per il trequartista serve un viaggio di Mauro a Melbourne nei prossimi giorni, partisse Arma sarebbe tutto più semplice. Al momento l'idea di gioco è il 4-3-1-2. Insomma Arma o non Arma se tutto va come deve andare ce la giochiamo alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Guiz ha scritto:

Valentini è buon portiere, personalità di giocare sotto una curva importante, sicuro in ogni dipartimento, ma fa un pò sorridere che dicono sia stato scelto per il suo gioco con i piedi, infatti è mancino e ha un piede solo, non eccezzionale però lungo. Malomo lo conosciamo, se sta bene (caviglia un poco ballerina) è una sicurezza,  tra l'altro sono molto amici , uno porterebbe l'altro. Tz dx abbiamo già due opzioni buone. Insomma se va così difesa fatta, con Boccanera, Codromaz, Pedrazzini, Pizzul e Libutti di riserva. Nessuno per me avrebbe una difesa più forte. Centrocampo con Coletti regista 2 due mezzali in arrivo, una più incursore, una più classica, anche qua siamo vicini con una rosa di 5/6 nomi, più un paio di under. Davanti... Mensah, Petrella, Bracaletti, Procaccio e Arma al momento, per il trequartista serve un viaggio di Mauro a Melbourne nei prossimi giorni, partisse Arma sarebbe tutto più semplice. Al momento l'idea di gioco è il 4-3-1-2. Insomma Arma o non Arma se tutto va come deve andare ce la giochiamo alla grande.

Qualcosina di più sulle due mezzali?

Giocatori esperti di valore o giovani meno conosciuti ma pronti ad esplodere?

Acquadro resta?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Qualcosina di più sulle due mezzali?

Giocatori esperti di valore o giovani meno conosciuti ma pronti ad esplodere?

Acquadro resta?

Giocatori conosciuti

Acquadro 70% si, 30% no

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Giocatori conosciuti

Acquadro 70% si, 30% no

Ok grazie, speriamo si possa convincere Biasin a spendere qualcosina in più anche per l’ingaggio di un valido trequartista, indipendentemente dalla  permanenza di Arma. Penso che quest’anno ci divertiremo parecchio!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ok grazie, speriamo si possa convincere Biasin a spendere qualcosina in più anche per l’ingaggio di un valido trequartista, indipendentemente dalla  permanenza di Arma. Penso che quest’anno ci divertiremo parecchio!!...

Non va li solo per quello chiaramente,  va pò per trovare la moglie di Mario,  per parlare del centro sportivo visto che costerà una decina di milioni, ma già che c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kurgan ha scritto:

se  i riva a sbagazar arma, fazemo una bela squadra...speremo che i rivi a convinzer Pavanel...

 

Sulla mia pagina nel sondaggio il 43% vol tenirlo... Non ga capido che se lo tenimo el nostro attacco sarà lo stesso dell'anno scorso me sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Erreemme ha scritto:

Firma postdatata al 1 Luglio ovviamente.

 

 

??

 

A sinistra ora siamo nettamente più forti.

ma non so… forsi se pol firmar prima ma solo depositar i contratti dal primo luglio?... perché se no se pol firmar prima me par strano che el matto se fa anche fotografar mentre compi un illecito...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, morodesede ha scritto:

ma non so… forsi se pol firmar prima ma solo depositar i contratti dal primo luglio?... perché se no se pol firmar prima me par strano che el matto se fa anche fotografar mentre compi un illecito...

preliminare per calciatore in scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×